Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
Flycat
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 1968
Iscritto il: 12/11/2008, 18:59
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Alle pendici dell'Etna
Contatta:

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da Flycat » 17/10/2011, 12:30

E' molto bello per me leggere queste tue parole, è il motivo per cui ho sempre ritenuto questo club al di sopra dei classici club automobilistici, è grazie alla gente come te che il club vive :)

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 12:39

Luca giusto te mi mancavi.. voglio conoscerti prima o poi..
gli altri mi han raccontato della tua immensa disponibilità a risolvere imprevisti ed a rispondere a telefonate a notte inoltrata! :lol:
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
AlbyG18
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 6087
Iscritto il: 27/10/2008, 2:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Angri (Sa) - Acilia (Rm)

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da AlbyG18 » 17/10/2011, 13:54

luca è luca :D ma come lui ognuno in questo club ha quel qualcosa di fenomale e speciale che ci distingue e ci rende uniti! :D
come dice eli "se non sono matti nel club non li vogliamo" :lol:
io mi limito solo a quotare quanto già detto, aspettando con ansia di poterci rivedere tutti insieme! :D
ringrazio ancora tutti indistintamente (in particolare anche fabio e beppone con la foto delle targhe, ho apprezzato molto perchè rende idea dello spirito del club!) e mi scuso se non ho potuto dedicare tanto tempo a tutti, purtroppo un giorno solo è sempre poco! :(
la cosa che mi rende felice però è la certezza che potrò rivedervi tutti quanto prima ad uno dei raduni club (che probabilmente aumenteranno :twisted: ) per stare ancora una volta tutti insieme :D

non mi resta ancora che ringraziarvi tutti e....W il :clubcento: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Hold
Moderatore
Messaggi: 2042
Iscritto il: 26/10/2008, 20:17
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Ladispoli (RM)

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da Hold » 17/10/2011, 14:04

Simo' che dire, post fantastico da leggere e rileggere.... per tutti gli altri, fantastici come sempre, ed è per questo che almeno al nazionale non manco mai... mi dispiace non aver avuto con me manu e gli altri pazzi del nord, per non parlare anche di quelli del sud...fatta eccezione per marco. Per quanto riguarda fabio e peppone...beh ho sperato fino all'ultimo in una vostra apparizione (tipo madonna) :P che altro dire...uhm non esistono parole per descrivere quello che si vive nei nostri raduni... ;)
Immagine

Enjoy The SPIC (Single Point Ignition Club)

Avatar utente
UmBeRtO
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2010, 18:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da UmBeRtO » 17/10/2011, 14:25

da ricordare l'inchiodata ke ho dato al semaforo dopo ke dannysoloma si era spostato sulla dx e c'era fabiocoupè avanti fermo in coda alle centine al semaforo, ero in velocità e sn arrivato tipo a 1 mt da tenisha :lol: :lol: nonchè la faccia di fabio visibile dal suo retrovisore tipo :arrow: :shock: :o .....e poi :arrow: :arrabiato: x i WALKIE TALKIE :lol: :lol: :lol: tipo" ma che #@è§* fai??? ma si prp tutt §*+°"&!!!! :risata: :risata: ed io :" tranquillo tt sotto controllo" :mrgreen:
Today, tomorrow, 600......BuLL.....
[/size]

Avatar utente
fabiocoupe89
Messaggi: 3539
Iscritto il: 18/11/2009, 10:04
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)
Contatta:

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da fabiocoupe89 » 17/10/2011, 14:44

E' stata una giornata fantastica, piena di passione anke Sweetkiki si è divertita tantissimo e come me nn vede l'ora di partecipare ad un'altro evento. Pekkato ke la giornata è volata è nn ho avuto modo di parlare cn tutti.
Pekkato ke il nazionale si organizza una sola volta l'anno.. Spero di rivedervi tutti al piu presto!

Pensavo ke ero apposto cn l'auto potevo salire a Roma senza alcun problema e invece solo ieri ho scoperto ke mi era scaduta la revisione il 15 Settembre, menomale ke nessuno mi ha fermato senò erano ca**i! :shock:
Immagine

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
..La Seicento più votata dell'anno..

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 15:04

attento Fabio, io ho girato con la moto con la revisione scaduta da tre mesi, mi hanno fermato e mi hanno fatto 170€ di multa.. anche se alla fine me la son fatta annullare, sapeste come.. :mrgreen: :mrgreen:
Umbe, alla faccia dell'inchiodata! ho voluto pensare che l'hai fatto apposta
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
Unpred87
Messaggi: 805
Iscritto il: 16/10/2010, 3:16
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Pontecorvo (FR), Nel mio mondo fatato!!!, In1posto che non esiste nella realtà umana!!!

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da Unpred87 » 17/10/2011, 15:59

1°Raduno Nazionale 4me:
sinceramente parlando, mi sono divertito tantissimo!!!
Oltre al fatto che è stata 1gg abb impegnativa per me, (giusto poche ore prima, dopo troppi mesi, finalmente sono riuscito a prendere la patente A3! :bounce: ) poi sono arrivato lì a Bracciano DA SOLO senza nessun GPS o navigatore. :drive: (alla fine non è così difficile, basta solo ricordarsi le indicazioni fondamentali)

Tralasciando il fatto che sia arrivato leggermente in ritardo per il motivo sovracitato; ero talmente soddisfatto all'arrivo alla Piazza. Arrivare da solo lì, solo chiedendo a 1vecchio tipo 30m prima d'arrivare dov'era il luogo, è 1bella impresa. :)






Tra:
- la copertura della mia valigia con il logo del Club, :?
- gli "almeno" 18scatti della digitale di Alberto alle foto di gruppo, :foto: "C'ho 8secondi, hai voglia a tempo per sistemarsi!!!" :lol2:
- la fuga del Pandone di Luca dalla vigilessa. Beccato & redarguito subito. :botte:
- la consegna di tessere & adesivi della "PresidentA" Elisa,
- la sua ira :evil: nel mentre si accorge che nel parcheggio nostro si trova 1Panda infiltrata proprio durante la sistemazione delle Centine per 1foto, (lasciato ricordino al Pandino :twisted: )
- quel malato di Fabio LT che mi fa le curve di traverso da davanti, :f1:
- lo "spostamento d'aria" causato dall'impiantone di Paolo, :dj:
- il parcheggio macchine, tramite calcoli complicatissimi, in base alla tonalità di colore delle Centine (Teresa & Elisa che facevano :einstein: :numeri perchè non riuscivano a collocare giustamente il GIALLO :bho: )
- Andrea che rimane fuori dalla riga delle Centine per scarsa voglia
- Luca che "interra" a ritmo di sgommate & accelerate tutte le altre Centine (dì la verità: l'hai fatto apposta perchè tu c'hai il Pandone! :lol: )
- foto di rito da parte di tutti :foto:
- ristorante, chiacchierate, conoscenza di tutti
- aggiustamento fari per Andrea, conseguente chiusura del cofano "a piede" 8-)
- il foglio di Bogdan che vola dal finestrino alla prima curva, che poi cercava inutilmente :ce_nessuno:
- Alus (basta solamente nominarlo, che già hai detto tutto!) :boss:
- Alberto "Autovelox" :risata:
- riprendendo il punto precedente, le macchine che si fermavano!!! :risata: :lol2:
- Anx che s'è perso per strada
- gli altri che vanno in albergo, io con altri che se ne ritornano "alla casella"





Vi giuro, ho passato 1giornata stupenda, non ho mai smesso di ridere appresso a tutto ciò che c'accadeva attorno & appresso alle storie che sono uscite fuori da tutti i nostri discorsi.
Sono stato veramente contento di conoscere & rivedere tutti voi presenti, persone veramente speciali, dolcissime & ognuno con 1sua storia. :thankyou:




1ringraziamento particolare va a Teresa & alla "coppia" Alberto-Elisa che hanno organizzato tutto ciò. :inchino:





Spero di rivedervi presto tutti quanti. (Dai, adesso vedo 1pò d'organizzare 1mini-Raduno a Cassino prima che finisce il 2011! ;) )

Spero che la mia presenza sia stata di vostro gradimento, Alessandro.
Mama, I'm coming Home!!!
Immagine
Łσvз ωiℓℓ †зαя υs αραя†, αɢαiη!!!
UηρяӘ∂i¢tαßℓз!!!

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da EmmC45 » 17/10/2011, 16:46

Oltre a teresa non dimenticare sergio che poi ti smonta la 5!!!!
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
Fabiosei
Messaggi: 124
Iscritto il: 26/11/2008, 17:53
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rijeka- Croazia

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da Fabiosei » 17/10/2011, 17:06

Hold ha scritto:Simo' che dire, post fantastico da leggere e rileggere.... per tutti gli altri, fantastici come sempre, ed è per questo che almeno al nazionale non manco mai... mi dispiace non aver avuto con me manu e gli altri pazzi del nord, per non parlare anche di quelli del sud...fatta eccezione per marco. Per quanto riguarda fabio e peppone...beh ho sperato fino all'ultimo in una vostra apparizione (tipo madonna) :P che altro dire...uhm non esistono parole per descrivere quello che si vive nei nostri raduni... ;)


Grazie Hold, sara per la prossima volta :cry:
Il fun club della mia Sei su Facebook con 300 foto: https://www.facebook.com/groups/114094347976/

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti