Il cincent di ale :D

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da Adrimarr » 21/01/2014, 14:39

cmr500 ha scritto:La punto monta i 257-284 ventilati. Quindi avrai bisogno del cerchio 14-15.
Giusto! azz potevo pensarci prima. La punto prima serie 55 o 60 cerchi 13"? Li ha autoventilati? forse la Punto TD 75?

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da cmr500 » 21/01/2014, 17:02

Tutte le punto prima serie (55, 60, 75, 85, 90, TD) montano i dischi pieni tranne la gt che monta i 257 ventilati.
Immagine

alee
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/11/2013, 4:34
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da alee » 21/01/2014, 17:52

quindi ricapitoliamo, per mantenere i 13" ci vogliono o uno turbo o 1.3mtj (quale meglio dei 2?).. dischi si prendono di conseguenza dal kit pinze o consigli altro da montare con QUESTE pinze? grazie :)

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da cmr500 » 21/01/2014, 20:23

Spessore e diametro dei dischi è uguale per entrambe (240x20). Cambia solo l'altezza (46.5 e 40.5). Quindi differenze prestazionali tra i due non ce ne sono. Naturalmente prima scegli la pinza e di conseguenza acquisti il disco corretto.
Immagine

alee
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/11/2013, 4:34
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da alee » 21/01/2014, 21:01

chiarissimo! grazie mille!!!!! :)

alee
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/11/2013, 4:34
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da alee » 21/01/2014, 21:26

ah.. per la cronaca... domani vado a ritirare il milledueottovalvole :D completo di cambio, semiassi, cablaggi centralina, centralina, culla.. e vedremo cos'altro :D

Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da Adrimarr » 21/01/2014, 21:40

alee ha scritto:ah.. per la cronaca... domani vado a ritirare il milledueottovalvole :D completo di cambio, semiassi, cablaggi centralina, centralina, culla.. e vedremo cos'altro :D
Single o multipoint?

alee
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/11/2013, 4:34
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da alee » 21/01/2014, 21:41

Adrimarr ha scritto:
alee ha scritto:ah.. per la cronaca... domani vado a ritirare il milledueottovalvole :D completo di cambio, semiassi, cablaggi centralina, centralina, culla.. e vedremo cos'altro :D
Single o multipoint?
multi!!!

Avatar utente
Adrimarr
Messaggi: 301
Iscritto il: 27/07/2013, 23:58
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da Adrimarr » 21/01/2014, 21:50

alee ha scritto:
Adrimarr ha scritto:
alee ha scritto:ah.. per la cronaca... domani vado a ritirare il milledueottovalvole :D completo di cambio, semiassi, cablaggi centralina, centralina, culla.. e vedremo cos'altro :D
Single o multipoint?
multi!!!
Wow! secondo te è possibile upgradare il 1.2 multipoint 8v 60cv della punto 2^ serie con la centralina e altro del multipoint 8v 75 cv della punto 1^ serie 75 SX o HSD?

alee
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/11/2013, 4:34
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cincent di ale :D

Messaggio da alee » 22/01/2014, 7:53

dipende da cosa cambia tra l'uno e l'altro... p.s. se ti serve la centralina della 75 potrei darti eventualmente la mia... se mi va in porto una gia scodificata

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti