Incontro Alby & Zia Chicca

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 06/11/2009, 14:52

dannyorange ha scritto:albe' ma veramente l'incontro e' avvenuto a Caserta ???
certo che sanno piu' cose chi viene da fuori piuttosto che noi :D
cmq. cerca di organizzare qualcosa....

Il raduno è stato a Bellona in provincia di Caserta....
Ma infatti te dove staaavii! :? :? Va bhe che io me la son pensata cosi e non ho messo di certo i manifesti :mrgreen:
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Avatar utente
FranceDj
Messaggi: 934
Iscritto il: 19/09/2008, 13:02
Macchina Posseduta: Altra marca
Contatta:

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da FranceDj » 06/11/2009, 15:34

whatup ha scritto:ah ecco, no qua o si fa seriamente o non si fa, quindi per l'spl si ha il tipo apposito (adatto a lavorare in ambienti chiusi) e il misuratore "portatile" come hai spiegato tu con l'allungamento ecc ecc che è adatto ad ambienti aperti.. secondo me misurando con quello dell'spl viene ben piu alto, ma non vorrei sbagliarmi. inoltre ci sono misure ben prestabilite a cui misurare i vari db sia spl che scarico, almeno cosi funziona qui da noi, che sono quelle usate ai veri e propri campionati spl (cioè si mette il misuratore sul 3piedi a una certa distanza altezza ecc), xke senò come dici tu chris, viene na skifezza anke xke 1 lo fa in una maniera e l'altro un'altra e nn si capisce niente.. comunque alby se hai fatto realmente 144 (confontandoli con i nostri punteggi e tipo di misurazione qua), allora vieni su una volta a fare una gara di scarico cosi li azzittiamo aahah anche xke una drag aveva fatto 145 db... (originale americana) forse ho pure foto di quel raduno..

edit piu alto la misurazione con quello da spl almeno x le prime volte, in quanto è tarato molto piu sensibilmente, poi dò ragione a christian, cioè con l'ostruzione dei vari pori..

dipende tutto da quale club fa le misurazioni.... di sicuro non puoi confrontare misurazioni fatte da due club diversi ;)
http://www.clubcentoitalia.it

Io penso ad onda quadra.. by Qualcuno che conoscete bene :D

whatup
Messaggi: 2551
Iscritto il: 26/11/2008, 22:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: everywhere

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da whatup » 06/11/2009, 15:38

be, qua si.. (nn che voglia dire che siamo meglio) ma dopo veramente tante lamentele ci si sta organizzando per fare le cose tutti in egual modo.. come ad esempio le schede di valutazione ecc ecc.. sarebbe na pagliacciata, che al mio club faccio 140 db, all'altro faccio 100 e un'altro ancora ne faccio 120... per evitare tali problemi e differenze ci si è messi d'accordo piu possibili, e si prendono come esempio i campionati ufficiali.. sarebbe giusto farlo dappertutto.. senò boh..

Avatar utente
FranceDj
Messaggi: 934
Iscritto il: 19/09/2008, 13:02
Macchina Posseduta: Altra marca
Contatta:

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da FranceDj » 06/11/2009, 15:41

whatup ha scritto:be, qua si.. (nn che voglia dire che siamo meglio) ma dopo veramente tante lamentele ci si sta organizzando per fare le cose tutti in egual modo.. come ad esempio le schede di valutazione ecc ecc.. sarebbe na pagliacciata, che al mio club faccio 140 db, all'altro faccio 100 e un'altro ancora ne faccio 120... per evitare tali problemi e differenze ci si è messi d'accordo piu possibili, e si prendono come esempio i campionati ufficiali.. sarebbe giusto farlo dappertutto.. senò boh..
concordo... considera che alla zia a questo raduno la volevano mettere in Hard perchè aveva i sedili sportivi :lol: quando ovunque ha sempre fatto serie/new entry
http://www.clubcentoitalia.it

Io penso ad onda quadra.. by Qualcuno che conoscete bene :D

whatup
Messaggi: 2551
Iscritto il: 26/11/2008, 22:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: everywhere

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da whatup » 06/11/2009, 15:43

FranceDj ha scritto:
whatup ha scritto:be, qua si.. (nn che voglia dire che siamo meglio) ma dopo veramente tante lamentele ci si sta organizzando per fare le cose tutti in egual modo.. come ad esempio le schede di valutazione ecc ecc.. sarebbe na pagliacciata, che al mio club faccio 140 db, all'altro faccio 100 e un'altro ancora ne faccio 120... per evitare tali problemi e differenze ci si è messi d'accordo piu possibili, e si prendono come esempio i campionati ufficiali.. sarebbe giusto farlo dappertutto.. senò boh..
concordo... considera che alla zia a questo raduno la volevano mettere in Hard perchè aveva i sedili sportivi :lol: quando ovunque ha sempre fatto serie/new entry

wow.. direi che come organizzazione è molto entusiasmante!! eheh comunque ho notato tempo fa che i prezzi "giu" sono una cosa impressionante.. puoi confermarlo?


ps se siamo troppo OT apro na discussione su ot per parlare di raduni ecc

dannyorange
Messaggi: 1075
Iscritto il: 27/11/2008, 20:48
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Caserta

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da dannyorange » 06/11/2009, 16:02

La ZiA ChIcCa ha scritto:
dannyorange ha scritto:albe' ma veramente l'incontro e' avvenuto a Caserta ???
certo che sanno piu' cose chi viene da fuori piuttosto che noi :D
cmq. cerca di organizzare qualcosa....

Il raduno è stato a Bellona in provincia di Caserta....
Ma infatti te dove staaavii! :? :? Va bhe che io me la son pensata cosi e non ho messo di certo i manifesti :mrgreen:
bhe' magari i manifesti no, ma per me che sono di Caserta...
cmq. no problem ci sara' modo per incontrarci :D !!!!
la cento la si ha quasi per caso, ma poi pian-piano ti stupisce, ti meraviglia, ti attrae e alla fine ne sei cotto !!!!

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 07/11/2009, 12:55

dannyorange ha scritto:
La ZiA ChIcCa ha scritto:
dannyorange ha scritto:albe' ma veramente l'incontro e' avvenuto a Caserta ???
certo che sanno piu' cose chi viene da fuori piuttosto che noi :D
cmq. cerca di organizzare qualcosa....

Il raduno è stato a Bellona in provincia di Caserta....
Ma infatti te dove staaavii! :? :? Va bhe che io me la son pensata cosi e non ho messo di certo i manifesti :mrgreen:
bhe' magari i manifesti no, ma per me che sono di Caserta...
cmq. no problem ci sara' modo per incontrarci :D !!!!
esatto non mancherà occasione!
e non vedo l'ora!
ieri la tentazione di riprendere la peste in direzione roma-napoli c'è stata....m'ha fermato il tempo schifosissimo! :roll:
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: Incontro Alby & Zia Chicca

Messaggio da AlbyG18 » 07/11/2009, 13:05

la misurzione viene più alta rispetto a quella reale perchè la sonda viene messa troppo vicina allo scarico, il regolamento è uscito così per motivi che non sto qui a spiegarvi (l'anno prossimo cambierà) e i prezzi sono davvero alti.
anche noi abbiamo provato a uniformare la cose ma ci vorrà del tempo per tanti tanti motivi che non spiego qua perchè siamo ot

cmq danny quando vuoi per me basta un mp o un post sul forum e ci organizziamo tutti insieme come abbiamo già fatto :mrgreen:

eli non ti preoccupare se la peste non viene giù è la seicentozza che sale su :mrgreen:
Immagine

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti