Una volta messi un macchina per tornare verso casa alby mi fa....ma di chi è questa manata...ed io quale manata????

È ganzo ma chi l'ha inventato mi ha scassato la minch*a abbestia su facebook...manco avesse inventato chissà che!!!!!!!!!!Charlie88Viani ha scritto:Cmq dany l'adesivo hellamadonna lo voglio anke io!!!! è troppo belloDany SixHundred ha scritto:Yeah
AlbyG18 ha scritto:cmq non so perchè ma la targa di dany nella seconda foro "BR BR BR BR" mi ha fatto un sacco ridere![]()
![]()
certo, a quale indirizzo vuoi che te la mando?La ZiA ChIcCa ha scritto:Che bella la foto di PesTe con gli occhietti accesi![]()
![]()
Se riesci me la mandi in formato originale per mail?????![]()
![]()
![]()
grazieee mille!!
il problema mio è che se carico ste foto sul cel, ne devo caricare 2/3 per volta, son grosse, ho un cel con poca memoria e ci metterei anche un sacco di tempo a passartele.. non ci sonop altre soluzioni,vero?!Dany SixHundred ha scritto:Lessia lo so che sono un rompipal*e ma dato che uso il cell e non il pc ti dispiacerebbe passarmi le foto via whatsapp che poi le pubblico su facebook? Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti