la sei di evo6
la sei di evo6
Ciao a tutti, era da un pò che volevo postare una descrizione con foto della mia car, ma non trovavo mai tempo, ora sono in ferie per cui :.......ah inizio la storia.....
la mia sei nacque nel 2003, come seicento clima grigio stell 647, paraurti neri e per optonal vetri elettrici e chiusura centralizzata..............ora è molto cambiata.......
Era di una vecchietta che non la usava mai, quando la presi nel 2005 aveva 186 km, un affare.
MODIFICHE INTERNE
volante sparco con relativo mozzo
fondini strumentazione birba racing
tapettini seicento abarth neri con logo
contagiri road italia diametro 80 mm fondo bianco
strumentazione press olio, temp acqua e temp olio sempre road italia , montati sul bocchettone centrale dell'aria modificato
strumento rapporto stechiometrico, tutti diametro da 52 mm
pomello del cambio momo in alluminio, cuffia cambio momo in pelle nera
impugnatura e cuffia freno a mano isotta
sedili: inizialmente montai quelli della cinque giannini fatti rivestire in pelle, poi, solo lato guida ho montato un sedile sparco fisso con relative piastre specifiche
pannelli laterali presi da una seicento sx del 99 e fatti rivestire in pelle nera
tasche anteriori per woofer da 16.5 mm sempre rivestite in pelle nera
tasche posteriori con woofer da 13 mm rivestite in moquette nera
MODICHE ESTERNE :
paraurti seicento sporting anteriori e posteriori
minigonne seicenti sporting
fendinebbia
vetri oscurati
specchietti in tinta con la carrozzeria
fari bixeno pilot 6000 k°
luci diposizione a led blu
luci targa a led blu
MODIFICHE MOTORE:
collettori super sprint senza kat , con sonda kls bonalume
centrale artigianale in acciaio inox diametro 42.7 mm
terminale csc
filtro kn ad aspirazione diretta con raccordi e tubi in alluminio
cavi candela magnecor
candele ngk all'iridio
centralina mappata
additivo sintoflon octan booster
additivo sintoflon per olio motore
additivo sintoflon per il cambio
utilizzo solo benzina blu super ( qui in sardegna V-power non c'è )
MODIFICHE ASSETTO :
ammortizzatori anteriori orap bitubo regolabili
ammortizzatori posteriori koni gialli regolabili
molle eibach
barra duomi superiore sparco
barra duomi inferiore omp
powerflex sia all'anteriore che al posterioore
cerchi tsw razor da 13 pollici 5.5 j
gomme yokoama A.-539 misura 175-50-13
colonnette sparco
distanziali artigianali da 12 mm
MODIFICHE FRENI :
tubature aeronautiche in treccia d'acciaio sparco
dischi anteriori ctf baffati e forati autoventilanti di panda 1.3 multijet
pinze fiat palio 75
pastiglie tarox
per il posteriore ci sto lavorando.........
STEREO
sorgente alpine 9812 RB
reparto anteriore:
tweeter hertz ht 25
medi hertz hv 100
woofer teg hs 160 300 watt di potenza max 150 watt rms
fronte anteriore pilotato da un ampli kenwood da 800 watt 4 canali
fronte posteriore tweete ht 25 hertz woofer da 13 mm hv 130
sub woofer hertz da 32 doppia bobbina, da 900 watt di potenza max con 450 watt rms condensatore da 1 farad
e ampli monacor da 750 watt due canali, messi in mono per il sub che cosi ha a disposizione 530 watt rms
Che ne dite ?? io sono super soddisfatto...le foto sono un pò cosi perchè la car era pulita solo fuori....a breve la laverò completamente e posterò le foto.
all'inizio dopo la prima dose di tunning era cosi :
la mia sei nacque nel 2003, come seicento clima grigio stell 647, paraurti neri e per optonal vetri elettrici e chiusura centralizzata..............ora è molto cambiata.......
Era di una vecchietta che non la usava mai, quando la presi nel 2005 aveva 186 km, un affare.
MODIFICHE INTERNE
volante sparco con relativo mozzo
fondini strumentazione birba racing
tapettini seicento abarth neri con logo
contagiri road italia diametro 80 mm fondo bianco
strumentazione press olio, temp acqua e temp olio sempre road italia , montati sul bocchettone centrale dell'aria modificato
strumento rapporto stechiometrico, tutti diametro da 52 mm
pomello del cambio momo in alluminio, cuffia cambio momo in pelle nera
impugnatura e cuffia freno a mano isotta
sedili: inizialmente montai quelli della cinque giannini fatti rivestire in pelle, poi, solo lato guida ho montato un sedile sparco fisso con relative piastre specifiche
pannelli laterali presi da una seicento sx del 99 e fatti rivestire in pelle nera
tasche anteriori per woofer da 16.5 mm sempre rivestite in pelle nera
tasche posteriori con woofer da 13 mm rivestite in moquette nera
MODICHE ESTERNE :
paraurti seicento sporting anteriori e posteriori
minigonne seicenti sporting
fendinebbia
vetri oscurati
specchietti in tinta con la carrozzeria
fari bixeno pilot 6000 k°
luci diposizione a led blu
luci targa a led blu
MODIFICHE MOTORE:
collettori super sprint senza kat , con sonda kls bonalume
centrale artigianale in acciaio inox diametro 42.7 mm
terminale csc
filtro kn ad aspirazione diretta con raccordi e tubi in alluminio
cavi candela magnecor
candele ngk all'iridio
centralina mappata
additivo sintoflon octan booster
additivo sintoflon per olio motore
additivo sintoflon per il cambio
utilizzo solo benzina blu super ( qui in sardegna V-power non c'è )
MODIFICHE ASSETTO :
ammortizzatori anteriori orap bitubo regolabili
ammortizzatori posteriori koni gialli regolabili
molle eibach
barra duomi superiore sparco
barra duomi inferiore omp
powerflex sia all'anteriore che al posterioore
cerchi tsw razor da 13 pollici 5.5 j
gomme yokoama A.-539 misura 175-50-13
colonnette sparco
distanziali artigianali da 12 mm
MODIFICHE FRENI :
tubature aeronautiche in treccia d'acciaio sparco
dischi anteriori ctf baffati e forati autoventilanti di panda 1.3 multijet
pinze fiat palio 75
pastiglie tarox
per il posteriore ci sto lavorando.........
STEREO
sorgente alpine 9812 RB
reparto anteriore:
tweeter hertz ht 25
medi hertz hv 100
woofer teg hs 160 300 watt di potenza max 150 watt rms
fronte anteriore pilotato da un ampli kenwood da 800 watt 4 canali
fronte posteriore tweete ht 25 hertz woofer da 13 mm hv 130
sub woofer hertz da 32 doppia bobbina, da 900 watt di potenza max con 450 watt rms condensatore da 1 farad
e ampli monacor da 750 watt due canali, messi in mono per il sub che cosi ha a disposizione 530 watt rms
Che ne dite ?? io sono super soddisfatto...le foto sono un pò cosi perchè la car era pulita solo fuori....a breve la laverò completamente e posterò le foto.
all'inizio dopo la prima dose di tunning era cosi :
- Allegati
Ultima modifica di evo6 il 02/09/2009, 20:45, modificato 5 volte in totale.
sempre a manetta.........
-
- Messaggi: 1075
- Iscritto il: 27/11/2008, 20:48
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Caserta
Re: la sei di evo6
Emilio mostraci la bimba !!!
la cento la si ha quasi per caso, ma poi pian-piano ti stupisce, ti meraviglia, ti attrae e alla fine ne sei cotto !!!!
Re: la sei di evo6
eccoci alle fasi finali della trasformazione, per ora ........
appena posso faccio altre foto........
cosa ne pensate ????
appena posso faccio altre foto........
cosa ne pensate ????
Ultima modifica di evo6 il 14/05/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.
sempre a manetta.........
Re: la sei di evo6
bella bella complimenti,ma non era meglio il dia come filtro?
MPIC (Multi Point Ignition Club)
Re: la sei di evo6
grazie per i complimeti, ma per quanto riguarda il filtro appena ho montato quello ad aspirazione diretta ho notato subito un migliorameto nelle risposta dell'accelleratore e nell'allungo, pensa che il dia l'ho venduto.........non me ne facevo nulla
sempre a manetta.........
- EmmC45
- Messaggi: 3626
- Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
- Macchina Posseduta: Fiat ...
- Località: Universale!
Re: la sei di evo6
Bellissima sul serio!
Sia esteticamente, sia come interni, i sedili in pelle sono vermente belli, sia come modifiche meccaniche, ti sei dato da fare!
Sia esteticamente, sia come interni, i sedili in pelle sono vermente belli, sia come modifiche meccaniche, ti sei dato da fare!
Small power, big Love!
Re: la sei di evo6
grazie, effettivamente ci ho sudato molto dietro, e anche davanti
sono frutto di tre anni di lavoro.......
non volevo farla esageratamente vistosa , penso che si intuisca.....
sono frutto di tre anni di lavoro.......
non volevo farla esageratamente vistosa , penso che si intuisca.....
sempre a manetta.........
- DanySoloma
- Messaggi: 5251
- Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Frascati-Roma
- Contatta:
- Lessia88
- Messaggi: 6425
- Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Cantalupa (To)
Re: la sei di evo6
ma che bellaaaa!!!
..è diventata un'altra auto!!
complimenti, ma i cerchi che montavi all'inizio che modello sono?? mi sembra di averli già visti..
..è diventata un'altra auto!!
complimenti, ma i cerchi che montavi all'inizio che modello sono?? mi sembra di averli già visti..
n
* *
Socio # 064
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti