Mod
Ma che bello, è stato il raduno piu bello al quale abbia mai partecipato. Ho sempre ritenuto il Punto Racing Club un modello esemplare, ora lo è ancor di piu.
Parto con i ringraziamenti principali a Saretta, una macchina da guerra. L'entusiasmo con il quale trascina tutti è incredibile, tra l'altro è una ragazza molto aperta e disponibile e si fa voler tanto bene da tutti i soci del club piu bello di Punto mk1 mk2 mk3 e Grande Punto. La ringrazio per tutto quanto , in particolare per i mille consigli che ci ha fornito, il sottoscritto e Nam l'hanno stressata abbastanza con mille domande, banali e non. Ringrazio tantissimo tutto il resto dello staff, tutti grandiosi, davvero, siamo entrati in una cerchia di amici disposta a venirci incontro con tanto affetto. Tutti simpaticissimi, dal primo all'ultimo!!!
Ragazzi, vi descrivo brevemente tutto cio' che è stato fatto:
01/05 Incontro a Varano. Che posto!!! L'accesso è gratuito a tutti gli spettatori, i servizi di cui dispone l'autodromo sono eccezzionali e le condizioni metereologiche erano stu-pen-de. Cielo blu, non una nuvola, sole da tintarella ma non troppo caldo. Io Valter e Nam ci siamo trovati li intorno alle 11 credo e nell'attesa del turno in pista abbiamo mangiato e siamo stat intrattenuti dalla splendida organizzazione del Club che ci ha ospitati, che ripeterò sempre, non tralascia mai nulla.
Il giro in pista è stato divertentissimo, Varano si presta benissimo alle mediopiccole, l'asfalto era perfetto e sempre pulito... megli di così!!!! Poi era figo il fatto che tanta gente stesse li a guardare dagli spalti e tanti fotografi fossero li dietro le barriere protettive a immortalarti!!
In serata abbiamo mangiato un'ottima pizza tutti insieme, poi ci si è divisi, alcuni a nanna altri al bar er proseguire la festa. L'albergo era discretamente bello mentre le viste panoramiche erano molto suggestive...
02/05 Incontro al Castello di Compiano. Fantastico. Credo la cosa piu bella fosse stata quella di essere tenuti a partecipare alla visita guidata all'interno del piccolo e sfarzoso castello, dove al termine di questa è seguito un ottimo pranzo e giochi all'aperto ideati sempre dal PRC.
Ci hanno raggiunti whatup e Fissh... povero pesciolino, mi dispiace davvero troppo il fatto che per fare una breve scapata a salutarci abbia rischiato grossissimo con la su macchina e se la sia cavata con due multe, per un totale di 156 euro. Purtroppo quando l'intelligienza fu sparsa sotto forma di pioggia, qualcuno aveva l'ombrello.

Il nostro amatissimo Xela1 è stato trattenuto nella capitale della nebbia a causa di un forte inconveniente, Ale ti vogliamo bene!!
Oltre all'aver vinto il gioco in questione (completava la nostra squadra Francesco del PRC), fatto di domande su Fiat Punto, Grande Punto e Fiat in generale, ci è stata regalata una deliziosa targhetta in pietra di Lavagna... voi pensate, loro che ringraziano noi per la partecipazione!!!! Stupendi!!!!! Inoltre sono stati dati premi al piu giovane del prc, un simpaticissimo ragazzo di Milano e a colui che è accorso al raduno percorrendo piu chilometri, il nostro spammone per eccellenza Valter55!!
Prego chi avesse gia messo le foto di ripostarle!!!!! (chiedo scusa in anticipo)











