Vi presento la mia piccola :)

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da silversex » 13/01/2013, 9:42

Sparendo?Per essere una macchina che nn è prodotta da 12 anni direi che in giro ce ne sono tantissime,io stesso ne ho due, ma in vendita su subito o su giornali d'usato se ne trovano di tutti i tipi, vero che andranno a sparire, quà a torino ad esempio non la si può più usare in centro durante la settimana(a parte la mia che ha il gpl)ma penso che la "fortuna" duri ancora per poco, taglieranno l'accesso anche a lei in 1-2 anni come hanno fatto per gli euro 0 quà a torino anche se provviste di gpl/metano.Cmq se ne trovo una sporting o hobby(1.1 quindi) con impianto gpl già installato, tetto apribile...beh...me ne prendo un'altra!!!!Sto solo aspettando che qualcuno la venda.....Occhio!!!!! Ahahah...Bellisima questa cinque, poi questo colore è fantastico....complimenti!!!
SilVer

Avatar utente
Emanuele_16v
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/02/2012, 14:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Asti (AT)

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da Emanuele_16v » 14/01/2013, 20:13

Cambierò il nomignolo della macchina...mi sono accorto ora di averla chiamata come quella di anx >.< comunque più passa il tempo e più sono indeciso se modificare o tenerla di serie per omologarla asi in futuro...ho tante idee in testa, tipo prendere un kit del genere, molto german style
Immagine

Grazie a tutti per i complimenti sulla piccola, ne sono orgoglioso :D

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da anx92 » 14/01/2013, 21:25

Emanuele_16v ha scritto:mi sono accorto ora di averla chiamata come quella di anx >.<
:lol: :lol: Di blue angel ce ne una sola 8-) :P
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
Emanuele_16v
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/02/2012, 14:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Asti (AT)

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da Emanuele_16v » 21/01/2013, 21:22

penso che il tuner che è in me stia per prendere il sopravvento XD sono decisissimo a prendere distanziali e possibilmente abbassarla ancora un po', per averla più cattiva :D per i distanziali pensavo a dei 15-16 mm ma per l'abbassamento ho un dubbio: le sospensioni della sporting si possono abbassare un po' di loro o devo prendere delle molle nuove?
Consigli su assetto e dista o tutto il resto sono ben accetti :D

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da DanySoloma » 21/01/2013, 22:28

io cambierei tutto

molle e ammo metti tutto nuovo e stai apposto


che cambiando solo le molle l'ammo originale lavora male,si fà perchè si fà ma essendo vecchi gli ammo a lungo andà nn je fa bene sta piu compressi




la ta-technix fa il completo molle e ammo -4 -4 a 200 euro http://www.ebay.it/itm/TA-Technix-Sport ... 2c5f80f174


considera che cambiando solo le molle a meno di 80 nn le trovi nuove



poi per un -4 forse il dista da 16 c'è rischio che tocchi con la ruota la correzzeria con le ruote dietro


vedi te ;)
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Avatar utente
Emanuele_16v
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/02/2012, 14:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Asti (AT)

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da Emanuele_16v » 22/01/2013, 9:21

non male 200€ per ammo e molle...ma sono omologate qua in italia (cioè l'omologazione TUV va bene anche qui o devo farmi fare il permesso da mamma FIAT e poi dall'ACI)? poi per i dista c'è uno spessore giusto per far sì che non tocchi con il passaruote?

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da DanySoloma » 22/01/2013, 11:00

Ma che aci e fiat

Compra e monta hahahahha

io ce l'ho avuto e parecchie altre persone qui dentro lo montano
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Giaky
Messaggi: 256
Iscritto il: 26/12/2011, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da Giaky » 22/01/2013, 11:08

DanySoloma ha scritto:Ma che aci e fiat

Compra e monta hahahahha

io ce l'ho avuto e parecchie altre persone qui dentro lo montano
stacci lontano da aci e company!!! :lol:

Comunque io ho quell'assetto per 600 però...fresco fresco da ieri e per ora son soddisfatto (per il rapporto prezzo-risultato xD)
Socio #148

Possessore della "SeicentoBus Cento Italia" :D :lol:

Avatar utente
Emanuele_16v
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/02/2012, 14:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Asti (AT)

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da Emanuele_16v » 27/01/2014, 4:38

Salve a tutti! Sono tornato su questo forum e colgo l'occasione per aggiornarvi della salute della mia piccola :)
Dopo un tagliando dai prezzi al quanto alti (non penso capiti tutti i giorni di fare 2 pagine di tagliando dal meccanico XD) la mia piccola è più in forma che mai, tranne per un cuscinetto che cambierò a breve.
La "visita medica" ha risolto anche il problema della temperatura che si presentava in estate o in mezzo al traffico: la pompa dell'acqua era ormai passata a miglior vita e girava a vuoto oltre che a fare un rumore odioso >.<
per quanto riguarda il tuning, ho deciso di tenerla come mamma fiat l'ha creata...17 anni non son pochi e con l'asi quasi dietro l'angolo meglio tenerla così ;) prima di farla diventare d'epoca andrà dal carrozziere per sistemare righe, bolli e poi essere riverniciata del suo colore, il mitico blu imola ;)

Ad essere sincero, una piccola modifica low cost l'ho fatta sotto consiglio di autounaragionedivita :)
Immagine
Più tardi (visto che sono le 3:37 XD, non ho proprio un piffero da fare eh? XD) metterò la foto della macchina con questi cerchi invernali montati :)

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Vi presento Blue Angel :)

Messaggio da anx92 » 27/01/2014, 4:40

anx92 ha scritto:
:lol: :lol: Di blue angel ce ne una sola 8-) :P

Rinnovo quello che ho detto :twisted:
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti