da questa foto si capisce tutto

ALE 500 ha scritto:ma ne hai presa un altra???ma porcaccia la miseria uahuahuah.... che pazzo!
bello quel cofano la sulla parete..hihihi ne sto aerografando uno per artemio sai
sì, e siccome va benone ho deciso di prenderne un'altra per metterci il T-jet, non sarà divertente come la grigia, ma era giusto per vedere l'effetto che fa...La ZiA ChIcCa ha scritto:Stessa osservazione che ho fatto io....non era grigia la tua cinquecento?![]()
è bello vedere che sembra che ti guardano dall'alto verso il basso e poi rimangono increduli quando non riescono a staccarti dal paraurti delle loro abbbarthALE 500 ha scritto:hahaha grande silvioo...vabbè si sa la maggior parte degli italiani sono ibecilli...non sai quante volte devo sopportare alcuni miei amici che dicono "ma quando te la vendi,è ora che la rottami,ma che ci fai,ma qui ma li..." poveretti... vabè diciamo che sono tutti sempliciotti,ne ho altri che invece ogni tanto mi dicono se li porto a fare un giro ecc oppure quando è parcheggiata la gente guarda e stanno 5 min la davanti![]()
Adesso elisa ed alberto andranno al raduno in Polonia beati loro,quelli su si che sanno valorizzarle,se non fosse per il costo e che cmq dovrei dargli una messa a posto sari andato anche io!
cmq dai col t-jet sara divertentissima,forse dici meno guidabile magari,cmq prendi spunto da qua ( tanto per cambiare Polacco)![]()
https://www.youtube.com/results?search_ ... ento+t-jet
esagerato, basta mettersi lì, nulla è imposibileautounaragionedivita ha scritto:Vai sbunduuu!!! Io sono ateo ma tu sei il mio dio![]()
![]()
Ma scusa nell'altra non avevi il 1.4 del 100hp?? o quello non è t-jet?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti