Diavoletto Giallo return... prima volta a Varano Dè Melegari
- Diavoletto Giallo
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Diavoletto Giallo return... prima volta a Varano Dè Melegari
Ieri nella giornata di domenica svolti alcuni "test" della centina sul Riccardo Paletti di Varano!
Intanto saluto Elaborus, che ho conosciuto di persona!
Ciao Elaborus grazie per la chiaccherata!!!
In sostanza la giornata è stata piacevole, abbiamo ancora alcuni problemi con la macchina
facilmente risolvibili ma direi che si copmorta bene dopo le modifiche effettuate di recente.
E' stato cambiato il tubo freno posteriore destro e la relativa tubazione rigida per un problema di rottura,
Il corpo farfallato della Punto 75 è stato lavorato a 41 mm e anche il collettore di aspirazione è stato
lavorato e raccordato.
E' stata montata la camme C & B stradale massima e alleggerita ulteriormente la vettura.
Aspettiamo la prova a banco per i risultati, di cui siamo incuriositi...
A orecchio stimerei una potenza di 105 cavalli circa...
Ho fatto il turno delle 13 e 20 e dopo alcuni giri cronometrati è saltato fuori un 1:32:50,
non male considerando che è la prima volta che giro a Varano...
L'auto in sostanza si è comportata bene facendosi rispettare ancora una volta!
VAI DIAVOLO ! ! !
Intanto saluto Elaborus, che ho conosciuto di persona!
Ciao Elaborus grazie per la chiaccherata!!!
In sostanza la giornata è stata piacevole, abbiamo ancora alcuni problemi con la macchina
facilmente risolvibili ma direi che si copmorta bene dopo le modifiche effettuate di recente.
E' stato cambiato il tubo freno posteriore destro e la relativa tubazione rigida per un problema di rottura,
Il corpo farfallato della Punto 75 è stato lavorato a 41 mm e anche il collettore di aspirazione è stato
lavorato e raccordato.
E' stata montata la camme C & B stradale massima e alleggerita ulteriormente la vettura.
Aspettiamo la prova a banco per i risultati, di cui siamo incuriositi...
A orecchio stimerei una potenza di 105 cavalli circa...
Ho fatto il turno delle 13 e 20 e dopo alcuni giri cronometrati è saltato fuori un 1:32:50,
non male considerando che è la prima volta che giro a Varano...
L'auto in sostanza si è comportata bene facendosi rispettare ancora una volta!
VAI DIAVOLO ! ! !
Diavoletto Giallo
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Re: Diavoletto Giallo return... prima volta a Varano Dè Melegari
Ciao!!!!
complimentissimi ancora!!!
come hai conosciuto elaborus?? e qui in italia???
complimentissimi ancora!!!
come hai conosciuto elaborus?? e qui in italia???

Small power, big Love!
- Diavoletto Giallo
Ciao EMM, grazie per i complimenti!
L'ho conosciuto proprio ieri a Varano, era con una sua amica che conosco, iscritta al Celica T20 Italia!
Conosco alcuni ragazzi del Celica club e anche qualcuno dell'Honda club Italia, in cui sono iscritto, avendo
una Prelude 2.2 Vti!
L'ho conosciuto proprio ieri a Varano, era con una sua amica che conosco, iscritta al Celica T20 Italia!
Conosco alcuni ragazzi del Celica club e anche qualcuno dell'Honda club Italia, in cui sono iscritto, avendo
una Prelude 2.2 Vti!
- Diavoletto Giallo
- Flycat
- Staff Club Cento Italia
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Contatta:
Elaborus in italia e noi non lo sappiamo?
Sicuramente ti stai confondendo con qualcun'altro...
Bye, Luca
Sicuramente ti stai confondendo con qualcun'altro...
Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
- Diavoletto Giallo
Ciao Flycat, guarda è la prima volta che l'ho visto dal vivo, abbiamo fatto 2 chiacchere io stavo
provando la macchina nel piazzale del circuito poi un addetto della pista mi ha fatto spostare mentre parlavo con lui
e non l'ho più visto ad essere sincero, se per caso posta un messaggio nel topic lo saluto e mi scuso
di non esserci scambiati più pareri nella giornata...
provando la macchina nel piazzale del circuito poi un addetto della pista mi ha fatto spostare mentre parlavo con lui
e non l'ho più visto ad essere sincero, se per caso posta un messaggio nel topic lo saluto e mi scuso
di non esserci scambiati più pareri nella giornata...
Diavoletto Giallo
- Flycat
- Staff Club Cento Italia
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Contatta:
Il fatto è che Costantino sta in Grecia, quindi è strano che nessuno di noi abbia saputo di un suo arrivo in terra italica, per questo siamo tutti un pò perplessi, Elaborus è il primo da sinistra in questa foto:Diavoletto Giallo ha scritto:Ciao Flycat, guarda è la prima volta che l'ho visto dal vivo, abbiamo fatto 2 chiacchere io stavo
di non esserci scambiati più pareri nella giornata... Elaborus se ricapita che ci incontriamo te la faccio provare la cento..

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it
- Diavoletto Giallo
Dalla foto direi che è proprio lui, li ho mandato un messaggio privato per salutarlo.
Era a Varano con una sua amica, credo sia venuto per conoscere un ragazzo che ha un'osteria a Bologna,
un mio amico sempre del Celica T20 Italia.
Almeno questo è quello che ho capito
Era a Varano con una sua amica, credo sia venuto per conoscere un ragazzo che ha un'osteria a Bologna,
un mio amico sempre del Celica T20 Italia.
Almeno questo è quello che ho capito
Diavoletto Giallo
-
elaborus a bologna?????????????????????? e quando me lo dice.. uuuffaaaaaaaa se lo sapevo magari venivo ieri..