Pagina 1 di 2
Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 16/03/2014, 17:26
da riki94campy
Ecco la piccola Cinquecento 900i Young del 1997, che pian piano impara dalla sorellina maggiore 1.1 Sporting.
Cerchi e gomme appena montati, presto arriveranno assetto e distanziali.
E poi magari uno swap, ai fini della legge si può fare? Da 900 a 1.1?? Cosa ne dite?? Accetto idee e consigli su come aumentare le prestazioni della Belva.
P.S. Complimenti agli admin del forum! E' organizzato molto bene

Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 16/03/2014, 19:58
da Adrimarr
Molto bella e siccome rossa, puoi fare un clone della mia Trofeo replica!!! Ah ah ah. Comunque per il motore puoi sbizzarrirti rimanendo "quite legal", nel senso: parti avvantaggiato poichè tu hai l'899 cc che ha la centralina "violentabile" a diff della mia. Ma prima trova un corpo farfallato da 38 mm (Punto 75) e alza la pressione benza a 1.1 bar (oggi in gara regolarità - vinta - giravo a 1.2 ma beve come un boeing al decollo) metti un filtro aria in bagno olio e scarichetto artigianale. vedrai che svolta! Il mio desiderio nel cassetto per il prossimo step: motore 965cc del 112 Elite, collettore scarico 4-2-1 del 112 abarth... Fammi sapere!
Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 16/03/2014, 20:13
da riki94campy
Adrimarr ha scritto:Molto bella e siccome rossa, puoi fare un clone della mia Trofeo replica!!! Ah ah ah. Comunque per il motore puoi sbizzarrirti rimanendo "quite legal", nel senso: parti avvantaggiato poichè tu hai l'899 cc che ha la centralina "violentabile" a diff della mia. Ma prima trova un corpo farfallato da 38 mm (Punto 75) e alza la pressione benza a 1.1 bar (oggi in gara regolarità - vinta - giravo a 1.2 ma beve come un boeing al decollo) metti un filtro aria in bagno olio e scarichetto artigianale. vedrai che svolta! Il mio desiderio nel cassetto per il prossimo step: motore 965cc del 112 Elite, collettore scarico 4-2-1 del 112 abarth... Fammi sapere!
Wow grazie per le dritte !!!
Vinci anche per me!

Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 16/03/2014, 22:32
da Adrimarr
riki94campy ha scritto:Adrimarr ha scritto:Molto bella e siccome rossa, puoi fare un clone della mia Trofeo replica!!! Ah ah ah. Comunque per il motore puoi sbizzarrirti rimanendo "quite legal", nel senso: parti avvantaggiato poichè tu hai l'899 cc che ha la centralina "violentabile" a diff della mia. Ma prima trova un corpo farfallato da 38 mm (Punto 75) e alza la pressione benza a 1.1 bar (oggi in gara regolarità - vinta - giravo a 1.2 ma beve come un boeing al decollo) metti un filtro aria in bagno olio e scarichetto artigianale. vedrai che svolta! Il mio desiderio nel cassetto per il prossimo step: motore 965cc del 112 Elite, collettore scarico 4-2-1 del 112 abarth... Fammi sapere!
Wow grazie per le dritte !!!
Vinci anche per me!

Fatto! la prox l'8 aprile...
Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 17/03/2014, 13:40
da Lessia88
molto carina e ben tenuta!!
complimenti!!

Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 17/03/2014, 14:19
da eddieocconnor
Concordo!!
Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 17/03/2014, 19:46
da riki94campy
Grazie ragazziii !! Faccio il possibile per mantenerlo bello come un tempo!
Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 17/03/2014, 20:09
da guglielmino46
Bello il Cinquino

Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 18/03/2014, 21:11
da silversex
Molto bella e ben tenuta..complimenti
SilVer
Re: Work in progress on CINQUINO!
Inviato: 10/04/2014, 0:50
da AkoN
Molto bella dai e ben tenuta

Trattala bene
