6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
x86_mpi
Vice-Presidente
Messaggi: 5978
Iscritto il: 28/10/2008, 11:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Rende / Torino

6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da x86_mpi » 19/08/2012, 3:05

Signori eccoci qui a postare impressioni e ricordi audiovisivi!
Per ora posso postare l'unica foto fatta col telefono, dato che al momento non posso scaricare le foto dalla fotocamera, quindi "accontentatevi" di questo magnifico panorama:
2012-08-18 11.29.02.jpg
Live from Vesuvio, @780m s.l.m.
Approfitto del sonno che tarda ad arrivare per dire due parole (ma proprio due, il post chilometrico ci sarà a breve :) )

Innanzitutto è naturale nonchè doveroso ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa ennesima "avventura", e anche coloro i quali sono stati tra di noi soltanto col cuore, i tempi sono quelli che sono ma la passione e l'amicizia sono dei valori che restano :)

In particolar modo vorrei ringraziare il nostro Fabiocoupe, che da bravo referente per la Campania si è cimentato in un ottimo lavoro di ricerca, dalla sistemazione agli itinerari. Considerando che è stata la sua prima volta come organizzatore di un evento ufficiale, se la è cavata bene, e in più sulla statale ci ha fatto respisrare una incantevole fragranza di olio bruciato, :lol: anche se in tutto questo Tenisha ha vinto, lottando fino all'ultimo Ampére :) In tutto questo è stato affiancato dalla sua compagna Erica, che ho avuto il piacere di conoscere.

Ringrazio i "vecchi" centisti, compagni di avventura attraverso strade, percorsi ecologici e stradine d'Italia :)
la ZiA(che anche stavolta a pranzo ha suonato coi bicchieri :lol: )
Alby (col quale approfitto di chiacchierare delle faccende tecnico-amministrative del Club, ma anche di politica e sopratutto di pilu, Eli sto scherzando :mrgreen: )
Sergetto (dietro la sua barba non c'è un altro pugno, bensì un "ma che ca.zz..." :lol: ) e Teresa (anzi, Santa Teresa da Megapixel :) )
DonLuca (e la sua capacità di non distinguere tra bagno maschile e femminile, Luca: un uomo, un perchè :lol: ) non so come facciano a non esaurire Gaia e Fabio :)
Valter (che ci tiene compagnia anche nelle ore piccole :) )
DanySoloma (sempre più stickerbomber)
I nuovi centisti (ma saranno ancora in grado di sopportarmi? :) )
I miei compagni di viaggio calabresi Angelo e Luigi e loro rispettive consorti/compagne (che hanno sopportato le mie andature da "20 al litro" :mrgreen: )
Lessia e il suo ragazzo Davide (finalmente ho avuto l'onore di conoscerli, mi manca solo di conoscere la Sei :) mi toccherà partecipare al prossimo Settentrionale allora)
Anx92 (che ha sopportato il mio interrogatorio di terzo grado sugli angel eyes :lol: )
Kekkoultras (puntista di fatto ma centista nel cuore :) )

E' importante ricordare che tutto questo insieme di emozioni e di ricordi indelebili è il frutto di ogni vostro singolo contributo, l'amicizia, la passione e la voglia di vedersi, chiacchierare e scherzare per ore, dimenticando anche solo per pochi giorni i mille problemi quotidiani, grandi o piccoli che siano, sono un toccasana per riprendere la vita con una marcia in più o magari anche di rialzarsi e pensare che in fondo in fondo, un centista non sarà mai solo. Si possono vivere 362 giorni di me**a, ma bastano gli altri tre trascorsi in mezzo a delle Cento che si mettono a sgattaiolare dall'autostrada alle viuzze del Vesuvio a mettere tutto a posto, non sarà un raduno a risolvere materialmente dei problemi, ma di sicuro aiuta!

Io spero che tutto questo non solo continui, ma si possa rafforzare sempre di più: il Club sta crescendo, e continuerà a farlo ancora meglio se si garantisce coesione facendo sentire a proprio agio i vecchi come i nuovi centisti, come si dice: AD MAIORA!

Vista l'ora è meglio andare a riposare adesso, domani ci aspetta un giretto tutti insieme a Pompei prima di riprendere ognuno la propria strada.
Riuscirò a svegliarmi presto e a sistemare tutto per la partenza, ma sopratutto: riuscirò a non farmi fregare la ciambella della colazione da DonLuca? :risata:
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI

Avatar utente
kekkoultras
Messaggi: 430
Iscritto il: 15/03/2010, 22:24
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Napoli

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da kekkoultras » 19/08/2012, 7:46

azz e questo perchè volevi scrivere solo due parole!
Beh che dire è stata una giornata a dir poco favolosa passata nel segno della spensieratezza e divertimento.. È stato il mio primo raduno aimè da puntista ma non posso lamentarmi, ho mangiato benissimo e la compagnia era spassosa! Chiedo scusa se ho affumicato qualcuno sulle curve del vesuvio XD
le poche foto che ho fatto le posterò al mio rientro che adesso con il cel non mi fa fare niente.. W il clubcentoitalia!

Avatar utente
UmBeRtO
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2010, 18:02
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da UmBeRtO » 19/08/2012, 8:41

x86_mpi ha scritto:, e in più sulla statale ci ha fatto respisrare una incantevole fragranza di olio bruciato, :lol: anche se in tutto questo Tenisha ha vinto,
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: salvo hai provato anche tu la nuova fragranza allora!!!
pensa che per tutto il nazionale mi ha fatto compagnia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W TENISHA che da qualche foto che ho visto era molto ratstyle quest'anno!! ma sempre + bella!! forse con qualche capriccio di troppo....ma lei è Tenisha! :)

raga quanto mi avrebbe fatto piacere partecipare a questo raduno :(
Conoscere altri centisti chiacchierare e spassarmi insieme a voi.....
che bello vedere tante centine alle falde del vesuvio sotto al sole di NAPOLI....Belle bellle!! :votazione:
vedere questo post sarà uno spasso :bounce: :computer: ...spero che postate tante foto così da farmelo rivivere insieme a voi attraverso qualche istante immortalato da una fotocamera....anche se aumenterà un po la nostalgia dalle cose che mancano qui che sono prp queste CASA, FAMIGLIA, AMICI, CENTINA e DIVERTIMENTO INSIEME A TUTTI VOI!!
W :clubcento: ....spero di rivedervi presto....!
Today, tomorrow, 600......BuLL.....
[/size]

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da Valter55 » 19/08/2012, 10:14

Rientrato a Roma.

Visti in giro ieri sul Vesuvio
Allegati
ri d SDC13034.JPG

Avatar utente
Mik-abarth
Messaggi: 667
Iscritto il: 26/10/2008, 19:20
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da Mik-abarth » 19/08/2012, 13:11

Come è andata Ragà? :(
Moderatore
Amministratore Mercatino

"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da Lessia88 » 19/08/2012, 13:53

È stato veramente un piacere rivedere alcuni ma sopratutto conoscere molti nuovi centisti!!
Purtroppo finché non tornerò dalle vacanze non riuscirò a postare le foto! Spero comunque di riuscire a leggere almeno il topic dato che dove sono ora non prende molto..
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da DonLuca » 19/08/2012, 23:50

Ecco mo ve dico due parole pure io :) Partiamo subito col dire che la mia presenza è stata proprio inaspettata, xke all ultimo avevo annullato la mia presenza, a causa di un otite fortissima la quale mi ha provocato febbre alta, sentendomi malissimo, tanto che sono andato all ospedale. . . tutto questo la sera prima della mia partenza per Napoli. Mah va beh comunque chi mi conosce sa che non sono molto normale, e non mi potevo perdere un raduno così bello ,quindi mi sono riempito di medicine antibiotici, antidolorifici è via!! accendo il pandone è sono partito :)
Arrivato lì venerdì verso le 8 a casa di Alberto ho ricevuto una grande accoglienza da tutti, e mi hanno mostrato la stupenda dimora di Alberto appunto. Poi giusto il tempo di scaricare le valige e via al ristorante ad incontrare gli altri :) Tutti insieme per una bella cena alla napoletana :) Il giorno dopo sveglia presto ed incontro al raduno li all uscita Torre del greco come prestabilito :) siamo saliti sul Vesuvio, dove il mio panda ha avuto un problema con tutta la sua Potenza Ahah Ahah ogni tornante alle prime due marce fumavano lo gomme xD no va beh apparte agli scherzi. . . Bella strada :) arrivati in cima grande parcheggio, bella vista, ma il mio male stava un Po aumentando quindi mi sono Po spento, ma giusto il tempo di mangiare qualcosa del aperitivo , mi sono preso la mia droga alla menta Ahah l oki xD così dopo poco mi sono riacceso ihih poi va beh bel ristorante tutto per noi , Mangiato bene,
e io che vado al bagno delle donne ihih ihih poi pomeriggio foto li al parcheggio del ristorante e dopo siamo andati a riposarsi un Po al albergo prenotato , che a me e piaciuto molto, anche vista l economicita.Alle 21 circa nuovo appuntamento al centro commerciale tutti insieme , dove abbiamo cenato e organizzato per il giorno dopo il da farsi. Oggi appunto abbiamo visitato l enorme città di Pompei con tutte le storie annesse e le risate ihih bello bello. :)
Va beh io comunque ho scritto alcune cose descritte molto brevi di quello che abbiamo fatto,ma dal vivo e tutta un altra cosa, xke risate ,battute, chiacchere, giochi ecc ecc solo chi è presente suo saperle. :)
Invece il mio povero pando Napoli e le sue strade, permettetemelo di dirlo, di M....E
...R....D....A ! , non sono piaciute, xke mi sì è rotto qualcosa di meccanico del avantreno, che non so neanche cosa sia. . . Mah va beh ihih

Cmq ho passato due giorni bellissimi, grazie a tutti gli organizzatori e a chi sì e impegnato a far sì che sia andato tutto bene :) Posso dire infine che ho fatto bene a rischiare il coma per un otite media trascurata, per aver passato questi bei momenti :) Alla prossima +,+
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Avatar utente
fabiocoupe89
Messaggi: 3539
Iscritto il: 18/11/2009, 10:04
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)
Contatta:

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da fabiocoupe89 » 20/08/2012, 2:03

Io non so ancora cosa scrivere, sono ancora senza parole..

Sono stati dei giorni indimenticabili insieme a tutti voi, non ci posso ancora credere ke l'evento tanto atteso, iniziato ad organizzarlo da Gennaio subito è passato..

La mattina del raduno, Tenisha non ne ha voluto prp sapere di partire con la sua batteria e così l'ho dovuta swappare con qlla della Punto..

Ringrazio Erica "Sweetkiki92", l'UNICA ke mi ha aiutato ad organizzare l'evento e a tutti coloro ke hanno partecipato.

Spero ke Napoli e la cucina napoletana siano stati graditi a tutti voi.

Mi dispiace x ki non ha vissuto il 6°raduno meridionale e lo scrivo sopratutto ai campani ke non sono potuti o ke non hanno voluto partecipare xkè si sono persi un gran bell' evento a poki kilometri da casa..

GRAZIE RAGAZZI E SPERO DI INCONTRARVI PRESTO!
Immagine

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
..La Seicento più votata dell'anno..

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da anx92 » 20/08/2012, 20:55

Ragazzi che dire...è stato un raduno FAVOLOSO!, sono contento di aver conosciuto nuovi centisti e di aver rivisto tutti gli altri
x86_mpi ha scritto:Anx92 (che ha sopportato il mio interrogatorio di terzo grado sugli angel eyes )
:lol: :lol: Ma quale terzo grado Sasi! è sempre un piacere parlare di una passione che ci accomuna tutti..anzi starei ore a parlare delle nostre piccole cento :D

Tra l'altro devo dire la verità sul Vesuvio non ci ero mai stato :lol: , ho apprezzato tantissimo quella strada ricca di curve e tornanti..peccato per l'asfalto altrimenti c'era da divertirsi :) e poi avere dietro Sergetto con quel 1.2 che gridava era un piacere per le mie orecchie :lol:

Mi dispiace che sono mancati alcuni campani che come dice Fabio si sono persi un raduno cosi bello a pochi km di distanza...spero che ad ottobre ci sarò al Nazionale perchè ogni volta che ci si vede è sempre un piacere rivedervi :D
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
elaborus
Messaggi: 604
Iscritto il: 26/10/2008, 20:01
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Salonicco (Grecia)
Contatta:

Re: 6° Raduno Meridionale - Torre del Greco 18-08-2012

Messaggio da elaborus » 21/08/2012, 11:15

bravo centisti !!!!!!
sono veramente contento di voi !!!!!! Il CCI va a gonfie vele !!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ricordo Napoli, e' una bellissima citta' veramente... caro Alberto e gli altri Napoletani... siete fortunatissimi vivere li' !!!! :D
adesso aspetto di vedere una foto di gruppo con radunate tutte le cento.... immagino la scena.... tutte le cento insieme, suonando il clacson !!!! cle meravigliaaaaaaaa !!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
un abbraccio a tutti da Salonicco ! :D
COSTANTINO
Salonicco-GRECIAImmagine
Thessaloniki...i moni poli pou grafetai me 2 sigma kai proferetai me 3 lambda!!!
ImmagineImmagine
socio #10 CLUBCENTOITALIA

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti