7° Raduno Meridionale

Sezione dedicata agli eventi organizzati dal CLUB.
Regole del forum
Postare in questo topic utilizzando questo schema per il nome del topic
evento unico giorno:
GG <mese> YYY - Nome evento

evento più giorni
GG <mese> YYY --> GG <mese> YYY - Nome evento

evento periodico
ogni <giorno della settimana> - Nome evento
Avatar utente
Flycat
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 1968
Iscritto il: 12/11/2008, 18:59
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Alle pendici dell'Etna
Contatta:

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da Flycat » 14/08/2013, 15:26

autounaragionedivita ha scritto:il 18 ci saremo solo noi del clubcento o anche altre auto??
Cubcento e eventuali esterni che si presenteranno.

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

Sebastian
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/07/2013, 18:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da Sebastian » 16/08/2013, 12:45

prenoto per dieci

Avatar utente
autounaragionedivita
Messaggi: 1608
Iscritto il: 05/07/2011, 19:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da autounaragionedivita » 17/08/2013, 14:58

Pronti per domani ?? :D quante cento ci saranno??
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

Avatar utente
autounaragionedivita
Messaggi: 1608
Iscritto il: 05/07/2011, 19:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da autounaragionedivita » 20/08/2013, 13:40

cos'è tutti morti di trigliceridi dopo una cena a base di... pecora infornata per concludere il meridionale in bellezza?? :lol:
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

Avatar utente
luigi90kr
Messaggi: 1038
Iscritto il: 18/07/2011, 0:05
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SA-RC

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da luigi90kr » 20/08/2013, 18:16

Tra un pò è ora di parlare di quel che è successo in questo meridionale. E devo dire che è finito come è cominciato.

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da anx92 » 20/08/2013, 21:06

luigi90kr ha scritto:E devo dire che è finito come è cominciato.
Cioè non è andato bene?? :(
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
elaborus
Messaggi: 604
Iscritto il: 26/10/2008, 20:01
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Salonicco (Grecia)
Contatta:

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da elaborus » 21/08/2013, 10:59

cioe' ? :?
COSTANTINO
Salonicco-GRECIAImmagine
Thessaloniki...i moni poli pou grafetai me 2 sigma kai proferetai me 3 lambda!!!
ImmagineImmagine
socio #10 CLUBCENTOITALIA

Avatar utente
luigi90kr
Messaggi: 1038
Iscritto il: 18/07/2011, 0:05
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SA-RC

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da luigi90kr » 21/08/2013, 17:03

Ma no ragazzi, che avete capito! ...poi non lo so, ma intendevo che è finito così senza nessun commento... :?

Aspetterei qualche giorno, ma poi se ne dovrà parlare in assemblea.

Avatar utente
Flycat
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 1968
Iscritto il: 12/11/2008, 18:59
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Alle pendici dell'Etna
Contatta:

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da Flycat » 21/08/2013, 17:10

Sicuramente non è stato uno dei raduni più numerosi della storia, tutt'altro, ma è stato un raduno di gente che ci voleva essere e basta, tra l'altro siamo stati presenti in due giorni e la notte bianca abbiamo fatto la nostra porca figura con tanto di megacazziatone immeritato da parte di un vigile nei confronti del povero CMR.

Si è stati bene insieme e si è chiaccherato tanto, visto luoghi nuovi e tutto si è svolto con estrema semplicità, diverse persone ci hanno chiamato per informarci della loro assenza per i più svariati motivi, questo per me è cmq importante, vuol dire che è stata un'iniziativa sfortunata, può succedere.

Io ho scritto solo oggi perchè non ho avuto una connessione a portata i mano e penso che gli altri cmq abbiano avuto i loro da fare, Elisa e Sebastian hanno fatto un po' di foto.

Ho un unico rammarico, quello di leggere le parole inutili di Angel e Luigi, il primo perchè totalmente fuoriluogo, il secondo perchè nonostante la massima disponibilità, ha dato forfait all'ultimo minuto.

Certi momenti vi leggo e mi vien da pensare, ma il cuore ce l'avete ancora? Siete capaci di fare atti degni di nota? Io mi ricordo i primi raduni meridionali con gente desiderosa di stare insieme e basta, ricordo una partenza verso un misero parcheggio di McDonald dove dovevano attenderci degli sconosciuti e in cui l'unica cosa che si sapeva era di questo appuntamento a cui in via eccezionale sarebbe stato presente anche Costantino, Elaborus te lo ricordi? Ricordo l'estrema bontà di Biagio nell'aiutare un padre che aveva "smarrito" una figlia o la rassegnazione di Andrea nel veder l' Holdina (poi resuscitata) tutta accartociata, ricordo il mitico motore a cocomeri di Michael...

E Salvo dove lo mettiamo? Il capello sempre apposto! Ancora ci penso e rido...

Il club è nato così e se uno vuole farne parte deve in ogni caso, più che pagare l'iscrizione, sposare un modo di stare insieme, non un club, ma una famiglia, così è stato, così è e spero così sarà.

Questo raduno ha avuto il suo eroe, il buon Sebastiano che si è sciroppato quasi 300km di strade di montagna per stare con noi, alla grande amico mio! E ricordati che la pecora infornata sia con te!

Io spero di poter risolvere le mie beghe al più presto e poter essere di nuovo presente a tutti i meridionali e qualche nazionale nei prossimi anni.

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

Avatar utente
luigi90kr
Messaggi: 1038
Iscritto il: 18/07/2011, 0:05
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SA-RC

Re: 7° Raduno Meridionale

Messaggio da luigi90kr » 21/08/2013, 17:51

Flycat ha scritto:
Ho un unico rammarico, quello di leggere le parole inutili di Angel e Luigi, il primo perchè totalmente fuoriluogo, il secondo perchè nonostante la massima disponibilità, ha dato forfait all'ultimo minuto.


Bye, Luca
Non ho capito una cosa, intendi dire che le mie son state parole inutili?

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti