4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
Hold
Moderatore
Messaggi: 2042
Iscritto il: 26/10/2008, 20:17
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Ladispoli (RM)

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da Hold » 23/08/2010, 23:36

Davide tranquillo, al massimo poi mi compro un naftone, e la faccio finita de spendere soldi sul mio piccolo rottame... :lol: nn ci credo neanche se lo scrivo io stesso hahahahaa :lol:
Immagine

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)

SkYsUrFeR88
Messaggi: 2028
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 23/08/2010, 23:41

Hold ha scritto:Davide tranquillo, al massimo poi mi compro un naftone, e la faccio finita de spendere soldi sul mio piccolo rottame... :lol: nn ci credo neanche se lo scrivo io stesso hahahahaa :lol:
anche xkè al nazionale senno ti mettevo lo zucchero nella benzina.... U.U

ZERO NAFTONI!

Avatar utente
ARCHANGELO
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/10/2008, 0:51
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Lecce Inside

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da ARCHANGELO » 24/08/2010, 0:07

anziche blaterare tanto cominciate a risparmiare i fondi per il 5° Meridionale 2011 nel Salento in Puglia

che io il topic lo aprò gia da adesso e voglio gente qui nella mia repubblica

e non trovatemi scuse da adesso o alle ultime settimane che lo sto organizzando 11 mesi prima
·.·´¯`·)» ARCHANGELO12 ex ROMBO di TUONO «(·´¯`·.·
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
salvo
Messaggi: 317
Iscritto il: 01/03/2010, 22:17
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cetraro marina (cs)

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da salvo » 24/08/2010, 3:59

è stato un bellissimo raduno...woooooooow e roba dell'altro mondo la 5 di biagio,una bestia...cmq grazie ragazzi mi sn divertito un saccoooooooooooooooooooo... :D :D :D :D :D :D :D
Immagine il lampo blù ke molti ricorderanno

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 24/08/2010, 11:19

Ed eccomi rientrata a Roma (veramente già da ieri sera alle 23 però ero abbastanza cotta).
A parte il mal di testa terribile che mi ha rovinato l'ultima sera insieme a tutti voi, per il resto della "vacanza" vi ringrazio un mondoo!!! Ogni volta, con voi, mi sento "in famiglia"!!! Siete stupendi tutti quantiiii......e siamo un club trooooppo avanti agli altriiI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Proprio durante questi 2 giorni stavo pensando che solamente questo club possiede personaggi di questo calibro! Se non sono "matti" non potranno far parte di questo club!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi vorrei ringraziare uno per uno.....

Un grazie infinito va a Salvo che ha organizzato tutto quanto! Ed ogni volta si cimenta con la torta ricordooo! (vorrà dire che quest'anno anche al nazionale dovrò architettare qualche cosa di super per sdebitarmiii :D). Peccato, però, che le sorelline quest'estate sono state poco insieme!! Si rifaranno al nazionale però!!!!! XD

Ringrazio Fabio per le riprese durante il radunoo (s'è fatto un'ammazzataaaa!!!) ;) ;) ;)

Un abbraccio a Luca e Cettina....Siamo stati proprio pocoooo insiemeeee :( Però mi ha fatto un immenso piacere rivedervi!

A Gioalfa non lo ringrazio di nulla....ahahahahahah ScherzoooO! Ogni volta, mi basta guardarlo per morire dalle risate!!! O' prutusino del club XD


Un saluto va anche a The_joy! Sei forte!!! "salvo:<Ho sentito il parrucchiere, gli ho detto che stiamo arrivando!>, io:<c'andiamo a fà i capellii?!?!?!?!? :shock: :oops: ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio anche a quell'antipaticone di mik! (non cambierà mai!) :mrgreen: , a Marco899 che zitto zitto ha fatto un sacco di foto vedo! ;) , a raf che non deve dar via la seicentinaaaaaa, resta con noiiiiii :) :) :) :)

e......

Come non potevo salutare e ringraziare.... il grande.....l'inimitabile.....solo noi lo abbiamooo.......BIAGIOOO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Con la sua particolare "sveglia" che ci bussava alla finestra per farci alzare XD XD XD
Un saluto anche al suo amico Diego....che mi ha insegnato a far suonare i bicchieri XD XD XD XD

E nessun'altro escluso, anche se non ricordo tuttiii :) :) :) :) :)

Infine (dai che questo ringraziamento ci vuole :oops: :oops:) .......ad albyy!! Che ha sopportato con pazienza, me e la PesTe come ogni santo giorno (forse più del solito :oops: :oops: XD XD)

Ed alla fine, come ad ogni raduno....mi viene una nostalgia infinita e la voglia di aspettare con ansia il prossimoo!

GRAZIE INFINITE RAGAZZI.....GRAZIE INFINITE CLUB!!!!
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da Marco 899 » 24/08/2010, 12:26

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da CobraBianco » 24/08/2010, 12:43

ARCHANGELO ha scritto:anziche blaterare tanto cominciate a risparmiare i fondi per il 5° Meridionale 2011 nel Salento in Puglia
anzichè blaterare, organizza la vostra piccola spedizione per roma DUEMILADIECI che non vi ho mai visti ne conosciuti :D
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da Marco 899 » 24/08/2010, 12:43

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Avatar utente
elaborus
Messaggi: 604
Iscritto il: 26/10/2008, 20:01
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Salonicco (Grecia)
Contatta:

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da elaborus » 24/08/2010, 17:54

permettemi ti mettere pure io una foto che e' scattata dal raduno greco, 2 anni fa...
come se fosse con voi...raggazzi, sono triste...volevo esserci anch'io...ma ormai non e' possibile...
speriamo per l'anno prossimo

(unica differenza la truccatissima sei di Elisa)

ma come somiglia il 4o raduno col 1o e 2o ragazzi...(!!!)
per prima cosa perche' c'era Raf...per seconda, perche' eravate tutti del 2o raduno...
ed in piu', e' stato organizzato allo stesso posto...vedo lo scoglio con Biagio, e penso il 2o raduno...

...chiudo gli occhi e immagino che queste due cinque gialle che sono dietro di me sono italiane...e mi trovo con voi!!!! :D

Immagine
COSTANTINO
Salonicco-GRECIAImmagine
Thessaloniki...i moni poli pou grafetai me 2 sigma kai proferetai me 3 lambda!!!
ImmagineImmagine
socio #10 CLUBCENTOITALIA

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: 4° Raduno Meridionale - Guardia Piemontese Marina

Messaggio da Marco 899 » 24/08/2010, 18:01

Immagine

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti