La mia Cinquecento 900i 1992
Inviato: 31/07/2013, 22:18
Bene! Dopo essermi presentato nell'apposita sezione (e grazie per la calorosa accoglienza!) vado a presentare la mia simpatica vetturetta:
Fiat Cinquecento cc 903i, anno produzione 1992, immatricolata 02/1993, targata TOxxxxxV! colore rosso (non so il codice), allestimento base, km 85.000 originali.
Acquistata la scorsa settimana, messa sul ponte, sostituito cuffie, olio cambio, tagliando completo, lavaggio motore, sostituito filtro aria con uno in bagno olio, lucidata la carrozzeria.
La vettura aveva già ammortizzatori Monroe (tutti 4) frena discretamente ed il propulsore canta.
Domenica ho fatto una gara di regolarità per auto storiche, classificandomi 4° di raggruppamento e facendo anche un percorso netto! (zero penalità).
Ho intenzione di farla ASI quindi lasciarla come mamma Fiat l'ha fatta, almeno per le foto. Poi vorrei fare una replica della Cinquecento Trofeo, con la quale disputai, circa 13 anni fà, un Superslalom!
Primo step saranno i cerchi Fondmetal o similari e scarico più performante (anche nel sound) a proposito accetto consigli qualità/prezzo.
Attualmente di non originale v'è solo il portellone (è quello della Sporting, senza modanature).
Qualcuno sa darmi qualche diritta al riguardo degli adesivi Abarth della Trofeo?
Ecco alcune foto.
Fiat Cinquecento cc 903i, anno produzione 1992, immatricolata 02/1993, targata TOxxxxxV! colore rosso (non so il codice), allestimento base, km 85.000 originali.
Acquistata la scorsa settimana, messa sul ponte, sostituito cuffie, olio cambio, tagliando completo, lavaggio motore, sostituito filtro aria con uno in bagno olio, lucidata la carrozzeria.
La vettura aveva già ammortizzatori Monroe (tutti 4) frena discretamente ed il propulsore canta.
Domenica ho fatto una gara di regolarità per auto storiche, classificandomi 4° di raggruppamento e facendo anche un percorso netto! (zero penalità).
Ho intenzione di farla ASI quindi lasciarla come mamma Fiat l'ha fatta, almeno per le foto. Poi vorrei fare una replica della Cinquecento Trofeo, con la quale disputai, circa 13 anni fà, un Superslalom!
Primo step saranno i cerchi Fondmetal o similari e scarico più performante (anche nel sound) a proposito accetto consigli qualità/prezzo.
Attualmente di non originale v'è solo il portellone (è quello della Sporting, senza modanature).
Qualcuno sa darmi qualche diritta al riguardo degli adesivi Abarth della Trofeo?
Ecco alcune foto.