sarò breve: se non fosse stato per il dispiacevole inconveniente a Cinquecentista 899 e l'acquazzone che ci ha preso per fortuna dopo il turno in pista, sennò pure io avevo bisogno del carroatrezzi, a questa giornata davo un 10+.
mi ha fatto molto piacere lo sforzo della Zia e di Alby che son venuti diretti da Roma per stare una giornata sola per poi andare giù, poi anche Valter in veste da infiltrato con la mercedes, e Lessia, Cobra e piccolobolide che pure loro da Torino si son fatti il loro bel viaggetto, anche il bellissimo Seicento Pt che nonostante le sue difficoltà è venuto da solo senza problemi.. insomma tutti!
gli unici "comodi" siam stati io e Marco600 che in due ore facendo strade provinciali tortuose, e che qualcuno si è divertito col mio calice.. (intanto ora me lo son montato io e rimane lì!) anche se potevamo essere in tre.. sapete già la disavventura di cinquecentista ma già ora ci stiamo avviando sul da farsi per far tornare tutto a posto in qualche modo
anche del giro in pista son rimasto molto contento.. potevo fare meglio, ma già tre punto me le son pappate tranquillo, una quarta ho faticato e Cobra alla fine non è riuscito a prendermi

ma Marco600 è stata una rivelazione per tutti, io lo vedevo che nella seconda metà del turno cominciava a prendere confidenza ed andare bene, per avere una sei stock e per essere stata la prima volta in pista davvero in gamba, non so che accadrebbe se avesse una sei tipo la mia con assetto e freni ottimi.. e che oltretutto girava con delle gomme bridgestone b250 già mezze finite, cioè gomme non molto buone
poi niente.. non c'è molto da commentare perchè il tempo è stato poco ed è volato..
molto probabile che più avanti quando comincia l'estate ripropongo un altra giornata sempre a Varano e magari coinvolgo anche quelli del prc..
aggiungo qualche foto belli