Nuovo arrivo...seicento sporting

Qui le cento degli UTENTI
Rispondi
Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da silversex » 30/11/2013, 14:28

Ciao Ragazzi, è parecchio che sono "lontano"dal forum e mi scuso....
se qualcuno si ricorda di me sono questo viewtopic.php?f=17&t=5131&hilit=eccole+qu%C3%A0 proprietario di due cinquecento 900 una nera e una rossa, poi la mia ragazza ne ha una bianca...(sono l'uomo cento) oggi, visto che purtroppo dobbiamo rottamare la ns. vecchia alfa 33 a metano che da ormai un anno è ferma causa brutto incidente(ci abbiamo provato a riesumarla, ma nulla...poco tempo e troppo ridotta male...., dicevo oggi abbiamo preso una seicento sporting grigio scuro..la trattativa l'ha fatta mia padre, io l'ho sentita solo girare un po e ci ho fatto un giretto dell'isolato.
cmq... km 83.000, interni in pelle, aria condizionata, cerchi in lega molto carini e cerchi in ferro con gomme da neve con solo un mese di vita. Attenzione...per non smentirmi mai...impianto a gpl...per il resto nn saprei...carrozzeria abbastanza buona nonostante la sua età.....appena smette di nevicare posto qualche foto....prometto... anche se al moemnto ha montato i cerchi in ferro.
Sento un pochino la frizione duretta per i miei gusti(ancor peggio di quella della cinquecento).
A presto....
SilVer
Ultima modifica di silversex il 14/02/2014, 18:09, modificato 2 volte in totale.

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da cmr500 » 01/12/2013, 13:27

Complimenti per il nuovo acquisto. Aspettiamo le foto!
Immagine

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da Lessia88 » 01/12/2013, 21:43

esatto, aspettiamo le foto e complimenti per l'acquisto! :)
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da silversex » 02/12/2013, 9:42

Eccole quà, prime foto fatte alle 7.30 del mattino.... che ve ne pare...almeno esteticamente
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da eddieocconnor » 02/12/2013, 12:09

Bellissima, ottimo acquisto! :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da anx92 » 02/12/2013, 12:50

Certo che i copricerchi dell'alfa ci stanno proprio bene XD
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da silversex » 02/12/2013, 13:24

anx92 ha scritto:Certo che i copricerchi dell'alfa ci stanno proprio bene XD
ahahahhahah, appena riesco, sempre se decido di tenerla..perchè ha delle cose che non mi piacciono molto, e visto che non abbiamo ancora concluso con l'atto....... ve la faro' vedere con i suoi cerchi in lega...sono molto carini....ad occhio e croce mi sembrano quelli della schumacher....trà l'altro...è normale che la seicento monti le gomme da 175 cerchio 14?
SilVer

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da eddieocconnor » 02/12/2013, 13:26

Allora sono dell'Alfa :P
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da silversex » 02/12/2013, 13:32

eddieocconnor ha scritto:Allora sono dell'Alfa :P
No, non sono dell'alfa.... anche perchè sono marchiati fiat.... appena riesco vi faccio una foto acneh da smontati, beh i copri cerchi sono della mia vecchia alfa, li ho montati perchè non si poteva vedere con i cerchi in ferro neri.... e avendo solo quelli li ho monetati visto che ha le gomme da neve, ma la mia domanda è ....è normale che la seicento sporting monti le gomme 175 con cerchio da 14? e poi, visto che ne sapete piu' di me.. la colorazione è originale? sembrerebbe canna di fucile, l'auto è riverniciata completamente e si vede,ed è fatta pure bene, mi chiedo il motivo....dopotutto è una macchina di 13 anni.... perchè spenderci tutti sti soldi..... che sapete dirmi?
Silver

Avatar utente
Stefano89
Messaggi: 1234
Iscritto il: 03/02/2011, 14:19
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Torino
Contatta:

Re: Nuovo arrivo...seicento sporting

Messaggio da Stefano89 » 02/12/2013, 14:37

silversex ha scritto:
eddieocconnor ha scritto:Allora sono dell'Alfa :P
No, non sono dell'alfa.... anche perchè sono marchiati fiat.... appena riesco vi faccio una foto acneh da smontati, beh i copri cerchi sono della mia vecchia alfa, li ho montati perchè non si poteva vedere con i cerchi in ferro neri.... e avendo solo quelli li ho monetati visto che ha le gomme da neve, ma la mia domanda è ....è normale che la seicento sporting monti le gomme 175 con cerchio da 14? e poi, visto che ne sapete piu' di me.. la colorazione è originale? sembrerebbe canna di fucile, l'auto è riverniciata completamente e si vede,ed è fatta pure bene, mi chiedo il motivo....dopotutto è una macchina di 13 anni.... perchè spenderci tutti sti soldi..... che sapete dirmi?
Silver
Il colore assomiglia al grigio metallizato scuro originale, ce ne sono pochi in giro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti