Work in progress on CINQUINO!
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 16/03/2014, 16:08
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Work in progress on CINQUINO!
Ecco la piccola Cinquecento 900i Young del 1997, che pian piano impara dalla sorellina maggiore 1.1 Sporting.
Cerchi e gomme appena montati, presto arriveranno assetto e distanziali.
E poi magari uno swap, ai fini della legge si può fare? Da 900 a 1.1?? Cosa ne dite?? Accetto idee e consigli su come aumentare le prestazioni della Belva.
P.S. Complimenti agli admin del forum! E' organizzato molto bene
Cerchi e gomme appena montati, presto arriveranno assetto e distanziali.
E poi magari uno swap, ai fini della legge si può fare? Da 900 a 1.1?? Cosa ne dite?? Accetto idee e consigli su come aumentare le prestazioni della Belva.
P.S. Complimenti agli admin del forum! E' organizzato molto bene
Re: Work in progress on CINQUINO!
Molto bella e siccome rossa, puoi fare un clone della mia Trofeo replica!!! Ah ah ah. Comunque per il motore puoi sbizzarrirti rimanendo "quite legal", nel senso: parti avvantaggiato poichè tu hai l'899 cc che ha la centralina "violentabile" a diff della mia. Ma prima trova un corpo farfallato da 38 mm (Punto 75) e alza la pressione benza a 1.1 bar (oggi in gara regolarità - vinta - giravo a 1.2 ma beve come un boeing al decollo) metti un filtro aria in bagno olio e scarichetto artigianale. vedrai che svolta! Il mio desiderio nel cassetto per il prossimo step: motore 965cc del 112 Elite, collettore scarico 4-2-1 del 112 abarth... Fammi sapere!
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 16/03/2014, 16:08
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Work in progress on CINQUINO!
Wow grazie per le dritte !!!Adrimarr ha scritto:Molto bella e siccome rossa, puoi fare un clone della mia Trofeo replica!!! Ah ah ah. Comunque per il motore puoi sbizzarrirti rimanendo "quite legal", nel senso: parti avvantaggiato poichè tu hai l'899 cc che ha la centralina "violentabile" a diff della mia. Ma prima trova un corpo farfallato da 38 mm (Punto 75) e alza la pressione benza a 1.1 bar (oggi in gara regolarità - vinta - giravo a 1.2 ma beve come un boeing al decollo) metti un filtro aria in bagno olio e scarichetto artigianale. vedrai che svolta! Il mio desiderio nel cassetto per il prossimo step: motore 965cc del 112 Elite, collettore scarico 4-2-1 del 112 abarth... Fammi sapere!
Vinci anche per me!
Re: Work in progress on CINQUINO!
Fatto! la prox l'8 aprile...riki94campy ha scritto:Wow grazie per le dritte !!!Adrimarr ha scritto:Molto bella e siccome rossa, puoi fare un clone della mia Trofeo replica!!! Ah ah ah. Comunque per il motore puoi sbizzarrirti rimanendo "quite legal", nel senso: parti avvantaggiato poichè tu hai l'899 cc che ha la centralina "violentabile" a diff della mia. Ma prima trova un corpo farfallato da 38 mm (Punto 75) e alza la pressione benza a 1.1 bar (oggi in gara regolarità - vinta - giravo a 1.2 ma beve come un boeing al decollo) metti un filtro aria in bagno olio e scarichetto artigianale. vedrai che svolta! Il mio desiderio nel cassetto per il prossimo step: motore 965cc del 112 Elite, collettore scarico 4-2-1 del 112 abarth... Fammi sapere!
Vinci anche per me!
- eddieocconnor
- Messaggi: 2552
- Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Milano
Re: Work in progress on CINQUINO!
Concordo!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.
Socio #155
Socio #155
-
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 16/03/2014, 16:08
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Work in progress on CINQUINO!
Grazie ragazziii !! Faccio il possibile per mantenerlo bello come un tempo!
- guglielmino46
- Messaggi: 698
- Iscritto il: 06/02/2014, 19:00
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Trieste
Re: Work in progress on CINQUINO!
Bello il Cinquino
Se cerchi il limite intanto devi passarlo.
SOCIO #170 CLUBCENTOITALIA
SOCIO #170 CLUBCENTOITALIA
Re: Work in progress on CINQUINO!
Molto bella e ben tenuta..complimenti
SilVer
SilVer
Re: Work in progress on CINQUINO!
Molto bella dai e ben tenuta Trattala bene
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti