VII Raduno Nazionale

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da eddieocconnor » 22/10/2013, 14:58

[/quote]
Sempre all'interno del parco, bisognava andare in fondo! :)[/quote]


Ah ecco, mi sarebbe piaciuto vederlo solo che ero troppo preso a guardare le centine :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da Marco 899 » 22/10/2013, 15:21

eheheheh Immagino! :D

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da aticosecondo » 22/10/2013, 15:26

Come tutti tra l'altro
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da eddieocconnor » 22/10/2013, 15:33

Certamente
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Avatar utente
edoardo91
Messaggi: 605
Iscritto il: 20/02/2010, 10:58
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: milano

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da edoardo91 » 22/10/2013, 20:45

complimenti a tutti!
:clubcento:
Immagine
socio #147

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da Marco 899 » 22/10/2013, 21:16

....arriva il momento della pappa, che come ogni volta, nell'attesa, si mangia il pane che già è posizionato al centro tavola, neache come se fossero delle patatine san carlo! :) eheheheheheh
E cosi tra un primo, e una bevuta, una bevuta e una mangiata e una chiacchierata, inizia a circolare tra i tavoli, una piccola cam.....dove bisognava rispondere alla domanda quanto faceva 2+2, per sapere se c'era qualcuno che era ubriaco o che non aveva digerito bene...fortunatamente tutto idonei alla guida :) eheheheh, scherzo, era solo per girare un piccolo video e salutare! :)
Una volta usciti dal ristorante ci recamo verso le centine, dove un vigile ci fece a tutti quanti una multa per parcheggio alla centista maniera!!! eheheheheheh :) Mah no, si inizio a fare le valutazioni delle auto, chi ha fatto più km, chi meno, ecc... Appena fini la mia intervista, mi recai iverso lo stagno del parco, alla ricerca del perito elettronico....ma invece di trovare lui....trovai tante paparelle, ma per niente Paperino, Paperina, o Qui, quo qua....nessuno di loro, io chiesi una informazione ad una paparella, e mi disse che quel giorno erano a Paperopoli! :)
Ritornai alla zona del raduno....e mi accorsi che i censti avevano ancora fame....per il semplice fatto, che siccome non gli andava di parlare, stavano mimando la scatoletta di tonno, con tutte le cento!!!! Infatti salirano dentro una cento, in piu di 10 persone, come della sardine!!!! Incredibile ma vero!!! eheheheheh :) Scherzo!
E' stato un gioco veramente molto divertente!
Arriva il momento delle premiazioni, per chi usava candele Fiat, per chi fari Carello, per chi aveva piu righe alla carozzeria, per chi ha bestemmiato di più in auto, per chi ha fatto più.....ehm utilizzata i sedili come se fossero un letto matrimoniale....ogniuno vince una categoria.....io ad esempio vinsi il premio per chi ha messo il volume piu alto con le canzoni di Cristina d'Avena, quando trovava per strada, passeggiare delle ragazze! :) eheheheheh
No no, a parte gli scherzi, tutti premi simpatici ben fatti!
E cosi venne la fine, alcune cento iniziarono ad andarsene via....e cosi tutti insieme decimo di andare in un parcheggio per poi, da li fare un ultima foto insieme e salutarci.....e cosi successe!
....una volta parcheggiata le cento alla fiat maniera, neache se dovevano uscire sulla rivista di quattroruote come "cento piu tuning che mai!!!! la terza serie". CLICK...e fini il tutto! :)
E cosi facemmo l'ultima cena, con gli ultimi centisti rimanti, ma non come Gesù Cristo, visto che non eravamo ne in 12, e nessuno si chiamava Giuda...e ne Pietro.....al max c'ero io come evangelista....ma siccome non era periodo di Pasqua....era un ultima cena del tutto tranquilla.
Con porzioni di piatti.....che avrebbero mangiato per ogni piatto almeno 2 persone.....non ci potevo credere ai miei occhi....e al mio stomaco! eheheheheh
Una volta terminata la cena, arriva la notte....e arrivano i momenti dei saluti......e cosi finisce la storia, di uno di noi, anche per caso lui andato ad un raduno cento....in una città....fuori Roma....gente tranquilla....che chi lavorava e chi no.....la dove c'è una cento ora c'è....un centista....e quell'Ostia con le cento ora...dove sarààà?!?!?aaaahhhhh

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da eddieocconnor » 22/10/2013, 21:26

Marco che stai a fa la telecronaca della giornata??? :D

Sei un grande :lol:
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Marco 899
Messaggi: 570
Iscritto il: 01/12/2008, 22:10
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Specchia (Lecce)

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da Marco 899 » 22/10/2013, 21:31

eddieocconnor ha scritto:Marco che stai a fa la telecronaca della giornata??? :D

Sei un grande :lol:
Si ho finito!!! eheheheheheh :lol: grazie! Anche te! :)

Avatar utente
eddieocconnor
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13/11/2012, 3:09
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Milano

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da eddieocconnor » 22/10/2013, 22:05

Purtroppo la giornata e' durata troppo poco :(
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Socio #155

Avatar utente
fabiocoupe89
Messaggi: 3539
Iscritto il: 18/11/2009, 10:04
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Sant'Anastasia (NA)
Contatta:

Re: VII Raduno Nazionale

Messaggio da fabiocoupe89 » 22/10/2013, 23:01

Ho 5 minuti di tempo per lasciare il mio commento..
Purtroppo come tutti gli eventi, anche quest'ultimo è passato in fretta. Già mi mancate tantissimo, ci son voluti due giorni per riprendermi.. Per me è stata na sorte di vacanza e tornare di nuovo a lavoro il lunedì è stato tragico..
Quest'anno si è introdotta anche la novità delle gare e della premiazione. St'iniziativa mi è piaciuta tanto..
Il parco è bello, l'ho visitato tutto quanto con Erica, mi so messo a sfottere le paperelle e una per poco non mi mandava a quel paese, mi so messo a giocà con le attrazioni del parco e tanto altro...
Quest'anno ho conosciuto molti centisti nuovi, tutti bravi ragazzi e si so rinforzati ancora di più i rapporti con il resto che già conoscevo..
Mi dispiace che alcuni purtroppo non so voluti o potuti venire ma si so persi un gran bell'evento..

Insomma, io non vedo l'ora di rivedervi..

A quando un prossimo evento?
Immagine

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
..La Seicento più votata dell'anno..

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti