La mia piccola grande Seicento

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da silversex » 16/04/2014, 13:38

Claude ha scritto:Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza e purtroppo ho una brutta notizia.. grazie ad una botta ho fatto un bel danno al davanti della mia sei :( paraurti, passaruota, fanale, cofano e parafango.. devo assolutamente rimetterla apposto ma non so dove trovare i pezzi dato che in zona negli sfasci seicento sporting per di più abarth non se ne trovano.. :( qualcuno che può darmi una mano?? Vi ringrazio in anticipo :)
Beh, come la nostra non è facile...comunqe inizierei dal piu' facile, vai in qualsiasi demolitore e inizia a prendere il passaruota, fanale cofano e parafango..per il paraurti...beh incomincia a prendere il facile....il problema puo' essere solo il paraurti..ma si trova...
SilVer

Avatar utente
Claude
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/12/2013, 20:34
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Claude » 16/04/2014, 13:41

silversex ha scritto:
Claude ha scritto:Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza e purtroppo ho una brutta notizia.. grazie ad una botta ho fatto un bel danno al davanti della mia sei :( paraurti, passaruota, fanale, cofano e parafango.. devo assolutamente rimetterla apposto ma non so dove trovare i pezzi dato che in zona negli sfasci seicento sporting per di più abarth non se ne trovano.. :( qualcuno che può darmi una mano?? Vi ringrazio in anticipo :)
Beh, come la nostra non è facile...
SilVer
La stessa cosa che ho subito pensato.. già la sporting è rara da vedere in giro.. figuriamoci la abarth.. boh forse fanale e passaruota con parafango si può prendere.. speriamo che non parte chissà quanto..

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da eddieocconnor » 16/04/2014, 14:20

Claude ha scritto:Una disattenzione :( un nervoso assurdo.. era stata appena riverniciata tutta ed era perfetta.. ora mi interessa solo metterla apposto!
Hai fatto tanti danni?? Spero che tu non ti sia fatto niente :(
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Daniele_600
Messaggi: 591
Iscritto il: 14/06/2011, 17:59
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Daniele_600 » 16/04/2014, 14:53

Claude ha scritto:Sono ritornato dopo un lungo periodo di assenza e purtroppo ho una brutta notizia.. grazie ad una botta ho fatto un bel danno al davanti della mia sei :( paraurti, passaruota, fanale, cofano e parafango.. devo assolutamente rimetterla apposto ma non so dove trovare i pezzi dato che in zona negli sfasci seicento sporting per di più abarth non se ne trovano.. :( qualcuno che può darmi una mano?? Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao... bella Sei e... Brutta botta. Per trovare i pezzi puoi chiedere nel mercatino del Forum (leggi prima il regolamento del mercatino) oppure sul gruppo di Facebook: https://www.facebook.com/groups/ap600tuning/
by Freccia Rossa
[/color][/i]

Avatar utente
Claude
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/12/2013, 20:34
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Claude » 16/04/2014, 16:38

Grazie Daniele ho creato un altro post appunto nel mercatino sperando che qualcuno gli dia un'occhiata :)

Daniele_600
Messaggi: 591
Iscritto il: 14/06/2011, 17:59
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Daniele_600 » 16/04/2014, 22:14

Claude ha scritto:Grazie Daniele ho creato un altro post appunto nel mercatino sperando che qualcuno gli dia un'occhiata :)
Di nulla.. Quando posso essere di aiuto sono a disposizione :D
by Freccia Rossa
[/color][/i]

Avatar utente
Giovanni1993
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2012, 21:13
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Giovanni1993 » 16/04/2014, 23:41

Bella nera :D mi è sempre piaciuta :D
Si vive una volta sola.
Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza

Avatar utente
Giampy
Messaggi: 163
Iscritto il: 16/05/2013, 23:20
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Palermo

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Giampy » 17/04/2014, 0:55

Non so se hai seguito il mio post, ma anche io avevo distrutto il frontale, ma in 1 settimana circa è rinata.. Ed è più bella di prima *-* Mai abbattersi!

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da Lessia88 » 17/04/2014, 1:11

mi spiace! purtroppo capita :(

spero risolverai al più presto! ;)
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia piccola grande Seicento

Messaggio da silversex » 17/04/2014, 8:57

Purtroppo da quello che ho visto il parauti è quello che ti costerà di piu', a parte il carrozziere per riverniciare... cmq su ebay il paraurti c'è ma costa intorno ai 150/180euro....non abarth pero'
SilVer

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti