4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
Lucifer82
Messaggi: 387
Iscritto il: 26/10/2008, 17:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: S.Antonino di Susa (TO)

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da Lucifer82 » 14/10/2010, 19:45

Ed ecco a voi il tanto famigerato video di sabato sera...
http://www.youtube.com/watch?v=BjCk1xRlAFA
Black is the color

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da Lessia88 » 14/10/2010, 20:20

:lol:

..eh, cosa mi sono persa.. :(

comunque bello il video atico e belle tutte le foto!!! grandi ragazzi/e!!!!! ;)
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da DonLuca » 14/10/2010, 20:40

:oops:
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Avatar utente
fabiocoupe89
Messaggi: 3539
Iscritto il: 18/11/2009, 10:04
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)
Contatta:

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da fabiocoupe89 » 14/10/2010, 22:07

Paolo: RI-MO-DU-LA-ME-LO

Luca: RIMODELO

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
..La Seicento più votata dell'anno..

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da DonLuca » 14/10/2010, 22:26

fabiocoupe89 ha scritto:Paolo: RI-MO-DU-LA-ME-LO

Luca: RIMODELO

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:risata: :risata: :risata: :risata:


volevo fare cosi se potevo -------> :tondo:
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Avatar utente
ALEX 16
Messaggi: 494
Iscritto il: 11/07/2010, 15:18
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: rocca d'evandro CE

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da ALEX 16 » 14/10/2010, 23:21

raga ho visto il video siete uno spasso troppo divertenti.....
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da EmmC45 » 15/10/2010, 0:22

1.33 voglio la foto è potentissima!!

Ringrazio moltissimo tutti voi, in particolar modo atico che a quanto vedo ha apprezzato la mia piccola scatoletta! :D

Ancora una volta voglio ribadire quanto mi siano piaciute tutte le vostre auto e in particolar modo il vedere tante macchinette come la mia o cmq simili scorrazzare per le vie di rieti e dintorni, uno spettacolo bellissimo e penso proprio che non siamo passati inosservati!!!!

Mi viene grande voglio di poter particepare a un futuro evento al nord casomai in primavera, ma è tutto da vedere ovviamente, è impegnativo, come lo è stato per voi che siete molto lontanti, lo scendere fin qui.

P.S.: Atico rimodulaci il video e aggiungi anche quello scudo nero che ci faceva assistenza????
(Direi che almeno un piccolo posticino il pandi/udo lo meriterebbe)
uiahaihauihauihauihauihauihauih
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da aticosecondo » 15/10/2010, 1:36

grazie ragazzi!!
EmmC se vuoi la foto te la passo in un attimo
riguardo il discorso della tua 5 io sono uno a cui non piace il tuning però purtroppo devo ammettere che la tua scenografia mi ha attirato x un bel pò!
se volete che includo qualche foto anche del muletto che ci scortava x me non c'è problema! anche se in 2 foto mi sembra che spunti!
ed ultima cosa x me non è stato molto faticoso fare 500km così in compagnia.. anche perchè mi sa che nel viaggio ero quello che consumava meno (vero Odio??)
io spero che più avanti passato l'inverno venga l'idea a qualcuno di organizzare qualcosa quì al nord!
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da CobraBianco » 15/10/2010, 12:54

Ieri sono ritornato dalla settimana di riposo dal lavoro, infatti dopo il raduno di Rieti mi sono fermato a Roma un paio di giorni e poi mi sono spostato in bassa Toscana.. tantarobba!!

I miei ringraziamenti vanno in primis a due persone solamente: Sergetto e Valterone. Hanno escogitato questo raduno con grande passione e cuore, purtroppo non è andato tutto perfettamente ma, diciamola tutta, abbiamo passato momenti, non solamente legati ai raduni, ben peggiori. Peccato davvero per la piazza nel centro storico di Rieti, giuro che se non ci fosse stato quello stand inutile di schieramento politico altrettanto inutile - patetico avrei cercato il modo di far salire le macchine su quel fatitico gradino, onestamente non la vedevo impossibile. Rieti bella città e bella scelta di locazione del Raduno. Traffico a parte. In centro Italia è così, ci sto facendo l'abitudine :D . Il pranzo è stato spettacolare e ha messo a dura prova anche gli stomaci piu capienti. Mi ricomplimento con i due sopracitati, grandissimi!


@Emmc45
Altro dramma perchè
in sostanza abbiamo girato per rieti in lungo e in largo per 2h, e solo grazie alla mia memoria e senso dell'orientamento, MA SOPRATTUTTO all'incredibile senso di responsabilità e l'INFALLIBILE giuda di Manu (Cobra), io e le altre 8 vetture che eravamo lì, in sole 2h siamo riusciti ad arrivare al fatidico incontro....
Ebbene si lo confessiamo... Ragazzi che ci seguivate, noi SAPEVAMO DOVE ANDARE, il giro che abbiamo fatto era tutto CALCOLATO, così avete apprezzato tutti gli aspetti di questa ridente città!
... ho riscritto gli almanacchi del giovane bestemmiatore in quella città disordinata coi cartelli sparsi qua e la a "Muzzo" come si direbbe qua, o a "# censura automatica #"... mamma mia che giro!!! se ci ripenso mi viene mal di testa!!! grande Emm, siamo stati i condottieri dei ragazzi perduti!!

@Danycento
ahha emm io stvo nel gruppo che girava per rieti e nn ho minimamente capito che ci eravmo persi
(...)

@Valterone
PAZZOOOOOOOO!!!!! ve la ricordate questa citazione???
La discesa del Terminillo è una strada da fare con calma. Ma non è così difficile.
Basta solo un pò di tranquillità.
Cioè, per starti dietro ho dovuto mettere a dura prova il mio impianto frenante quasi quanto l'abbia fatto a Monza!!!! alla faccia!!

@DonLuca
Dai, se vuoi ti do una mano a ritrovare una 5 o se vuoi salire di categoria una 6, voglio aiutarti!!! ;)

@Skyrufus
Vedi, non posso mai lasciarvi da soli che andate in giro a giocare a guardia e ladri. Bravi!! :?

@Sergetto
Immagine
Se vuoi te la mando non ridimensionata

@Atico
un ringraziamento particolare a manu davide sammy e fabri che hanno avuto la pazienza di aspettarmi una mezz'ora buona all'autogrill!
ehmmmmmmm..... fai anke un po' di piu!!! :lol: :lol:
Mi ha fatto molto piacere conoscere un altro appassionato come te, dai che avremo modo di rivederci molto presto!!

Aggiungo altre immagini, diverse da quelle che avete gia postato voi per non intasare il topic di doppioni :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

SkYsUrFeR88
Messaggi: 2028
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 15/10/2010, 13:33

bauhuhauhauhau manu XD ma allora anche tu ti sei accorto che giocaavamo a guardie eladri!!!!!!

ps...la foto dello scarico con l'acqua XD

x il nord...verso primavera ci inventeremo qualcosa ;)

(APPARTE MONZA OVVIAMENTE,AL QUALE VOGLIAMO PIU' PARTECIPAZIONI POSSIBILI EH!!!VE LO ABBIAMO DETTO IN ANTICIPO DI 4 MESI E PASSA X PERMETTERE A TUTTI D PENSARCI COME SI DEVE!!!)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti