Luchè ma vogliamo parlare della tua panda che sfecciava a 600 orari mentre noi sembravamo tante lumache dietro umberto? ahahahaDonLuca ha scritto:Un super raduno, dove ho conosciuto tanti nuovi centisti,e ho visto tante cento nuoveHo fatto il mio ingresso un po spavaldo, facendo uno sparo tra la prima e seconda dopo il casello ... Il solito Luca ahahah poi va beh tutto e andato alla perfezione e grande divertimento.
Il caso ha voluto che siamo andati a fare il raduno al cimitero dei polacchi xD Chissa qualcuno di loro sicuro avrà costruito una delle nostre auto ahaha
Vi voglio bene a tutti!!! P.s VIVA LA PANDA emmmmm scusate VIVA LE CENTO![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahhahahahshah Sei er peggioDonLuca ha scritto:Un super raduno, dove ho conosciuto tanti nuovi centisti,e ho visto tante cento nuoveHo fatto il mio ingresso un po spavaldo, facendo uno sparo tra la prima e seconda dopo il casello ... Il solito Luca ahahah poi va beh tutto e andato alla perfezione e grande divertimento.
Il caso ha voluto che siamo andati a fare il raduno al cimitero dei polacchi xD Chissa qualcuno di loro sicuro avrà costruito una delle nostre auto ahaha
![]()
![]()
![]()
ma della faccia di carletto ne vogliamo parlare???ALEX 16 ha scritto:Unpred87 ha scritto:E' ACQUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!fabiocoupe89 ha scritto:Questo è il video piu bello!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DanySoloma ha scritto:Ahahahhahahahshah Sei er peggioDonLuca ha scritto:Un super raduno, dove ho conosciuto tanti nuovi centisti,e ho visto tante cento nuoveHo fatto il mio ingresso un po spavaldo, facendo uno sparo tra la prima e seconda dopo il casello ... Il solito Luca ahahah poi va beh tutto e andato alla perfezione e grande divertimento.
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti