Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 1:40

mi permetto di aprire il topic per scrivere giusto qualcosina :D

che dire...
raduno magnifico in tutti i suoi aspetti.. tutti voi siete grandiosi, magari non lo davo a vedere ma ero talmente emozionato che pure la Debora mi ha # censura automatica # perchè mi comportavo come un bambino :mrgreen:

un paio di note dolenti le ho, vi confesso che venerdì, mezz'ora prima della partenza, mi son venuti una miriade di piccoli pensieri che mi stavano convincendo a non partire, in primis l'affidabilità della mia povera Stella, avevo il terrore che a farle fare un viaggio simile a poco più di due settimane dallo swap mi lasciasse a piedi.. invece anzi, mi sa che l'aria della capitale l'abbia svegliata, gira pure meglio adesso :lol:

poi il fatto di fare il viaggio da solo mi è dispiaciuto tanto, che per fortuna c'era la Debora a farmi compagnia, mi ha aiutato molto e la sto ringraziando tutt'ora per avermi sopportato, e quì Donluca aveva ragione su quello che le diceva.. comunque mi ha abbastanza buttato giù il morale perchè viaggiare con i Torinesi come l'anno scorso non ha prezzo!

e poi il periodo personale che sto passando, lasciato a casa dopo due anni di splendido lavoro come mulettista, e la prospettiva di non trovare altri lavori solidi, perchè la liguria, almeno dove sono io, è terra bruciata..

comunque nonostante il morale che avevo, e vi assicuro che era molto giù, son partito ugualmente, e dopo circa un paio d'ore ho ripreso il buonumore..
peccato che il mio navigatore alias cellulare (pure lui ha fatto il suo splendido lavoro nel viaggio) mi ha fatto fare la via lungo la costa, ovvero l'Aurelia, una strada così disastrata e piena di lavori in corso l'ho vista poche volte, per fortuna lo splendido paesaggio toscano e le costa laziale hanno fatto la loro parte nel viaggio..

poi arrivo alle porte di Roma salendo dalla costa ed il navi mi butta nel raccordo.. non l'avesse mai fatto, ero così :shock: :shock: :shock:
raga io ho girato Milano e Torino da solo, che sono da urlo come traffico, ma una cosa simile mai vista.. per non parlare di via cristoforo Colombo, pensa te mi è tanto rimasta impressa che mi ricordo come si chiama.. auto ovunque sempre in****ate e manovre circensi per svincolare.. poi in molti punti l'asfalto mi faceva piangere per il mio povero assetto.. secondo me lo lasciano conciato in quel modo perchè è un ottimo espediente per evitare che la gente corra..

alla fine per fortuna sono riuscito ad incontrarmi col grande Alby e la mitica Zia poco prima del consueto incontro del venerdi
un particolare ringraziamento lo faccio a loro per l'accoglienza, la pazienza di avermi scortato in giro ed avermi prenotato insieme a Marco899 il b&b.. GRAZIE ELI E ALBE SIETE STATI MITICI!

ho pertecipato al ritovo settimanale romano e lì ho incontrato Valter e Danysoloma, un grandissimo piacere rivederli, e ho conosciuto il mitico Alus con il suo cinquino che mi ha sminuito.. 8-) ma una verniciatina, magari non tanto per il nazionale, ma giusto il findo per farla sembrare mezza a posto no?? ma grandissimo Alus, già da quella cosa ti eri guadagnato la mia profonda stima!
perchè come dice il presidente del mio club locale uno può venire con un mezzo demolito, una roulotte o un triciclo, ma l'importante è il legame col club, senza basarsi su com'è conciato il mezzo del socio in questione.. e te c'hai questa cosa in testa penso, e te ne sei fregato di avere il mezzo conciato come se fossi andato a rubare da un carrozziere, e per questo stima profonda

la notte del venerdì avrò dormito 3 ore circa, perchè, a parte esigenze mie e della Debora :roll: avevo tanti pensieri su come poteva andare il sabato, l'emozione di incontrarvi tutti...
ma soprattutto i teneri cagnolini della proprietaria del b&b che abbaiavano ad ogni folata di vento ed un allarme che ha suonato mi ha fatto venire un colpo perchè pareva quello di Stella..

svegliato il sabato mattina faccio conoscenza del grande Marco899, l'avevo già visto venerdì sera ma ero abbastanza provato dalla stanchezza.. e mi complimento con lui e la sua bella cinquina perchè ha fatto più km di me, 650 circa, io credevo di essere il più lontano invece..
poi ci incontriamo con Alby e Zia e andiamo al punto dove incontrarci con i campani, l'altro gruppetto di folli, Fabiocoupè col suo bel nasone :D Gioalfa e il suo centino che invidio per come la tiene curata, lo smemorato Umberto che mi ha raccontato della sua ginnastica con le scale :lol: :lol: poi Anx che ho tentato di corromprere per lo scambio di cofani (uff lo rivoglio blu io..) poi chi, basta? scusatemi se non ricordo tutti..

dopo baci abbracci e colazione siamo partiti alla volta di Bracciano e lungo il tragitto ci siamo incontrati con Sergetto e Teresa, molto felice di averli rivisti e stessa cosa vale per la sua 5!
Bracciano è un borgo davvero carino, ottima la scelta del luogo per il raduno, e la piazza dove abbiamo avuto il permesso, sotto il castello, era molto caratteristica.. e li ho conosciuto Unpred e la sua 5 con i cerchiotti bellissimi, ed ho rivisto il carissimo Emm e la sua mitica supertamarra cinque ora più bella che mai con i cerchi nuovi ed i fari lenticolari polska style ;) confesso, a me le tamarrate non piacciono per niente, ma la tua 5 Emm è davvero l'eccezione..
peccato che non si è riuscito a fare una foto con tutte le cento senza infiltrati in mezzo..
una volta tutti riuniti ci siamo spostati verso il lago, e lì tra pandoni che tentavano dei traversi :D e rumorose clacsonate in carovana con un clacson di un pullman che sovrastava sugli altri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono rimasto affascinato dal panorama del lago, un posto davvero magnifico

poi dopo aver fatto un piccolo book fotografico alle cento su un piazzale sterrato siamo andati al ristorante dove ho mangiato benissimo e siamo tornati dal piazzale dove abbiamo parcheggiato i mezzi.
lì ringrazio Paolo10kw che mi ha fatto notare che posso diventare ancora più sordo :lol: quella non è una 5, ma una pazzia audiofonica, complimenti per la qualità del suono che non è andata persa nonostante la modesta quantità di watt.
comunque dopo le varie dimostrazioni audiofoniche, sgasate varie e qualcuno che aveva voglia di smontare fari, ci siamo spostati alla volta di Trevignano, stavolta la piazza dataci dal comune non era delle migliori ma l'importante era essere insieme e fare la foto di gruppo, anche perchè la giornata era letteralmente volata e già qualcuno doveva ripartire.. per la precisione i napoletani, Gioalfa a parte, son dovuti andare via, peccato perchè alla fine non siamo stati insieme tanto come l'anno scorso a Rieti però meglio che nulla!
intanto siamo rientrati a Bracciano, anche perchè appena il sole era calato era venuta un aria fredda che non mi aspettavo, e dopo un giro mezzo inutile per trovare il parcheggio coperto siamo arrivati in hotel, dove abbiamo cenato.

Hotel della Posta, una struttura vecchia ma molto carina soprattutto come arredamento, molto grossa con corridoi e scale varie che all'inizio potevano confondere l'orientamento, bello il particolare di quando sono entrato in camera che c'era un leggero odore tipo come di un camino appena spento.. meno bello l'odore nel bagno che ricordava molto quello di un depuratore, ma grazie al mitico Sergetto sono riuscito a quasi eliminarlo facendo scorrere un bel pò d'acqua.

cena allo stesso merito del pranzo, piatti tipici sia di terra che di mare molto buoni, ma soprattutto più importante la bella compagnia di tutti quelli che son rimasti tra cui il grandissimo Cico e madre, che rispetto all'anno passato è completamente cambiato, non l'avevo riconosciuto all'inizio, bello smagrito e alzato!

dopo la cena, tirata lunga, mi sembra che l'avevamo finita poco dopo le 11 abbiamo fatto due discorsi e poi a nanna..
per fortuna stanotte ho dormito abbastanza bene, al contrario la Debora, che onestamente era tutta la settimana che lamentava dolori alla parte bassa della schiena e stamattina non riusciva più a resistere, mi son sentito in colpa, di certo la mia Stella col suo assetto hard non ha contribuito per niente al confort del mezzo ma nonostante la Debora lo sapesse non si è lamentata, io le chiedevo sempre come stava ma non voleva che mi preoccupassi però stamattina è quasi esplosa.. per fortuna Elisa, la quale la ringrazio tantissimo anche per questo, le ha dato un antinfiammatorio che non le ha risolto il problema ma le ha levato un pò il dolore..

poi abbiamo fatto colazione (grazie Teresa per l'avvertimento sul burro..) ho caricato le valigie sulla macchina, l'ho accesa per farla scaldare e approfittando di questo facevo vedere a Sergetto il famoso problema che mi fa a freddo.. beh fatto sta che il problema non si è presentato, sta cattiva è stata perfetta tutto il tempo, si è scaldata per bene ed è andata perfettamente in temperatura! o mi ha preso in giro o aveva paura di Sergio :lol: :lol: maledetta che cavolo.. meglio così vabbè!

ho trascorso l'ultimo quarto d'ora in una piazzetta del centro dove c'era un mercatino tipico della zona con gli altri e poi ho salutato tutti e basta..
che tristezza che mi è venuta a tornare indietro da solo..
comunque ho notato che quando noi siamo tutti insieme affiatati c'è qualcosa nell'aria, come la sensazione di essere più forti di un ordigno, in grado di spaccare il mondo a metà.. ma ancora più bello, a 500km da dove abito mi sentivo come a casa in famiglia.. è questa la cosa che mi fa venire le lacrime ora..

mi sento parte di una grande famiglia.. grazie a tutti raga
Ultima modifica di aticosecondo il 17/10/2011, 2:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da anx92 » 17/10/2011, 2:17

BELLISSIME PAROLE!! GRANDE SIMY!!! :D :D :D :D :D
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 2:20

sei riuscito a leggere tutto?? pensa che devo ancora finirlo.. :D
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da anx92 » 17/10/2011, 2:52

aticosecondo ha scritto:sei riuscito a leggere tutto?? pensa che devo ancora finirlo.. :D
azz!! :lol: :lol: beh allora aspetto il seguito! :D
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 2:59

anx92 ha scritto:
aticosecondo ha scritto:sei riuscito a leggere tutto?? pensa che devo ancora finirlo.. :D
azz!! :lol: :lol: beh allora aspetto il seguito! :D
fatto, ho finito ora.. volevo fare un riassunto dell'incontro seguito da una descrizione delle mie impressioni ma ci ho messo più del dovuto :D
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da DanySoloma » 17/10/2011, 10:38

;) ;) ;)

bella simò






cmq anche io volevo il cofano de anx :lol: :lol:
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 10:52

ma io lo farò così, visto che lo rivernicio lo liscio anche..
un pochetto però mi dispiace perchè lo stemmino che ho è un regalo di Centobot..
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
UmBeRtO
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2010, 18:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da UmBeRtO » 17/10/2011, 11:26

aticosecondo ha scritto:mi permetto di aprire il topic per scrivere giusto qualcosina :D

che dire...
...........
aticosecondo ha scritto: comunque ho notato che quando noi siamo tutti insieme affiatati c'è qualcosa nell'aria, come la sensazione di essere più forti di un ordigno, in grado di spaccare il mondo a metà.. ma ancora più bello, a 500km da dove abito mi sentivo come a casa in famiglia.. è questa la cosa che mi fa venire le lacrime ora..

mi sento parte di una grande famiglia.. grazie a tutti raga
ragazzo tu sei un giornalista nato, hai un senso della descrizione da paura, mi hai fatto rivivere la giorata passata insieme a tutti voi e quella ke nn ho visto...
cmq è prp vero....mi piace il fatto ke neanche ci siamo conosciuti già si rideva e scherzava come se fossimo amici d vecchia data...sn rimasto colpito anke io da tutti voi....siamo tutti diversi tra noi ma la cosa ke ci accomuna e ci tiene legati+ dell'attak + di qualsiasi altra cosa è l'amore per quei piccoli esserini da strada, dette centine....la giornata è stata fantastica...in quelle poche ore vorresti parlare con tutti....ma il tempo cn voi vola....


1 - Gioalfa + Carlo .... lui è un nano malefico anzi siete un duo malefico :lol: :lol: ...pronti a tirare qualke scherzo a qlk1 (me) :lol: :lol: mi fai morire quando parli con il tuo dialetto in certe situazioni :lol: :lol: :lol:
2 - Fabiocoupe89 + Sweetkiki92 .......è il fratello acquisito, il miglior amico di vita e di viaggio by WALKIE TALKIE...è stata una foruna averti conosciuto alle scuole superiori ....tvb fratellooo!!
3 - Unpred87...la 5 rossa ke francamente mi è piaciuta moltissimo....hai un bel parco 100
4 - sergetto83 + teri...una coppia vincente ....sergio è il perfetto consigliere di modifiche che vorresti avere sempre con te a disposizione, lei un organizzatrice molto precisa e gentile, due geni!! :D
5 - Hold....sei un grande mi piace il modo in cui chiudi il cofano :lol: :lol: :lol:
6 - Aticosecondo + mogliera...2 pesone squisite che ringrazio ancora x l'aiuto "spedizione"
7 - La ZiA ChIcCa & AlbyG18 .....eli sembravi babbo natale con tutti quelle cosettine ke ci hai dato, alby ed io siamo 2 kiakkieroni di prima categoria, siete fantastici!!!
8 - EmmC ....non dovrei mancare!!!...io lovvo la tua cinque/navicella spaziale...incredibile x quello ke ti ho conosciuto sei un ragazzo d'oro (l'esatto contrario d quello ke potresti apparire alle persone vedendo la tua unica 500...w gli angel fantastici
9 - Luca + Gaia ...il ciondolo abarth non te lo dooooooo ...e poi è originale :rimanerci_male: .... :lol: :lol: :lol: ...il tuo pandone è fantastico!!
10 - Valter55 ... sembri un giovanotto insieme a noi ... sei una persona ke meriti la mia stima :D
11 - DanySoloma...sei un simpaticone, sn contento di averti conosciuto
12 - Alus89...eccoci qua siamo arrivati a te!!....sei il + folle di tutti ... non lo avrei mai detto ma la tua 5cento trash style mi ha gasato molto!! :votazione:
13 - Generazione_Tuning + paola...hai un cofano ke con il bad look sembra quello della ferrari f50 .... :lol: :lol:
14 - red_bull + 1 nn credo sia venuto (o sbaglio)
15 - Alex (anx92)...è stato un piacere conoscerti e spero di rincontrarci agli incontri ... ottimo compagno d viaggio mi è dispiaciuto solo x il tuo WALKIE TALKIE... :(
16 - paolo 10kw... MI CHIEDO ANCORA COME FAI A SENTIREEEEEEEEEE......CI MANCAVANO SOLO I PIATTI DA DJ E POTEVAMO IMPROVVISARE UN FESTINO :music:
17 - dannyorange - in forse....è mancato al raduno
18 - cico + 1 sei un giovane ke da come mi hanno detto insegui questa passione da tempo...si vede ke il club ti è entrato nel cuore ....simpaticissima anke la mamma....
19 - Marco899 il tuo 5ino jeepstyle è troppo simpatico....sicuro ke nn è 4 x 4 :lol: :lol: :lol:
20 - fabio d+_+b 90 tu invece sei un pazzo i tuoi sorpassi da brivido mi facevano morire dal ridere....vedevo quella 6centina rosso vinaccio ke SKIZZAVA A DX E SX :lol: :lol: :lol:
21- UmBeRtO....-fiat 600 1.1 .....ke so io!!! alla fine ce sono stato anke io, e qua lascio a voi la parola.....


insomma raga se nn fosse x la lontananza ke ci divide sarei l'uomo + felice del mondo se vi potessi incontrare almeno una volta a settimana....peccato ...cmq siamo un grande gruppo!! grz di tutto, al prossimo raduno :bye_bye: nn vedo l'ora d rivedervi siete da :votazione: tutti!!!
Today, tomorrow, 600......BuLL.....
[/size]

Avatar utente
Fabiosei
Messaggi: 124
Iscritto il: 26/11/2008, 17:53
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rijeka- Croazia

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da Fabiosei » 17/10/2011, 11:45

Beppone e io comunque col cuore eravamo al raduno con voi :D

Immagine
Il fun club della mia Sei su Facebook con 300 foto: https://www.facebook.com/groups/114094347976/

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Quinto raduno nazionale - Bracciano, 15/10/11

Messaggio da aticosecondo » 17/10/2011, 11:50

Dovevate esserci raga, non sapete che vi siete persi.. io ho sacrificati molte cose essendo senza lavoro per essere presente, perché immaginavo che poteva essere uno spettacolo come lo è stato..
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti