La piccola gialla MS

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
MicheleGenova
Messaggi: 297
Iscritto il: 16/10/2012, 0:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Genova, Liguria

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da MicheleGenova » 02/11/2012, 13:42

davide2290 ha scritto:
MicheleGenova ha scritto:Ok grazie mille angel106, se quindi carteggio con la mille ad acqua il fondino del contagiri...? :?
A tuo rischio e pericolo..io l' ho fatto sia per il contakm che per il contagiri e sono venuti perfetti, tieni conto però che il contagiri della 2a serie ha una lamina di plexiglass colore rosso per distribuire uniformemente il colore, mentre quello 1a serie è trasparente..Fai una prova partendo dalla parte nascosta del fondino, ovvero quella in basso così ti sai regolare; io sono partito da li e poi ho provato la scritta RPM..
DSCF4067.JPG
Ok speriamo bene... Vi faccio sapere a lavoro ultimato :?
Immagine
No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!

Avatar utente
Angel106
Messaggi: 1037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roggiano Gravina (CS)
Contatta:

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da Angel106 » 02/11/2012, 15:20

Non ricordo in quale topic hai scritto che hai sostituito il braccio del tergicristallo posteriore dicendo che quello della sporting è più corto rispetto a quelle normali.
Io li ho confrontati e sono uguali.
Foto0932.jpg

Avatar utente
MicheleGenova
Messaggi: 297
Iscritto il: 16/10/2012, 0:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Genova, Liguria

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da MicheleGenova » 02/11/2012, 15:24

Angel106 ha scritto:Non ricordo in quale topic hai scritto che hai sostituito il braccio del tergicristallo posteriore dicendo che quello della sporting è più corto rispetto a quelle normali.
Io li ho confrontati e sono uguali.
Foto0932.jpg
Il tuo era già stato sostituito, perchè presenta il logo della Champions o come si chiama la marca che li fa di concorrenza... L'originale non presenta nessun logo... Se noti sul copri bullone per intenderci quello che devi sollevare per smontare il braccio c'è un logo, quel logo non ci deve essere per essere della fiat o comunque quello con cui è uscita...
Immagine
No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!

Avatar utente
Angel106
Messaggi: 1037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roggiano Gravina (CS)
Contatta:

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da Angel106 » 02/11/2012, 22:04

MicheleGenova ha scritto:
Angel106 ha scritto:Non ricordo in quale topic hai scritto che hai sostituito il braccio del tergicristallo posteriore dicendo che quello della sporting è più corto rispetto a quelle normali.
Io li ho confrontati e sono uguali.
Foto0932.jpg
Il tuo era già stato sostituito, perchè presenta il logo della Champions o come si chiama la marca che li fa di concorrenza... L'originale non presenta nessun logo... Se noti sul copri bullone per intenderci quello che devi sollevare per smontare il braccio c'è un logo, quel logo non ci deve essere per essere della fiat o comunque quello con cui è uscita...
Guarda che ti sbagli quello con il logo è quello originale che mette mamma Fiat.
Quello poggiato l'ho tolto io dalla 6 del 2003 e non è stato mai sostituito e ti possono confermare anche altri centisti.

Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da x86_mpi » 02/11/2012, 22:08

Confermo, anche sulla mia del 2005 (comprata nuova) il tergi posteriore portava il marchio Champion...
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
MicheleGenova
Messaggi: 297
Iscritto il: 16/10/2012, 0:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Genova, Liguria

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da MicheleGenova » 03/11/2012, 12:53

x86_mpi ha scritto:Confermo, anche sulla mia del 2005 (comprata nuova) il tergi posteriore portava il marchio Champion...
Allora sono due le cose, o il tipo prima l'ha cambiato mettendolo più corto, o boh :roll:
Immagine
No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!

Avatar utente
Angel106
Messaggi: 1037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roggiano Gravina (CS)
Contatta:

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da Angel106 » 03/11/2012, 22:33

MicheleGenova ha scritto:
x86_mpi ha scritto:Confermo, anche sulla mia del 2005 (comprata nuova) il tergi posteriore portava il marchio Champion...
Allora sono due le cose, o il tipo prima l'ha cambiato mettendolo più corto, o boh :roll:
Mi sa che è una la cosa, il vecchio propretario l'ha cambiato e non ha messo il suo adattando quello di un'altra auto.

Avatar utente
MicheleGenova
Messaggi: 297
Iscritto il: 16/10/2012, 0:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Genova, Liguria

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da MicheleGenova » 04/11/2012, 12:23

Angel106 ha scritto:
MicheleGenova ha scritto:
x86_mpi ha scritto:Confermo, anche sulla mia del 2005 (comprata nuova) il tergi posteriore portava il marchio Champion...
Allora sono due le cose, o il tipo prima l'ha cambiato mettendolo più corto, o boh :roll:
Mi sa che è una la cosa, il vecchio propretario l'ha cambiato e non ha messo il suo adattando quello di un'altra auto.
Mi sa anche a me
Immagine
No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!

Avatar utente
cinquino96
Messaggi: 757
Iscritto il: 12/10/2012, 21:07
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Sinagra (me)

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da cinquino96 » 18/11/2012, 13:41

ragazzi io ci ho provato con i fondini con 800 ed acqua ma appena si leva il verde si leva anche il nero e resta il pezzo trasparente
:(
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

Avatar utente
davide2290
Messaggi: 518
Iscritto il: 04/10/2011, 12:15
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Padova, Veneto

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da davide2290 » 18/11/2012, 15:21

cinquino96 ha scritto:ragazzi io ci ho provato con i fondini con 800 ed acqua ma appena si leva il verde si leva anche il nero e resta il pezzo trasparente
:(
Hai una foto? Anche a me è rimasto solo il trasparente!! A meno che i tuoi fondini non siano cotti..inevitabilmente li rovini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti