Ebbene si, dopo diversi tentativi falliti, ecco che finalmente riesco a mettere piede in territorio romano!
Il tutto si è svolto grazie alla compagnia e alla partecipzione di Michele, amico fraterno nonchè ex centista!

Il venerdì 30 alle 15 si parte con l'autobus!! Appena esco da casa sento i lbisogn odi dare un'occhiata alla mia piccola Sei, parcheggiata fuori.....la guardo e la scena che si presenta è molto simile a questa:

Mi dirigo verso il posto dove ci dovevamo trovare con Michele e poi ci dirigiamo verso l'autostazione di Cosenza.
Arriviamo alle 21:45 e alla stazione Tiburtina c'era già Andrea (Hold) che pazientemente ci aspetta per portarci al Bed & Breakfast sull'Anagnina

Durante il tragitto, corredato di sensi unici percorsi contromano

Continuiamo il tragitto e arriviamo al B&B...dopo uan breve rinfrescata tornoiamo al parcheggio dell'ikea, dove nel frattempo è arrivato anche Valter.
Dopo i vari saluti e le presentazioni di rito, (che emozione conoscere finalmente "lo zio Valter"!!

Ed ecco un bel pò di foto, che sono molto esplicative.
PS: Luca, la prossima volta le mani te le taglio!

La prima foto all'arrivo

Foto di gruppo nell'ordine da sinistra a destra: Valter55, FranceDJ, La ZiA ChIcCa, x86_mpi, Hold e in alto DonLuca(te possino...)

LA Sei di Hold...

La "PiCcOlA PeStE AzZuRrA"

LA Cinque di DonLuca con i fendi accesi....

Un particolare della "signora" dello zio Valter

Ecco l'interno, notare il contagiri, il tweeter a montante e la tasca laterale

Gli interni della "DonLucaMobile"

Rally Style!

Vorrei vedere la faccia del benzinaio al rifornimento!

Winnie! Ecco dov'eri finito!

Signori, a breve il racconto del sabato!