ben detto

ehm.......per quello che mi riguarda.......è proprio la A112 nuova, che sogno di vedere nelle concessionarie.........Carly57 ha scritto:L unica cosa che spero è che alla fiat non facciano il nuovo 112 abarth perchè sarebbe veramente uno schifo..ma ormai manca solo quello...e i disegni è già un pò che girano
continuo dicendo che vorrei tanto essere nato molto tempo prima per provare l'emozione di guidare una 500, un 127, una Uno turbo i.e., 112turbo.. una Renault 5 turbo 2 .. un'alfetta, una giulietta.. un deltone.. una stratos.. ah.. che belle auto che erano !! ..ALE 500 ha scritto:italiandandy scrive ****ehm.......per quello che mi riguarda.......è proprio la A112 nuova, che sogno di vedere nelle concessionarie.........***
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qst è l'italia ragazziblablabla a voi neanke la panda 30 vi darei ...nn te la prendere cm offesa personale x carita!
ma qua si stanno rovinando tutti i miti di un tempo....e la gente come te gli da corda nel farlo!
mio padre aveva una A 112 abarth 70HP,l'ho guidata...potessi riaverla nn la cambierei MAI cn la nuova porcheria ke spero nn faranno mai....x qnt possa essere carina,potente ecc...non sara MAi una 112....qst vale x la nuova 500 la nuova delta e adesso anke la nuova alfa giulietta ke è solamente una 147 icrociata cn una mito
VERGOGNA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti