Parlando con alcuni membri del club pensavamo di fare un incontro tutti assieme a Luglio sul Lago di Garda, giusto per passare una giornata tutti assieme
Ecco qualche info del ritrovo:
- Data: sabato 26 e domenica 27 Luglio 2014
- Luogo: Lago di Garda (è un giusto compromesso per tutti i centisti del nord Italia, infatti dista 299km da Torino, 245km da Verbania, 153km da Milano, 140km da Piacenza, 299km da Trieste..diciamo che da Roma è un po' più lunga..539km)
Programma delle giornate:
Sabato 26 Luglio
- Ritrovo verso le ore 09.00 a Garda (VR)
- Conoscenza dei nuovi membri
- Sistemazione in albergo
- Pranzo
- Gita alla Rocca o passeggiata lungo la costa a Bardolino (VR)
- Cena
- Serata a Bradolino in uno dei bar o all'Hollywood
Domenica 27 Luglio
- Colazione per le 8.00-8.30
- Con le centine andiamo verso la zona di Malcesine (consigliata da Seba (autounaragionedivita) che mi ha detto che è un luogo stupendo dove c'è un castello bellissimo) e monte Baldo dove c'è anche qualche stradina con qualche curva da spennellare (sempre consigliata da Seba)
- Pranzo ore 13.00
- Saluti e partenza ore 14.30
- Per chi vuole rimanere anche il pome e partire verso la sera, ci saremo io e Carlo a tenervi compagnia

Altre proposte come quella di Seba o modifiche al programma, che ovviamente per ora è solo indicativo, sono ben accette

Prezzi albergo: 34€ a persona in doppia o tripla (supplemento 18€ doppia uso singola). Il prezzo include: camera con balcone, aria condizionata, servizi privati con doccia, phon, TV-sat, telefono, frigobar, cassaforte, colazione, parcheggio privato-garage, centro benessere.
Jacopo proponeva una partita di calcetto..se volete c’è anche un campo nelle zone limitrofe

Pensavo che magari si potrebbe fare anche un piccolo set fotografico per le centine..mi offro come fotografo se a voi va bene, visto che è la mia passione

Dai siate numerosiiiiii

Lista partecipanti del forum:
- Guglielmino46
- Charlie88Viani
- Giovanni1993
- Mrside2h
- Lessia88
- Diego10
- Anto
- Verrudj
- Ruggero
- Obie