GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Dove si può commentare eventi passati a cui partecipava il CLUB
Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da CobraBianco » 03/05/2009, 10:48

Creato come al solito un nuovo topic che possa raccogliere tutte le impressioni, foto, video e ringraziamenti vari

Mod





Ma che bello, è stato il raduno piu bello al quale abbia mai partecipato. Ho sempre ritenuto il Punto Racing Club un modello esemplare, ora lo è ancor di piu.

Parto con i ringraziamenti principali a Saretta, una macchina da guerra. L'entusiasmo con il quale trascina tutti è incredibile, tra l'altro è una ragazza molto aperta e disponibile e si fa voler tanto bene da tutti i soci del club piu bello di Punto mk1 mk2 mk3 e Grande Punto. La ringrazio per tutto quanto , in particolare per i mille consigli che ci ha fornito, il sottoscritto e Nam l'hanno stressata abbastanza con mille domande, banali e non. Ringrazio tantissimo tutto il resto dello staff, tutti grandiosi, davvero, siamo entrati in una cerchia di amici disposta a venirci incontro con tanto affetto. Tutti simpaticissimi, dal primo all'ultimo!!!

Ragazzi, vi descrivo brevemente tutto cio' che è stato fatto:

01/05 Incontro a Varano. Che posto!!! L'accesso è gratuito a tutti gli spettatori, i servizi di cui dispone l'autodromo sono eccezzionali e le condizioni metereologiche erano stu-pen-de. Cielo blu, non una nuvola, sole da tintarella ma non troppo caldo. Io Valter e Nam ci siamo trovati li intorno alle 11 credo e nell'attesa del turno in pista abbiamo mangiato e siamo stat intrattenuti dalla splendida organizzazione del Club che ci ha ospitati, che ripeterò sempre, non tralascia mai nulla.
Il giro in pista è stato divertentissimo, Varano si presta benissimo alle mediopiccole, l'asfalto era perfetto e sempre pulito... megli di così!!!! Poi era figo il fatto che tanta gente stesse li a guardare dagli spalti e tanti fotografi fossero li dietro le barriere protettive a immortalarti!!
In serata abbiamo mangiato un'ottima pizza tutti insieme, poi ci si è divisi, alcuni a nanna altri al bar er proseguire la festa. L'albergo era discretamente bello mentre le viste panoramiche erano molto suggestive...

02/05 Incontro al Castello di Compiano. Fantastico. Credo la cosa piu bella fosse stata quella di essere tenuti a partecipare alla visita guidata all'interno del piccolo e sfarzoso castello, dove al termine di questa è seguito un ottimo pranzo e giochi all'aperto ideati sempre dal PRC.
Ci hanno raggiunti whatup e Fissh... povero pesciolino, mi dispiace davvero troppo il fatto che per fare una breve scapata a salutarci abbia rischiato grossissimo con la su macchina e se la sia cavata con due multe, per un totale di 156 euro. Purtroppo quando l'intelligienza fu sparsa sotto forma di pioggia, qualcuno aveva l'ombrello. :botte:
Il nostro amatissimo Xela1 è stato trattenuto nella capitale della nebbia a causa di un forte inconveniente, Ale ti vogliamo bene!!
Oltre all'aver vinto il gioco in questione (completava la nostra squadra Francesco del PRC), fatto di domande su Fiat Punto, Grande Punto e Fiat in generale, ci è stata regalata una deliziosa targhetta in pietra di Lavagna... voi pensate, loro che ringraziano noi per la partecipazione!!!! Stupendi!!!!! Inoltre sono stati dati premi al piu giovane del prc, un simpaticissimo ragazzo di Milano e a colui che è accorso al raduno percorrendo piu chilometri, il nostro spammone per eccellenza Valter55!!

Prego chi avesse gia messo le foto di ripostarle!!!!! (chiedo scusa in anticipo)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

Avatar utente
NAMdj
Messaggi: 473
Iscritto il: 26/10/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Zena

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da NAMdj » 03/05/2009, 14:41

ragazzi davvero un'esperienza unica...se riusciamo a seguire la scia di questo club e predere esempio potremmo diventare grandi anke noi :D :D

un raduno da 2 giorni INDIMENTICABILE!!!!
NAMdj [url=http://"http://roppocorse.forumfree.net/"]ROPPOCORSE RACING TEAM[/url] official member
NAMdj [url=http://"http://www.clubcentoitalia.it/forum"]ClubCentoItalia[/url] official member 0046
Immagine

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da Valter55 » 03/05/2009, 19:00

Due giornata stupende, speriamo di farne altri di raduni così.
Ma il vecchio post sul raduno che fine ha fatto, non lo trovo più?
Un ringraziamento a tutti gli amici delle Punto.
Valter.

Avatar utente
CobraBianco
Messaggi: 3801
Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da CobraBianco » 03/05/2009, 19:02

Mettila così..... un moderatore dellla sezione l'ha sbadatamente cancellato del tutto.... non ti dico chi..... comunque errare è umano!!!! dai, riposta tutto valterone!!
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da Valter55 » 03/05/2009, 19:04

Pensavo peggio, che fosse stato tolto per qualche altro motivo. Io in ufficio ho fatto di peggio nel server, senza cestino......
Un solo inconveniente oggi in autostrada un sasso sul parabreazza della "Bimba" un bell'occhio, speriamo si possa riparare.
La Bimba in quattro giorni si è fatta 1300 km. non male.

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da Valter55 » 03/05/2009, 19:16

Alcune foto del raduno 1 e 2 maggio.
La prima è la vista della mia stanza d'albergo, direi un buon inizio. :D :D :D :D
Immagine
Alcune foto dei dintorni di Bedonia.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Questi erano i paesaggi e adesso le Bimbe..... :) :) :) :)

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da Valter55 » 03/05/2009, 19:52

Tanto per iniziare bene.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da Valter55 » 03/05/2009, 20:13

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
DonLuca
Messaggi: 4577
Iscritto il: 09/11/2008, 21:01
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da DonLuca » 03/05/2009, 20:55

Che spettacolO!!!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

MPIC (Multi Point Ignition Club)

Avatar utente
Valter55
Messaggi: 4744
Iscritto il: 26/10/2008, 20:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: ROMA

Re: GEMELLAGGIO PRC-CCI VARANO E COMPIANO (PARMA)

Messaggio da Valter55 » 03/05/2009, 21:06

Le foto le rimetterò ma la migliore è questa:
Immagine
La torta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti