4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
seicentoBlackLyne_87
Messaggi: 887
Iscritto il: 25/11/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da seicentoBlackLyne_87 » 10/10/2010, 20:48

Vi stimo ragazzi!!!grandi!!!!
Immagine
Blacklyne non c'è solo l'Alfa Romeo

SkYsUrFeR88
Messaggi: 2028
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 10/10/2010, 22:45

il gruppo di torino è arrivato già da un bel po a casa,il viaggio di ritorno è andato tutto ok per fortuna :) apparte un po di sgommate nelle mutande quando delle fdo ci stavano cercando in giro x l'autogrill ma ve lo raccontiamo poi al massimo come si deve unìaltra volta XD
raga,siete tutti dei grandi :)

mi ha fatto non piacere,PIACERISSIMO rivedere le persone già conosciute (zia alby valter luca andrea sergetto emmc salvo e tutti gli altri con cui ci siamo conosciuti l'anno scorso)
e altrettanto piacere conoscere i nuovi che per sfortuna non ho potuto conoscere prima!!!

x noi il viaggio all'andata è andato benissimo,con i walkie talkie ci siamo tentui compagnia durante il viagio e siamo arrivati giù nelle vicinanze di rieti in tarda serata...
da segnalare le tirate di fabrizio con sammy e di fabrizio con una porsche in autostrada e mia con una polo del cavolo con i fari altissimi sulla statale di terni...
appena arrivati a rieti fermano sammy le fdo XD tutto ok x fortuna non hano dettoniente...
e al ritorno ce la siamo vista abbastanza brutta con una volante che ha fatto 3 volte il giro dell'autogrill apposta x noi (ci siamo sentiti braccati e,xkè no,importanti)
na segnalare la puzza di cacca che si sentiva quando fabri era davanti....diciamo che detta non volgarmente,si era un po preoccupato...

Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da x86_mpi » 10/10/2010, 23:37

Salve a tutti! Sono quasi a casa... ;)... approfitto di un pò di connessione da casa di un amico per ringraziare tutti voi che avete partecipato, il ClubCentoItalia c'è....
Le foto le posterò a breve, e mi sa che a sto giro ci scappa pure un bel racconto.
E' stato un weekend davvero emozionante e intenso, ho avuto la possibilità di incontrare vecchie conoscenze e di farne di nuove, vedi la chiacchierata interminabile con Fabri sul compressore centrifugo :)
Siamo stati un bel pò del pomeriggio in macchina, come detto in precedenza, meno male che c'era Sammy che ci allietava col walkie talkie al quale partecipavano Davide, detto Skyrufus :P e gli altri.
C'è da dire che alla prossima occasione, anzichè andare in giro, potremmo benissimo stare come la sera al ritorno dal centro, impegnati a # censura automatica # e a scherzare, io avevo i dolori ai muscoli facciali tanto stavo ridendo :)

Con le ultime forze rimastemi ringrazio nuovamente tutti voi, in particolar modo Alby che ci ha ospitato, Fabiocoupè che ci ha sopportato nella stanza d'albergo, la ZiA, Valter e Sergetto che si sono impegnati per l'organizzazione e tutti gli altri che hanno reso possibile, con la loro partecipazione, questo evento....

Allego una foto, le altre seguiranno a breve.

"ClubCentoItalia, because every Cento is made for fun!" :)

PS: A DonLuca, APPALLOTTOLAMELO! :P
Allegati
DSCF1470.JPG
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da EmmC45 » 11/10/2010, 2:21

Qualche foto, ne ho fatte pochissime, aspettiamo quelle di Fabry...
ho qualche video, ma il mio pc non li riconosce....ci riuscirò!
Allegati
2010-10-09 23.07b.JPG
2010-10-09 12.56.42.jpg
2010-10-09 11.24.49.jpg
2010-10-09 11.34b.JPG
2010-10-09 11.24b.JPG
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
La ZiA ChIcCa
Presidente
Messaggi: 9124
Iscritto il: 22/09/2008, 14:52
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: RoMa CaPiTaLe!!

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 11/10/2010, 10:13

Ragazzi miei, più passa il tempo e più spettacolare è fare raduni con voi!
Questi 2 giorni passati insieme sono stati fantastici ed indimenticabili....io come ho detto anche sabato, non sono brava a fare discorsi, però sò che vi voglio bene!!!

Come ha detto Salvo anche io avevo un dolore per la paralisi alla facci aXD a forza di ridere!!!!

Ne abbiamo passate proprio tanteee!! E come non potevano fermare la PesTe mentre si andava all'emmezeta la mattina?!?!? Ma talmente che ero contenta e ridevo a più non posso che il carabiniere non sapeva proprio cosa contestarmi.....ora anche loro sanno del nostro club poichè gliene ho parlato al posto di blocco XD XD XD

Poi per il resto ce ne sarebbero proprio tante da raccontare ma ora sono in ufficio -.-' Aimè, ho fattoi poche foto, confido negli altri.....

Comunque le posterò appena ho un attimo di tempo....

Un salutone a tuttiiiiii....m'ha fatto proprio piacere rivedervi e conoscere gente nuovaaa!!!!! :) :) :) :) GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

Avatar utente
The_Waiter
Messaggi: 751
Iscritto il: 24/12/2008, 11:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Ladispoli

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da The_Waiter » 11/10/2010, 10:15

ecchime anche a me dopo un w/e all'insegna dei motori! :mrgreen:

premetto che mi è spiaciuto non potermi essere trattenuto a lungo :oops: (però vi confesso che vista una domenica così bella.. non posso lamentarmi! :D poi vi spiegherò meglio in seguito)

cmq è stata una bella occasione per sfoggiare le proprie centine che dopo tanta "indifferenza" quotidiana meritano 1 pò attenzione :mrgreen: fare km fuori porta con un bello scenario da contorno, ma sopratutto fare 4 chiacchiere tra noi amanti cento ;)

a proposito di cento, colgo l'occasione di fare i miei + vivi complimenti a emm45 e la zia per le loro centine! :D
Son sincero emanuele a me nn piacciono le boronerie del tuning ma devo complimentarmi con te visto che nel complesso la tua cento ha veramente gran fascino! ;) , mentre per zia.. QUEL TAPPO DEL SERBATOIO HA TROPPO STILE! :mrgreen: ... volevo copiartelo ma presto anche io avrò la mia chicca tutta romana! :mrgreen: (vedrete amche li.. vi dirò in seguito)

come sempre è stato un piacere stare con voi!
ps: in giornata posterò anche io le mie fotine ;)
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

SkYsUrFeR88
Messaggi: 2028
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 11/10/2010, 13:27

che bello :)
mi mancate già xò :(

Avatar utente
The_Waiter
Messaggi: 751
Iscritto il: 24/12/2008, 11:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Ladispoli

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da The_Waiter » 11/10/2010, 14:05

qualche fotina! ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il tanto "discusso" e ammirato con grande calore da alcuni utenti calienti( :roll:... ) il celebre club gossipgirl in raduno :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Waiter Style 8-)
Immagine
:mrgreen:
Immagine
... :P i coniugi CENTO in viaggio! :lol: :mrgreen:
Immagine
con l'avvicinarsi del terminillo e l'ora di pranzo,.. guardate che break mi è toccato fare,.. con che merendina! :lol:
Immagine
la 6 di andrea appena uscita dall'estetista con un trattamento ai fanghi in corso
Immagine

per concludere, un saluto da.. :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

Avatar utente
The_Waiter
Messaggi: 751
Iscritto il: 24/12/2008, 11:52
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Ladispoli

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da The_Waiter » 11/10/2010, 14:16

ps: dimenticavo, seppur sono stato per pochissimo tempo assieme a voi, non posso fare a meno di complimentarmi con fabiocoupe per la migliore battuta della giornata :mrgreen:

mentre eravamo allo slargo verso la strada per il terminillo in attesa di hold tra qualche chiacchiera e foto per intrattenersi, lungo la strada mentre passava l'ennesima macchina :roll: con al volante il nonnino celebroleso stralunato dalla situazione non chiaramente comprensibile dai suoi neuroni, :lol: il buon fabio ne ha approfittato per salutarlo con una sparata da humor campano... e con una espressione ruffiana se ne esce al nonnino esclamandogli : -" :P O' NO' TUTT' APPOST'?" (ooo' nonno! tutto a posto?)

:mrgreen: se ci penso ancora mi vien da ridere xD
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

Avatar utente
ALEX 16
Messaggi: 494
Iscritto il: 11/07/2010, 15:18
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: rocca d'evandro CE

Re: 4 Raduno Nazionale - Rieti 9-10-2010

Messaggio da ALEX 16 » 11/10/2010, 15:26

porca zozza come sarei voluto esserci....dai voglio vedere tante foto dei bolidi.......

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti