Un cosentino a Roma, anzi due!

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Bloccato
Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da x86_mpi » 03/02/2009, 16:58

Signori, ecco a voi la cronostoria di un weekend a dir poco spettacolareeeeeeeeee!

Ebbene si, dopo diversi tentativi falliti, ecco che finalmente riesco a mettere piede in territorio romano!

Il tutto si è svolto grazie alla compagnia e alla partecipzione di Michele, amico fraterno nonchè ex centista! ;)

Il venerdì 30 alle 15 si parte con l'autobus!! Appena esco da casa sento i lbisogn odi dare un'occhiata alla mia piccola Sei, parcheggiata fuori.....la guardo e la scena che si presenta è molto simile a questa:
Immagine

Mi dirigo verso il posto dove ci dovevamo trovare con Michele e poi ci dirigiamo verso l'autostazione di Cosenza.
Arriviamo alle 21:45 e alla stazione Tiburtina c'era già Andrea (Hold) che pazientemente ci aspetta per portarci al Bed & Breakfast sull'Anagnina :) Ci accomodiamo nella sua Sei bianca "Sportingzata" :) e ci mettiamo sul raccordo, a suon di scarico :) complimenti Andrè! ;)
Durante il tragitto, corredato di sensi unici percorsi contromano :lol: percorriamo una strada che costeggia il parcheggio dell'Ikea e con sorpresa vedo che già alcuni centisti erano presenti, la ZiA e France, e DonLuca, che stava sistemando una specie di bancarella vicino al marciapiede.....MAH! :) Solo dopo ho appreso che in segno di disprezzo delle leggi antinquinamento stava prendendo a calci il catalizzatore, smontato qualche tempo prima :)
Continuiamo il tragitto e arriviamo al B&B...dopo uan breve rinfrescata tornoiamo al parcheggio dell'ikea, dove nel frattempo è arrivato anche Valter.
Dopo i vari saluti e le presentazioni di rito, (che emozione conoscere finalmente "lo zio Valter"!! :) ) è il momento di far funzionare le fotrocamere! :)
Ed ecco un bel pò di foto, che sono molto esplicative.
PS: Luca, la prossima volta le mani te le taglio! :P

La prima foto all'arrivo :)
Immagine

Foto di gruppo nell'ordine da sinistra a destra: Valter55, FranceDJ, La ZiA ChIcCa, x86_mpi, Hold e in alto DonLuca(te possino...)
Immagine

LA Sei di Hold...
Immagine

La "PiCcOlA PeStE AzZuRrA" :D
Immagine

LA Cinque di DonLuca con i fendi accesi.... :P
Immagine

Un particolare della "signora" dello zio Valter :)
Immagine

Ecco l'interno, notare il contagiri, il tweeter a montante e la tasca laterale ;)
Immagine

Gli interni della "DonLucaMobile"
Immagine

Rally Style! :D
Immagine

Vorrei vedere la faccia del benzinaio al rifornimento! :o
Immagine

Winnie! Ecco dov'eri finito! :P
Immagine

Signori, a breve il racconto del sabato! :D
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da DonLuca » 03/02/2009, 20:39

Salvo mi hai ftt venire in mente bei ricordi! :D Belli i mie interni! e sopratutto le mie mutande :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:


P.s nelle foto che ti faccio le corna le dita so storte ahahah ma come cavolo è venuta quella foto :? pare che ho le dita da alieno :shock: :o
uahuahah Bellissime grande salvo salutami Michele!!

Zia ora tocca a te a postare!!


P.p.s.
altra foto da notare quella dei miei interni XD ho lo sportellino dei fusibili aperto ahahhaha xke ne avevo appena cambiato uno ke lavando la macchina nn si sa xke ma mi e zompato, nn mi fungeva + il retronebbia e il tergicristallo! ( ma da quando stanno nello stesso circuito? )
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da CobraBianco » 03/02/2009, 22:17

Luca, la tua makkina la si vede piu kiaramente qui ke nelle foto ke avevi messo prima..... proprio un bel rosso nuovo nuovo, ma dentro puliscila ogni tanto!!!

Zia, ke è quella rumenta nel bagagliaio???


quello è il posto dove sono stato anke io vero?? ;)
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

dannyorange
Messaggi: 1075
Iscritto il: 27/11/2008, 20:48
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Caserta

Re: Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da dannyorange » 03/02/2009, 22:28

conoscere il viso di persone con cui chatti quotidianamente e' strano !!! :D :D :D

cmq. complimenti per le cento ;)
la cento la si ha quasi per caso, ma poi pian-piano ti stupisce, ti meraviglia, ti attrae e alla fine ne sei cotto !!!!

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da DonLuca » 03/02/2009, 22:53

_CobraBianco_ ha scritto:Luca, la tua makkina la si vede piu kiaramente qui ke nelle foto ke avevi messo prima..... proprio un bel rosso nuovo nuovo, ma dentro puliscila ogni tanto!!!
si era lordissima dentro ahah mi disp padron cobra XD
cmq è normale che li si vede bene il colore e tutto il resto, io nn ho macchinetta digitale!!! è logico ke con una 10 megapixel si vedono anche i ritocchi della mia 5 :)
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

Re: Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da x86_mpi » 05/02/2009, 19:46

Appena carico tutte e 60 le foto su imageshack, vi posto anche il racconto di sabato! :D
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Un cosentino a Roma, anzi due!

Messaggio da DonLuca » 05/02/2009, 22:42

Vai salvo io nn vedo l'ora aspetto con ansia!1
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti