Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da anx92 » 13/05/2015, 1:00

ecco a te
Allegati
11206821_855563234515009_5659853300020908657_o.jpg
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Fuso_88
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2014, 13:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 13/05/2015, 1:28

anx92 ha scritto:ecco a te
quelli non sono monoammortizzatori a 3 vie... sono a 2 vie e sono della vecchia cbr 600F li avevo visti ma poi li ho scartati per questo motivo...
a parte questo.... lui li ha potuti mettere in quel modo perchè ha il vado ad espansione separato, il mio è integrato con l'ammortizzatore.... come vedi...
poi trovarne due o tanto meno 3 e difficilissimo! pensa che io ne ho trovati 4 uguali e pure a 3 vie :D :D :D

tra domani o dopo domani mi dovrebbero arrivare gli altri 3 ammortizzatori... così monto l'altro di dietro ed la parte posteriore è pronta :D

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da anx92 » 13/05/2015, 2:33

Quindi davanti adotterai le sospensioni a quadrilatero??
Ma poi come funziona il vaso di espansione?
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Fuso_88
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2014, 13:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 13/05/2015, 10:01

anx92 ha scritto:Quindi davanti adotterai le sospensioni a quadrilatero??
Ma poi come funziona il vaso di espansione?
serve per pressurizzare l'olio e consente di compensare le variazioni di volume all'interno dell'ammortizzatore stesso, dovute al movimento dello stelo all'interno del serbatoio principale. nella parte superiore essendoci le valvole di regolazione si può regolare il passaggio di olio irrigidendo o ammorbidenti usando un semplice cacciavite italiano in un paio di secondo....

così quando e pronta per la pista in tempo reale posso uscire ai box...
regolare le sospensioni senza smontare e perdere tempo!
e rientrare per provare la nuova taratura... ;)

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da anx92 » 13/05/2015, 14:53

Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto facendo un pensierino di mettere questi :)
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Fuso_88
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2014, 13:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 13/05/2015, 18:17

anx92 ha scritto:Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto facendo un pensierino di mettere questi :)
per uso stradale secondo me non vanno bene!
se li fanno per la seicendo usa i kayaba sono buoni! ;)
io ho una golf iv 4x4 devo cambiare i post. e monterò kayaba

poi il mio è un consiglio poi naturalmente fai tu!

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da anx92 » 14/05/2015, 0:03

Fuso_88 ha scritto:
anx92 ha scritto:Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto facendo un pensierino di mettere questi :)
per uso stradale secondo me non vanno bene!
se li fanno per la seicendo usa i kayaba sono buoni! ;)
io ho una golf iv 4x4 devo cambiare i post. e monterò kayaba

poi il mio è un consiglio poi naturalmente fai tu!
Si però vorrei irrigidire il posteriore dato che il sottosterzo si sente, quindi questi qui regolabili non sarebbero male.
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Fuso_88
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2014, 13:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 14/05/2015, 13:11

anx92 ha scritto:
Fuso_88 ha scritto:
anx92 ha scritto:Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto

Si però vorrei irrigidire il posteriore dato che il sottosterzo si sente, quindi questi qui regolabili non sarebbero male.
prova secondo me risulta troppo rigida! poi hai poca escursione rispetto agli originali
vedi....

Fuso_88
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2014, 13:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 14/05/2015, 13:47

gli altri 3 sono appena arrivati! ;)
20150514-0001.jpeg
20150514-0003.jpeg

Fuso_88
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2014, 13:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88

Messaggio da Fuso_88 » 15/05/2015, 15:34

posteriore pronto... entrambi i lati....
a primo impatto mi sembra troppo dura di molla!!!
comunque per ora non tocco niente, la devo provare in pista...
dopo semmai devo vedere se trovo una molla + morbida
20150515-0001.jpeg

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti