Ho messo la supersprint....

Bloccato
supercinquino
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2010, 21:21
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Ho messo la supersprint....

Messaggio da supercinquino » 14/01/2010, 12:02

ieri, nel tardo pomeriggio ho montato la supersprint....
mi sento gasatissimo è troppo fica, con quel bel terminale cromato.
Ho solo il terminale, ma quando si riscalda fa un suono fantastico, bellissimo quello scoppiettio profondo che si sente quando lascio il gas....AHAHHA da paura...
Pensate che ho l'appuntamento con il meccanico la settimana prossima per il corpo farfallato, e ha detto he mi avrebbe montato anche lo scarico gratis, ma ieri quando l'ho preso, non ho resistito, so andato dal marmittaro e con 10 euro me l'ha messo...Giudicatemi anche ma non c'è l'ho fatta...Vi immaginate voi a tenerlo in camera per una settimana???credo che non avrei dormito, guardandolo e riguardandolo tutta la notte cercando di immaginare tutta la gamma di suoni che avrebbe potuto fare e come fosse bello installato...sono malato.
Già sto male guardando tutti i giorni quei bei paraurti e minigonne in camera mia, non potevo farmi pure questo...( PLEASE,TROVATEMI UN CARROZZIERE ECONOMICO A ROMA- O ANCHE IN PAESE SE SI RISPARMIA COSI' LO MONTO STO KIT ESTETICO)prossimamente il filtro bmc e il corpo della punto 75....youhuuuuuuuu :mrgreen:

Avatar utente
pum882
Messaggi: 1989
Iscritto il: 20/01/2009, 1:27
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Trieste

Re: Ho messo la supersprint....

Messaggio da pum882 » 14/01/2010, 12:46

Prima di venir bannato dai moderatori ti consiglio di postare i topic nelle sezioni adeguate. Lo scarico supersprint non ha nulla a che vedere con racing-zone. Questo post andava inserito in calce al topic che hai creato riguardo alla tua cento.
E per inciso, se lo scarico scoppietta in rilascio, hai la carburazione troppo magra.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro

Avatar utente
Flycat
Staff Club Cento Italia
Messaggi: 1968
Iscritto il: 12/11/2008, 18:59
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Alle pendici dell'Etna
Contatta:

Re: Ho messo la supersprint....

Messaggio da Flycat » 14/01/2010, 14:07

Esatto Dino, eppure mi pare di averlo scritto che la sezione Racing Zone è per altre cose :roll:

Intanto chiudo.

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it

Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite