600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Qui le cento degli UTENTI
MaCaCo
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/03/2014, 23:07
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Verbania

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da MaCaCo » 12/04/2014, 22:22

iniziamo con piccole cose.... in attesa del responso del meccanico.
ordinati nuovi tergicristalli stile aero twin, e preso oggi un flaconcino di prodotto arexons da mettere nel serbatoio per 'pulire' un po' ... anche se sono scettico sul funzionamento di queste cose. ormai ce l'ho e lo proverò........

MaCaCo
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/03/2014, 23:07
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Verbania

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da MaCaCo » 18/04/2014, 21:40

quando nella presentazione avevo detto che mi puzzava di # censura automatica #, non mi sbagliavo.....la macchina è piena di problemi ed il tipo è sparito nel nulla.... questo a dimostrare che era a conoscenza delle pessime condizioni della 600. ma io sono parecchio vendicativo e lo cercherò in ogni angolo del pianeta. lo so che non è distante da me e lo troverò... tempo al tempo... si pentirà sicuramente di quello che ha fatto.
ho sbagliato io a fare tutto di fretta ma lui ne pagherà le conseguenze................

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da eddieocconnor » 18/04/2014, 21:44

MaCaCo ha scritto:quando nella presentazione avevo detto che mi puzzava di # censura automatica #, non mi sbagliavo.....la macchina è piena di problemi ed il tipo è sparito nel nulla.... questo a dimostrare che era a conoscenza delle pessime condizioni della 600. ma io sono parecchio vendicativo e lo cercherò in ogni angolo del pianeta. lo so che non è distante da me e lo troverò... tempo al tempo... si pentirà sicuramente di quello che ha fatto.
ho sbagliato io a fare tutto di fretta ma lui ne pagherà le conseguenze................
Mi dispiace. Che problemi ha oltre alla perdita??? Comunque al giorno d'oggi bisogna stare molti attenti perchè il pacco è dietro l'angolo! ;)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

MaCaCo
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/03/2014, 23:07
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Verbania

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da MaCaCo » 18/04/2014, 22:07

il io pacco l'ho preso in pieno... ti giuro che sembrava la persona più onesta della terra.... sono mongolo io...... va beh ora ce l'ho e me la gratto...... ma non lascio passare... non sono il tipo..
la perdita è dovuta a dei grossi 'bulloni' che si trovano sul monoblocco. a detta del meccanico , il costo dei pezzi è irrisorio mentre quello che frega è la manodopera. per fare un lavoro completo bisognerebbe tirare giù il motore...
poi dev'essere che ha preso una legnata bella forte sta macchina e ha un trapezio saldato alla bene e meglio.... però era impossibile da scovare questo problema.. avrei dovuto metterla sul ponte prima di firmare il passaggio......... :evil:

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da eddieocconnor » 18/04/2014, 22:17

MaCaCo ha scritto:il io pacco l'ho preso in pieno... ti giuro che sembrava la persona più onesta della terra.... sono mongolo io...... va beh ora ce l'ho e me la gratto...... ma non lascio passare... non sono il tipo..
la perdita è dovuta a dei grossi 'bulloni' che si trovano sul monoblocco. a detta del meccanico , il costo dei pezzi è irrisorio mentre quello che frega è la manodopera. per fare un lavoro completo bisognerebbe tirare giù il motore...
poi dev'essere che ha preso una legnata bella forte sta macchina e ha un trapezio saldato alla bene e meglio.... però era impossibile da scovare questo problema.. avrei dovuto metterla sul ponte prima di firmare il passaggio......... :evil:
Le persone che sembrano le più oneste, le più brave sono i più # censura automatica #. Mi dispiace davvero che hai preso sto pacco, spero che tu riesca a prenderlo e massacrarlo di botte.

Sta Seicento è proprio conciata male e vedendola dalle foto non sembrava, è proprio che l'apparenza inganna. Comunque ora cosa pensi di fare? Procedere nel restauro o lasciarla così com'è? Visto costa tanto :(
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

MaCaCo
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/03/2014, 23:07
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Verbania

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da MaCaCo » 18/04/2014, 22:42

boh non so nemmeno io... non so quanto ne vale la pena metterla a posto.. solo che a questo punto che devo fare??? rottamarla? prenderne un'altra??? proprio non so...
vedo quanto mi costa tirare insieme questa poi deciderò..

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da eddieocconnor » 18/04/2014, 22:45

MaCaCo ha scritto:boh non so nemmeno io... non so quanto ne vale la pena metterla a posto.. solo che a questo punto che devo fare??? rottamarla? prenderne un'altra??? proprio non so...
vedo quanto mi costa tirare insieme questa poi deciderò..
Se viene costare troppo a ripararla non conviene e la rottami e se ne trovi una che sia tenuta discretamente, senza danni :lol: , prova a prenderla anche se capisco che non è una situazione facile. Aspetto che mi porti belle notizie :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

MaCaCo
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/03/2014, 23:07
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Verbania

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da MaCaCo » 18/04/2014, 22:52

rottamarla e prenderne un'altra sicuramente costa di più che sistemare questa. mamma che nervi....... già di questi periodi è stata una spesa moooolto extra e in più ci si mette questa rogna...... uffff.................

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da eddieocconnor » 18/04/2014, 23:10

E' una situazione cafchiana, il brutto di queste situazioni è che non sai dove sbattere la testa. I problemi sono come le nostre ombre, non ci abbandonano mai.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Avatar utente
ryos
Messaggi: 1006
Iscritto il: 18/01/2013, 20:40
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Prov Napoli

Re: 600..... da sistemare........ufffff!!!!!!!!!! :-(

Messaggio da ryos » 19/04/2014, 9:45

ancora non ho capito quali sono tutti i problemi di quest'auto.... ho letto solo della perdita d'olio e del trapezio saldato sotto scocca.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti