un mostro????

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 24/02/2010, 16:16

Beh adesso non esageriamo. L'Alfa Romeo e la Fiat hanno prodotto automobili e sono sopravvissute solo grazie a cospicui fondi elargiti a fondo perduto dallo Stato alla Fiat e per ripianare il profondo rosso delle casse dell'Alfa Romeo quando era di proprietà dell'IRI. Quindi i miti motoristici italiani li abbiamo tenuti in piedi noi.
E' giusto che oggi la Fiat si regga in piedi da sola, e la logica del mercato è l'unica strada.
Invece di indignarci è sufficiente non comprare le auto nuove che non ci piacciono, io la pistola alla tempia non ce l'ho.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 24/02/2010, 21:21

ok tutto kiaro ;)
cmq si sn d'accordo cn voi.... la fiat ha 2 lati uno buono e l'altro sarebbe da strozzarli.... :cry:

in casa mia sempre avuto fiat....mai nulla da dire sui motori....forse qlcs sulle finiture degli interni! pero poi si perdono nel marketing...e poi qst mania di dare nomi di vekkie glorie ad aiuto ke nn c'entrano un cavolo nn la capisco!
aahhh bei tempi una volta...... :|
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 25/02/2010, 0:35

ALE 500 ha scritto:ok tutto kiaro ;)
cmq si sn d'accordo cn voi.... la fiat ha 2 lati uno buono e l'altro sarebbe da strozzarli.... :cry:

in casa mia sempre avuto fiat....mai nulla da dire sui motori....forse qlcs sulle finiture degli interni! pero poi si perdono nel marketing...e poi qst mania di dare nomi di vekkie glorie ad aiuto ke nn c'entrano un cavolo nn la capisco!
aahhh bei tempi una volta...... :|
Ti ricordo che (quasi) tutti gli iscritti a questo forum possiedono un modello moderno con il nome di una vecchia gloria :mrgreen:
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 25/02/2010, 14:53

auhauahuh vabbè... e cmq guarda! nn l'ho mai nascosto ke secondo me le nostre NON dovevano avere qst nome!

pero le nostre furono concepite pur sempre rispecchiando le vecchie ovvero,auto piccola ma versatile....

mentre la nuova 500 ha solo la forma ke ricorda la vekkia... in confronto è un elefante!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
sergetto83
Messaggi: 3321
Iscritto il: 29/03/2009, 12:08
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: scandriglia( RI)...........(romano deportato!)

Re: un mostro????

Messaggio da sergetto83 » 15/03/2010, 19:55

chi si ricorda questa leggenda di auto???? io in vita mia ne ho viste solo due...............<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LrEhK_MRmPs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LrEhK_MRmPs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Immagine
la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: un mostro????

Messaggio da DanySoloma » 15/03/2010, 20:11

io nemmeno una :(


gran macchina
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: un mostro????

Messaggio da ALE 500 » 17/03/2010, 23:42

quello nn è uno spot ma un capolavoro...sn anni ke lo cerco in HD ma niente..c'è solo qll in giro! cmq io l'ho vista dal vero....qnd la lancia faceva le auto...adesso fa le Y vabbè :cry:

già nell'87 aveva lo spoiler ke si alzava dopo gli 80 km\h....interni in poltrona FRAU,telefono cellulare a bordo...qnd noi facevamo qst auto i tedeschi facevano i carri funebri..... ma # censura automatica # va hahahahaha :mrgreen:

e ora guardatela fiat cm ha ridotto la lancia!.....fammi sta zitto senno dico parolacce!!!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 08/04/2010, 14:54

Mi permetto di dissentire, non fosse per il motore di origine Ferrari, quell'auto non avrebbe alcun merito particolare.
All'epoca i tedeschi facevano (e lo fanno tuttora) le ammiraglie a trazione posteriore.
Qualitativemente parlando, la serie 5 dell'epoca era una spanna sopra la Thema.
A mettere un motore potente su 4 ruote sono capaci tutti.
Io ne ho vista una in demolizione qualche anno fa.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
sergetto83
Messaggi: 3321
Iscritto il: 29/03/2009, 12:08
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: scandriglia( RI)...........(romano deportato!)

Re: un mostro????

Messaggio da sergetto83 » 08/04/2010, 19:47

vabbe dai dino che gli voui dire e sempre un gran mezzo che ha fatto la storia dai 8-)
Immagine
la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: un mostro????

Messaggio da pum882 » 08/04/2010, 21:49

sergetto83 ha scritto:vabbe dai dino che gli voui dire e sempre un gran mezzo che ha fatto la storia dai 8-)
Che era un gran mezzo sì, ma solo perchè dentro c'erano 8 cilindri del cavallino (anche se addolciti). Per me è stata snobbata (ne hanno vendute molto poche) perchè era una trazione anteriore.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite