1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Sezione dedicata agli eventi organizzati dal CLUB.
Regole del forum
Postare in questo topic utilizzando questo schema per il nome del topic
evento unico giorno:
GG <mese> YYY - Nome evento

evento più giorni
GG <mese> YYY --> GG <mese> YYY - Nome evento

evento periodico
ogni <giorno della settimana> - Nome evento
Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da aticosecondo » 12/03/2012, 22:56

allora ecco qua quello che ho in mente, in parole povere trascorrere una giornata tutti insieme all'autodromo Paletti di Varano, ci si incontra il giorno 1 maggio direttamente nel paddock dell'autodromo per le 9 e mezza/10, chi vuole girare può prendere il turno sul momento, costo 35€, contrariamente a Monza è obbligatorio l'uso del casco e solo in determinati turni può salire un solo passeggero, tutte le info sono quì:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... %2F05%2F12

se si vuole avere il turno in esclusiva come club bisogna essere un certo numero, meno di Monza, mi sembra sulle 15 vetture almeno, tenetemi informato che se vi è l'intenzione chiedo a chi di dovere per la prenotazione.
riguardo il pranzo ci sarebbe un posto eccezionale nella zona, ma dista 30km circa dall'autodromo e quasi sicuramente già metà sarà pieno.. io mi prendo qualcosa in qualche discount ma comunque vi è il bar dell'autodromo e i prezzi non sono tanto esagerati..

PER CHI VUOLE FARE UN PICCOLO WEEKEND ovvero oltre a trascorrere la giornata di martedì a Varano venire il lunedì o la domenica e passare la giornata organizzata by me :D propongo questo hotel:
http://www.hotelmed.eu/Content/HomePage.html
purtroppo la mia zona non ha posti vantaggiosi dove stare, dopo una lunga indagine questo è il migliore come prezzo di b&b, ed è forse l'unico ad avere un parcheggio decente..
l'organizzazione by me della giornata vuol significare che in base al numero di persone che siamo scelgo in che ristorante portarvi, poi come itinerario pomeridiano posso portarvi a Portofino, visto che è una metà molto ambita, per poi tornare a Chiavari e fare un giro nei tipici caruggi ed alla sera se vi va si mangia pizza sulla terrazza di casa mia!

la cosa l'ho pensata un pò così su due piedi, chiedo scusa che non ho molto approfondito il tutto ma sono un pò provato dalla giornata che ho trascorso.. qualsiasi cosa chiedete e vi rispondo

AGGIORNAMENTO PER TUTTI
è stato deciso una sorta di "gemellaggio" tra noi ed il Punto Racing Club, ovvero questo significa che:
- avremo uno spazio sopra il paddock da condividere con l'altro club, ma l'area è abbastanza grande da non creare nessuna sorta di problema
- avremo insieme a loro un turno in pista RISERVATO cioè ci siamo solo noi e le Punto, nessun altro tipo di mezzi tipo subaru porsche ferrari ecc.. insomma mezzi di cui si potrebbe avere un pò di timore.. spero inoltre che vi sia un maggior numero di partecipanti al turno perchè in pratica abbiamo la pista riservata solo a noi, quindi si può girare più tranquilli.
ma per fare la cosa bene ho bisogno che si facciano avanti il prima possibile tutti coloro che vogliono girare perchè devo dare una lista dei partecipanti dettagliata al più presto
non mi hanno dato una scadenza ma di certo non aspetteranno sino al 25 aprile.. quindi voglio vedere nei post avanti una lista dei soli interessati al turno oltre alla lista ordinaria di tutti i partecipanti
Ultima modifica di aticosecondo il 22/03/2012, 8:11, modificato 3 volte in totale.
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 13/03/2012, 8:45

E questo topic ci piace molto!
Noi cercheremo di esserci sicuramente! Non garantisco la possibilità di fare il ponte ma il primo maggio ce la metteremo tutta per esserci ;)
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da CobraBianco » 13/03/2012, 13:43

ok vedo gli impegni ma spingero' per esserci :)
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da Valter55 » 13/03/2012, 14:22

Potrei essere interessato all'incontro, ma non girerò in pista.
Dovrei venire con la Sportcoupè.

Avatar utente
Hold
Moderatore
Messaggi: 2042
Iscritto il: 26/10/2008, 20:17
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Ladispoli (RM)

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da Hold » 13/03/2012, 20:16

lo dico già da ora, dipende come arrivo con i soldi...ma cavolo finalmente un topic come si deve, metti anche un ristorante simo' :) così per dare un'idea di prezzo finito a chi si deve spostare, come me, per più di 1 giorno :)
Immagine

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da Valter55 » 13/03/2012, 20:52

Se vogliamo stare tutti insieme suppongo che la dovremmo vederci a cena x il lunedì 30 perchè suppongo che il 1 maggio girando in pista non ci sono tanti posti per socializzare.
Se non ricordo male qualcosa all'autodromo da mangiare c'è ma non è proprio un ristorante vero.
Perciò proporrei di vederci il lunedì sera e dormire in zona per poi andare la mattina del martedì 1 maggio all'autodromo.
Magari nei pressi dell'autodromo.

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da Lessia88 » 13/03/2012, 22:18

Il primo vogliamo esserci a tutti i costi!! ;)

..per i giorni precedenti lavoro permettendo....
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da CobraBianco » 14/03/2012, 20:48

io al 99% ci sono

uppo il post, per favore ognuno si interessi al raduno!
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

SkYsUrFeR88
Messaggi: 2028
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 15/03/2012, 11:56

sono VERAMENTE DISPIACIUTO...

ma purtroppo non potrò esserci alla pistata
e credetemi che mi dispiace davvero molto...

prima di tutto xkè volevo da sempre andare a girare a Varano...
e poi xkè x quella data probabilmente Nerina sarà mezza smontata e mezza da smontare in vista della rottamazione imminente...
a metà aprile dovrei muovermi x ordinare la macchina nuova... (un chiodo,lo so,ma almeno mi costa la metà della metà della metà della metà mantenerla)
quindi x fine aprile la macchina sarà a pezzi...

divertitevi anche x me ragassuoli :)

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: 1° TENTATIVO SETTENTRIONALE @ Varano 1 Maggio 2012

Messaggio da aticosecondo » 15/03/2012, 22:15

Davide mi dispiace tantissimo, anche perchè questa giornata l'ho organizzata anche per realizzare un tuo desiderio di fare un giro a Varano prima di lasciare la 5.. mi dispiace davvero molto
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti