La mia Schumacherina...

Qui le cento degli UTENTI
R-Performance
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/02/2013, 12:55
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da R-Performance » 21/02/2013, 0:18

Angel106 ha scritto:
R-Performance ha scritto:Ciao!!

Anche le mie sono come quelle che hai postato tu per cui sono senza pretensionatore...
Ma vi erano delle Cinquecento Sporting che avevano le cinture rosse con pretensionatore?
Visto che ci sei già passato pubblicheresti alcune foto di questa modifica?
Grazie mille!!
Le ulte 5 che anno prodotto hanno le cinture rosse con pretenzionatore, ma non sò dirti da quale anno sono state messe.
Adesso faccio subito una guida su come fare la modifica.
Ottima idea...grazie a nome di tutti!!
Buono a sapersi di questa differenza...visto però che è già tosto trovare le cinture rosse "normali", penso sia tostissimo trovare quelle con il pretensionatore...
Ma se si ha comunque modo di adattare le prime poco male...
Stavo pensando però...a livello di sicurezza quella ventina di cm in meno rispetto a quelle già dotate di pretensionatore non cambia nulla, giusto?
Io per lavarle bene le ho srotolate tutte e in quanto a lunghezza di certo non difettano...sembrano non finire mai!!
Soprattutto quando le si devono pulire!! :lol:

Avatar utente
Dany SixHundred
Messaggi: 1957
Iscritto il: 05/09/2011, 13:49
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Pistoia

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da Dany SixHundred » 21/02/2013, 10:06

Io sinceramente ho le cinture senza pretenzionatore della cinquecento sporting...però non ho trovato nessuna differenza...la lunghezza mi pare uguale e le ho messe nei soliti posti di quelle che avevo originali ( tra l'altro avevo quelle col pretenzionatore nonostante la mia sia del 1999 e quindi senza la patacca di airbag ) boh...misteri della vita...
Immagine

VISITA IL MIO MERCATINO!!!
viewtopic.php?f=26&t=7721&p=177573#p177573

Peace&Low

Avatar utente
Angel106
Messaggi: 1037
Iscritto il: 14/07/2011, 15:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roggiano Gravina (CS)
Contatta:

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da Angel106 » 21/02/2013, 23:18

Seicento PT ha scritto:Io sinceramente ho le cinture senza pretenzionatore della cinquecento sporting...però non ho trovato nessuna differenza...la lunghezza mi pare uguale e le ho messe nei soliti posti di quelle che avevo originali ( tra l'altro avevo quelle col pretenzionatore nonostante la mia sia del 1999 e quindi senza la patacca di airbag ) boh...misteri della vita...
Guarda che tutte le sei montano le cinture con il pretenzionatore, non so da che hanno sono stati messi obbligatori anche senza airbag.
La differenza oltre al pretenzionatore è la parte dove scorre la cintura quella che si bullona in alto.
Quelle senza pretenzionatore anno quel pezzo che con gli anni si scolorisce e si spacca, invece quello della 6 è migliore ed è molto più bello.
La modifica che ho fatto io era mirata alla sostituzione di quel pezzo dato che i suoi erano scoloriti e spaccati, e dato che c'ero poi ho rimontato il tutto con i pretenzionatori.

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da cmr500 » 23/02/2013, 10:58

Complimenti per la sei....è tenuto da vero amatore! Concordo con le modifiche che vuoi fare, anche perchè se un giorno la volessi far tornare originale, sono tutte reversibili.
p.s. mi hai fatto venire il pallino delle cinture rosse, solo che sono difficili da trovare!
Immagine

Avatar utente
andrea-s
Messaggi: 159
Iscritto il: 16/11/2014, 17:19
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da andrea-s » 12/12/2014, 2:06

Che Bellaaaaa :votazione:


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da wetoddit » 22/10/2021, 19:54



GregoryHew
Messaggi: 179278
Iscritto il: 25/05/2019, 15:09
Macchina Posseduta: Non ne possiedo
Località: Zambia
Contatta:

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da GregoryHew » 29/05/2022, 15:37

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia Schumacherina...

Messaggio da wetoddit » 29/05/2022, 17:17

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтинфосайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтинфосайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti