Progetto 4 a 1

Qui le cento degli UTENTI
sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 17/04/2013, 10:06

Ed eccoci nuovamente per un nuovo progettino il quale mi tormentava fino a quando non ho deciso di realizzarlo....

Immagine

da questa foto si capisce tutto 8-)

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da ALE 500 » 17/04/2013, 11:53

ma ne hai presa un altra??? :mrgreen: ma porcaccia la miseria uahuahuah.... che pazzo!
bello quel cofano la sulla parete..hihihi ne sto aerografando uno per artemio sai :P
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 17/04/2013, 11:54

Stessa osservazione che ho fatto io....non era grigia la tua cinquecento? :oops: :oops:
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 17/04/2013, 18:23

ALE 500 ha scritto:ma ne hai presa un altra??? :mrgreen: ma porcaccia la miseria uahuahuah.... che pazzo!
bello quel cofano la sulla parete..hihihi ne sto aerografando uno per artemio sai :P

sempre attivo con aerografie eh! :D

lascia stare che la bianca l'ho ridotta a scocca, dovevo fare la Delta ma non riuscivo a smettere di pensare al T-jet che avevo in garage :mrgreen:
La ZiA ChIcCa ha scritto:Stessa osservazione che ho fatto io....non era grigia la tua cinquecento? :oops: :oops:
sì, e siccome va benone ho deciso di prenderne un'altra per metterci il T-jet, non sarà divertente come la grigia, ma era giusto per vedere l'effetto che fa...

non capisco come mai in italia queste scatolette siano incomprese in questo modo, offrono una varietà di motori e cambi per tutte le tasche, i demolitori sono pieni zeppi di ricambi, ci smanetti quanto vuoi e vanno veramente forte, se ci aggiungi un buon assetto e freni nel misto stretto fanno impensierire auto ben più costose.
domenica un amico con un subaru wrx c'è rimasto male nel vedere che per mettere il muso davanti alla cinquina grigia ha dovuto mettere 4 marce :mrgreen:

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da ALE 500 » 17/04/2013, 19:03

hahaha grande silvioo...vabbè si sa la maggior parte degli italiani sono ibecilli...non sai quante volte devo sopportare alcuni miei amici che dicono "ma quando te la vendi,è ora che la rottami,ma che ci fai,ma qui ma li..." poveretti... vabè diciamo che sono tutti sempliciotti,ne ho altri che invece ogni tanto mi dicono se li porto a fare un giro ecc oppure quando è parcheggiata la gente guarda e stanno 5 min la davanti ;)

Adesso elisa ed alberto andranno al raduno in Polonia beati loro :roll: ,quelli su si che sanno valorizzarle,se non fosse per il costo e che cmq dovrei dargli una messa a posto sari andato anche io!

cmq dai col t-jet sara divertentissima,forse dici meno guidabile magari,cmq prendi spunto da qua ( tanto per cambiare Polacco) 8-)


https://www.youtube.com/results?search_ ... ento+t-jet
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
autounaragionedivita
Messaggi: 1608
Iscritto il: 05/07/2011, 19:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da autounaragionedivita » 17/04/2013, 19:05

Vai sbunduuu!!! Io sono ateo ma tu sei il mio dio :okkei: :lol: :lol: Ma scusa nell'altra non avevi il 1.4 del 100hp?? o quello non è t-jet?
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da sbundu » 17/04/2013, 19:20

:roll:
ALE 500 ha scritto:hahaha grande silvioo...vabbè si sa la maggior parte degli italiani sono ibecilli...non sai quante volte devo sopportare alcuni miei amici che dicono "ma quando te la vendi,è ora che la rottami,ma che ci fai,ma qui ma li..." poveretti... vabè diciamo che sono tutti sempliciotti,ne ho altri che invece ogni tanto mi dicono se li porto a fare un giro ecc oppure quando è parcheggiata la gente guarda e stanno 5 min la davanti ;)

Adesso elisa ed alberto andranno al raduno in Polonia beati loro :roll: ,quelli su si che sanno valorizzarle,se non fosse per il costo e che cmq dovrei dargli una messa a posto sari andato anche io!

cmq dai col t-jet sara divertentissima,forse dici meno guidabile magari,cmq prendi spunto da qua ( tanto per cambiare Polacco) 8-)


https://www.youtube.com/results?search_ ... ento+t-jet
è bello vedere che sembra che ti guardano dall'alto verso il basso e poi rimangono increduli quando non riescono a staccarti dal paraurti delle loro abbbarth :lol:

ora però è arrivato il momento di salutarli :mrgreen:

sarebbe bello andare in polacchia, solo che poi torno a casa con idee ancora più malsane, io purtroppo sono molto sensibile, infatti quei video me li guardo tutti i giorni, sono diventati una droga, non vedo l'ora di far salire l'ago del contachilometri così velocemente ;)
autounaragionedivita ha scritto:Vai sbunduuu!!! Io sono ateo ma tu sei il mio dio :okkei: :lol: :lol: Ma scusa nell'altra non avevi il 1.4 del 100hp?? o quello non è t-jet?
esagerato, basta mettersi lì, nulla è imposibile :)

la grigia è 1.4 16V con 4 farfalle e 6 marce, questa spero diventerà 1.4 16v turbo, almeno ci provo... :roll:

Avatar utente
autounaragionedivita
Messaggi: 1608
Iscritto il: 05/07/2011, 19:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da autounaragionedivita » 17/04/2013, 19:26

:o wow!! il motore che monterai su questa blu da che macchina proviene??
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

Avatar utente
Dany SixHundred
Messaggi: 1957
Iscritto il: 05/09/2011, 13:49
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Pistoia

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da Dany SixHundred » 17/04/2013, 19:57

Mi aggrego anche io nel dire che sei il mio Dio...inventiamo lo sbundunesimo!!! :D Complimenti davvero...t'invidio ;)
Immagine

VISITA IL MIO MERCATINO!!!
viewtopic.php?f=26&t=7721&p=177573#p177573

Peace&Low

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: Progetto 4 a 1

Messaggio da Lessia88 » 17/04/2013, 21:58

che dire.. ti stimo!! :mrgreen:
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti