un mostro????

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 13/01/2010, 13:59

non è tarocco niente...fidati lo so da fonti certe... ci sono 20mila€ di motore e la preparazione è stata fatta coi fiocchi...
so ke sembra strano ma è cosi ;)

eh lo so..io ho guidato una evo 1 e nn volevo piu scendere...e vado sempre ai raduni con i miei amici deltisti...sn emozioni uniche! 8-)

mi disp solo ke sn gia 2 vere occasioni ke mi sfuggono dalle mani..ma adesso cm adesso nn me la posso proprio permettere una delta.... :cry:
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 13/01/2010, 17:23

ALE 500 ha scritto:non è tarocco niente...fidati lo so da fonti certe... ci sono 20mila€ di motore e la preparazione è stata fatta coi fiocchi...
so ke sembra strano ma è cosi ;)

eh lo so..io ho guidato una evo 1 e nn volevo piu scendere...e vado sempre ai raduni con i miei amici deltisti...sn emozioni uniche! 8-)

mi disp solo ke sn gia 2 vere occasioni ke mi sfuggono dalle mani..ma adesso cm adesso nn me la posso proprio permettere una delta.... :cry:
Non è tarocco? E perchè la lancetta del tachimetro a 180 oscilla così rapidamente? E' fisicamente impossibile che l'auto perda e prenda velocità in quel modo.
Non contesto la preparazione del motore o i risultati dell'elaborazione, ma quel video non può essere veritiero.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 13/01/2010, 21:48

c'era una discussione sul delta forum proprio di qst passaggio...se vuoi te lo linko senza problemi,lo so ke sembra strano ma è cosi!sai qnt sono tecnici la e nn ci scrivono ragazzini! cmq vabè ognuno la pensa cm vuole!

considera pure ke sn circa 500 cv su 1300 kg....
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 13/01/2010, 23:13

Metti il link che mi faccio una "cultura"... 8-)
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 14/01/2010, 13:46

ALE 500 ha scritto:c'era una discussione sul delta forum proprio di qst passaggio...se vuoi te lo linko senza problemi,lo so ke sembra strano ma è cosi!sai qnt sono tecnici la e nn ci scrivono ragazzini! cmq vabè ognuno la pensa cm vuole!

considera pure ke sn circa 500 cv su 1300 kg....
Ahem, ho letto certe bestialità su quel forum....
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 14/01/2010, 14:28

bhè ovvio... ma se lo frequenti spesso impari a riconoscere ki ne capisce e ki fa il capiscione hahaha....cmq molti di loro li ho conosciuti di persona e sn affidabili....

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=9024259
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 14/01/2010, 14:58

Ho letto la discussione. Sono tutti estasiati, ma nessuno si è accorto di quella strana oscillazione. Non se ne è fatta una discussione. Vabbè, diciamo che adesso intervengo io e smuovo un po' le acque. Tanto lo so che mi beccherò una valanga di insulti, guai a toccare le Delta ai deltisti. Bah...
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
obie
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/12/2008, 0:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: un mostro????

Messaggio da obie » 14/01/2010, 15:23

pum882 ha scritto:Ho letto la discussione. Sono tutti estasiati, ma nessuno si è accorto di quella strana oscillazione. Non se ne è fatta una discussione. Vabbè, diciamo che adesso intervengo io e smuovo un po' le acque. Tanto lo so che mi beccherò una valanga di insulti, guai a toccare le Delta ai deltisti. Bah...

Ma sai ke non ti so dire..lo visto fare su altre una roba cosi, può essere dato dal pattinamento un fenomeno del genere...quando fa cosi è xk pattina, ma a 180kmh non so sai?! :?
Devo vedere se a me fa la stessa cosa....non ci ho mai fatto caso.....minkia ke dubbio!!anke xk se guardi i numeri ke girano non sono interrotti il video non è fasullo...

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 14/01/2010, 16:02

obie ha scritto:
pum882 ha scritto:Ho letto la discussione. Sono tutti estasiati, ma nessuno si è accorto di quella strana oscillazione. Non se ne è fatta una discussione. Vabbè, diciamo che adesso intervengo io e smuovo un po' le acque. Tanto lo so che mi beccherò una valanga di insulti, guai a toccare le Delta ai deltisti. Bah...

Ma sai ke non ti so dire..lo visto fare su altre una roba cosi, può essere dato dal pattinamento un fenomeno del genere...quando fa cosi è xk pattina, ma a 180kmh non so sai?! :?
Devo vedere se a me fa la stessa cosa....non ci ho mai fatto caso.....minkia ke dubbio!!anke xk se guardi i numeri ke girano non sono interrotti il video non è fasullo...
Pattinare a 180 all'ora? In V°? Ci vorrebbero 1000 cavalli su una trazione integrale.
Per me quel video lo hanno fatto sui rulli. I numeri che girano non significano niente. Alzi l'auto sui cavalletti e fai girare le ruote a vuoto, anche se per me lo ripeto lo hanno fatto sui rulli del banco prova.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 14/01/2010, 22:31

facci caso ke sul cruscotto passano le ombre.... un video sui rulli è diverso.... lo so è strano ma fidati nn è fasullo....la discussione kilometrica ora nn la trovo,li si vedeva solo il cruscotto appunto e anke li giustamente una valanga di commenti sulla cosa!

nn vgl difendere nessuno x carita...a me ke me ne frega :D
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti