Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

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Fuso_88
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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 20/06/2014, 19:14

guglielmino46 ha scritto:
Fuso_88 ha scritto:
guglielmino46 ha scritto:Belli!!!! Quanto li hai pagati se si può sapere? :D
480 + ss.
dovrebbe essere circa 120 la spesizione
480€ un set o tutti e 8?
sono arrivati!
580 euro compresa spedizione (solo gli 8 cerchi li ho presi 480euro)
e sono
4 cerchi da 6x13 quelli neri
e
4 cerchi da 8x13 quelli grigi

fatti controllare tutti e 8 dal gommista e sono perfettamente dritti! :D
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Lessia88
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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Lessia88 » 20/06/2014, 20:15

bellissimiiii!! complimenti!! ;)
n
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guglielmino46
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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da guglielmino46 » 20/06/2014, 20:16

Belli belli! Complimenti per il gran progetto!!!
Poi non li hai pagati praticamente niente..60€ l'uno :shock:
Se cerchi il limite intanto devi passarlo.

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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da eddieocconnor » 20/06/2014, 20:37

Molto belli!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 21/06/2014, 15:14

;)
ora devo passare alla costruzione dei trascinatori e del monodado :)

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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da anx92 » 21/06/2014, 23:39

Fuso_88 ha scritto:;)
ora devo passare alla costruzione dei trascinatori e del monodado :)
Fai le foto del lavoro ;)
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da UmBeRtO » 22/06/2014, 3:45

belli i monodado! sanno di F1
Today, tomorrow, 600......BuLL.....
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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da mccsporting » 23/06/2014, 18:35

sei forte cavolo!!! complimenti!!!! be so che ci sono già delle seicento con motore da moto anteriore e fanno le salite....ho visto dal vivo la panda con motore r1 di alcuni ragazzi anni fa che faceva le accelerazioni...il motore era davanti e avevano sfruttato il telaio della moto per fargli la culla e montavano un differenziale cosi come il tuo...quindi penso sia fattibile...cmq ti seguirò in questa avventura....mi piace un sacco....ora sto costruendo un proto da terra con motore 1.000 fire ma il mio sogno sarebbe di fare proprio quello che stai facendo tu...ancora complimenti

sbundu
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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da sbundu » 25/06/2014, 11:09

Complimenti Fuso (il nome è una garanzia :mrgreen: ) per il progetto.

questa è una cosa molto interessante, in quanto anche io ho in testa come up grade alla mia grigia di mettere il motore motociclistico sempre all'anteriore, il problema sono gli ingombri in lunghezza, più che tutto per il differenziale che devi mettere, non a caso tutti si buttano sul posteriore per comodità e per bilanciamento dei pesi.

la trasmissione a catena ti porta via spazio, forse per compattare il tutto sarebbe meglio calettare sul pignone del cambio moto un ingranaggio in modo da spostare il differenziale e metterlo a lato del cambio della moto in modo da recuperare spazio per fare stare il motore senza andare troppo a ridosso della traversa anteriore e saldargli un supporto tubolare stile il polacco con il T-jet.

il problema dell'ingranaggio è che devi cosrtruire una scatola chiusa e lubrificata con cortecchi ed è parecchi laboriosa, ma con la pazienza e la voglia se hai l'attrezzatura...

ma nei cerchi che hai preso ci stanno i freni anteriori?

metti foto dei lavori che m'interessa un casino!!!

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Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 26/06/2014, 19:35

sbundu ha scritto:Complimenti Fuso (il nome è una garanzia :mrgreen: ) per il progetto.

questa è una cosa molto interessante, in quanto anche io ho in testa come up grade alla mia grigia di mettere il motore motociclistico sempre all'anteriore, il problema sono gli ingombri in lunghezza, più che tutto per il differenziale che devi mettere, non a caso tutti si buttano sul posteriore per comodità e per bilanciamento dei pesi.

la trasmissione a catena ti porta via spazio, forse per compattare il tutto sarebbe meglio calettare sul pignone del cambio moto un ingranaggio in modo da spostare il differenziale e metterlo a lato del cambio della moto in modo da recuperare spazio per fare stare il motore senza andare troppo a ridosso della traversa anteriore e saldargli un supporto tubolare stile il polacco con il T-jet.

il problema dell'ingranaggio è che devi cosrtruire una scatola chiusa e lubrificata con cortecchi ed è parecchi laboriosa, ma con la pazienza e la voglia se hai l'attrezzatura...

ma nei cerchi che hai preso ci stanno i freni anteriori?

metti foto dei lavori che m'interessa un casino!!!
io già l'idea di come montare il tutto l'ho.... ma non capisco cosa vuoi dire tu con:
sbundu ha scritto:saldargli un tubolare stile il polacco con il T-jet.

il problema dell'ingranaggio è che devi cosrtruire una scatola chiusa e lubrificata con cortecchi ed è parecchi laboriosa, ma con la pazienza e la voglia se hai l'attrezzatura...
per quanto riguarda i cerchi ci stanno con la frenatura che ho ;)

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