Progetto 4 a 1

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da anx92 » 10/10/2015, 4:24

Si infatti, per quanto riguarda me la userei più che altro in strada. In pista difficilmente ci andrò
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 04/11/2015, 16:32


Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da anx92 » 06/11/2015, 5:26

Eccezionale il video complimenti. Bellissima.

Solo tre domande :

Ma con tutta quella potenza (presumo tra i 200 e i 250) ci corri ancora con i tamburi dietro?!? Pazzo! :shock:

Che cerchi sono?? Sono molto belli

Le gomme sono 185 ?
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 06/11/2015, 9:27

a dimostrazione del fatto che i dischi al posteriore non servono ad un tubo :mrgreen:

scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente ;)

i cerchi sono sparco/OZ ma non ricordo il nome, gomme 185/55/14 Yokohama A048, ti cambiano la macchina, le gomme fanno veramente un botto , purtroppo di quella misura ci sono solo loro e più grosse toccano nei passaruota

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 12/11/2015, 9:55

differenze....

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da cmr500 » 12/11/2015, 10:56

:D 8-)
Ammazza.....Allo stato attuale che potenza rulla?
Ma perchè stai così lontano....
Immagine

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 12/11/2015, 13:14

siamo sui 220 circa

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da anx92 » 17/11/2015, 2:04

sbundu ha scritto:a dimostrazione del fatto che i dischi al posteriore non servono ad un tubo :mrgreen:

scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente ;)

Guarda io avanti ho i 257 e dietro i 240 e la frenata è molto equilibrata e non si scompone per nulla provare per credere.
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 17/11/2015, 10:40

io sulla grigia ho la tua stessa soluzione e nelle frenate decise mi si bloccava il posteriore e tendeva ad intraversarsi, ho messo il ripartitore regolabile in abitacolo, ho regolato la frenata ed ora è perfetta, farò così anche sulla blu, nelle staccate il posteriore deve rimanere fermo, soprattutto alle alte velocità ;)

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da anx92 » 17/11/2015, 15:48

sbundu ha scritto:io sulla grigia ho la tua stessa soluzione e nelle frenate decise mi si bloccava il posteriore e tendeva ad intraversarsi, ho messo il ripartitore regolabile in abitacolo, ho regolato la frenata ed ora è perfetta, farò così anche sulla blu, nelle staccate il posteriore deve rimanere fermo, soprattutto alle alte velocità ;)
Certo è ovvio, forse è anche dovuto al fatto che ho l'abs quindi il bloccaggio del posteriore non si verifica.
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti