Gigi Galli con la Cinquecento
- R_Romeo
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: San Damiano d'Asti
- Contatta:
Gigi Galli con la Cinquecento
Ragazzi, ho voluto aprire questa discussione per raccogliere qui foto, materiale, commenti e quant'altro sul grande Gigi Galli quando correva con la nostra Cinquecento. Inizio io con una delle poche foto che ho (e che uso come avatar). Ciao!
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI
www.cinquecentovoltepassione.it
www.cinquecentovoltepassione.it
- CobraBianco
- Messaggi: 3801
- Iscritto il: 08/11/2008, 21:47
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
Questa sezione nasce per omaggiare ed esaltare un pilota cresciuto e diventato campione anche grazie al supporto della Scuderia Alberto Alberti. Si sta parlando ovviamente di Gigi Galli. Non solo un eccezionale pilota, ma soprattutto un amico della Scuderia Alberti e un grande uomo che sta coronando il suo sogno, che alla fine è il punto di arrivo di ogni pilota, ovvero il Campionato del Mondo Rally.
Gigi Galli nasce a Milano il 13 gennaio 1973. Il suo esordio nel mondo delle “4 ruote” risale al 1993 (specialita’ neve-ghiaccio) al volante di una Fiat Uno a trazione integrale con 4 ruote sterzanti e motore Toyota da lui stesso preparata nel dopolavoro. Il vero esordio nel mondo dei rally avviene nel 1994. Gigi prende il via al “Rally della Valtellina” a bordo di una Peugeot 309 Gti concludendo al 3° posto di classe.
Nel 1995 opta per il Trofeo monomarca Fiat Cinquecento con i colori della Scuderia Alberto Alberti. A fine campionato occupa il 7° posto nella classifica generale. Partecipa quindi alla finale che si disputa a Gerona (Spagna): 4° posizione assoluta e il 2° posto nella categoria riservata agli under 23 staccato di 1 solo secondo da Andrea Maselli.
Grazie all’esperienza acquisita l’anno precedente nel Trofeo Fiat Cinquecento, Gigi inizia il 1996 con il piede giusto. Divide l’abitacolo con Marisa Merlin e, supportato dalla Scuderia Alberto Alberti e dal Team Rorallysport, partecipa all’omonimo Trofeo vincendo 5 gare delle 8 disputate (Rally del Ciocco, Rally 1000 Miglia, Rally Casciana Terme, Rally di San Marino e Rally Reggio Emilia). Galli si aggiudica così il Trofeo Fiat Cinquecento.
La consacrazione arriva nel ’98: Gigi si aggiudica il titolo di Campione Italiano Rally Gr.N. Grazie al Team Ralliart Italy-Top Run e al supporto della Scuderia Alberti, Gigi partecipa all’intero Campionato Italiano Rally affiancato dall’amico Guido D’Amore e conquista la vittoria di Gr.N in ben 5 gare: Rally di Piancavallo, Rally Alpi Orientali, Coppa Liburna, Rally della Lana e Rally di Sanremo. Proprio quest’ultimo porta il giovane valtellinese agli onori. La gara ligure è valevole per il Campionato Mondiale Rally e grazie ai risultati ottenuti Gigi si laurea Campione Italiano Rally Gr.N con 2 gare di anticipo. Grazie a questo lodevole risultato Gigi partecipa al prestigioso “Memorial Bettega” nell’ambito del Motor Show di Bologna.
Nel 1999 Gigi si accorda con Mauro Nocentini e partecipa al Campionato Mondiale Rally come alfiere dell’Alberto Alberti e raccoglie il 7° posto al Rally di Svezia, il 4° posto al Rally di Finlandia e la vittoria del Gr.N al Rally di Sanremo. Alla fine dell’anno Gigi occupa il 6° posto nel Mondiale Rally Produzione. Infine riprende parte al “Memorial Bettega” al volante di una Subaru Impreza WRX del Team Procar posizionandosi 2° nella classifica riservata agli ex allievi della Scuola Federale C.S.A.I.
Dopo l’esperienza nel Mondiale rally acquisita negli ultimi due anni a bordo della Mitsubishi Lancer Wrc e della Peugeot 307 Wrc del Team Bozian, Galli per il 2007 ha raggiunto l’accordo col team Aimont e prenderà il via in 8 appuntamenti iridati a bordo della Citroen Xsara Wrc gestita tecnicamente dalla struttura francese P.H.Sport e gommata Pirelli.
Gigi Galli nasce a Milano il 13 gennaio 1973. Il suo esordio nel mondo delle “4 ruote” risale al 1993 (specialita’ neve-ghiaccio) al volante di una Fiat Uno a trazione integrale con 4 ruote sterzanti e motore Toyota da lui stesso preparata nel dopolavoro. Il vero esordio nel mondo dei rally avviene nel 1994. Gigi prende il via al “Rally della Valtellina” a bordo di una Peugeot 309 Gti concludendo al 3° posto di classe.
Nel 1995 opta per il Trofeo monomarca Fiat Cinquecento con i colori della Scuderia Alberto Alberti. A fine campionato occupa il 7° posto nella classifica generale. Partecipa quindi alla finale che si disputa a Gerona (Spagna): 4° posizione assoluta e il 2° posto nella categoria riservata agli under 23 staccato di 1 solo secondo da Andrea Maselli.
Grazie all’esperienza acquisita l’anno precedente nel Trofeo Fiat Cinquecento, Gigi inizia il 1996 con il piede giusto. Divide l’abitacolo con Marisa Merlin e, supportato dalla Scuderia Alberto Alberti e dal Team Rorallysport, partecipa all’omonimo Trofeo vincendo 5 gare delle 8 disputate (Rally del Ciocco, Rally 1000 Miglia, Rally Casciana Terme, Rally di San Marino e Rally Reggio Emilia). Galli si aggiudica così il Trofeo Fiat Cinquecento.
La consacrazione arriva nel ’98: Gigi si aggiudica il titolo di Campione Italiano Rally Gr.N. Grazie al Team Ralliart Italy-Top Run e al supporto della Scuderia Alberti, Gigi partecipa all’intero Campionato Italiano Rally affiancato dall’amico Guido D’Amore e conquista la vittoria di Gr.N in ben 5 gare: Rally di Piancavallo, Rally Alpi Orientali, Coppa Liburna, Rally della Lana e Rally di Sanremo. Proprio quest’ultimo porta il giovane valtellinese agli onori. La gara ligure è valevole per il Campionato Mondiale Rally e grazie ai risultati ottenuti Gigi si laurea Campione Italiano Rally Gr.N con 2 gare di anticipo. Grazie a questo lodevole risultato Gigi partecipa al prestigioso “Memorial Bettega” nell’ambito del Motor Show di Bologna.
Nel 1999 Gigi si accorda con Mauro Nocentini e partecipa al Campionato Mondiale Rally come alfiere dell’Alberto Alberti e raccoglie il 7° posto al Rally di Svezia, il 4° posto al Rally di Finlandia e la vittoria del Gr.N al Rally di Sanremo. Alla fine dell’anno Gigi occupa il 6° posto nel Mondiale Rally Produzione. Infine riprende parte al “Memorial Bettega” al volante di una Subaru Impreza WRX del Team Procar posizionandosi 2° nella classifica riservata agli ex allievi della Scuola Federale C.S.A.I.
Dopo l’esperienza nel Mondiale rally acquisita negli ultimi due anni a bordo della Mitsubishi Lancer Wrc e della Peugeot 307 Wrc del Team Bozian, Galli per il 2007 ha raggiunto l’accordo col team Aimont e prenderà il via in 8 appuntamenti iridati a bordo della Citroen Xsara Wrc gestita tecnicamente dalla struttura francese P.H.Sport e gommata Pirelli.
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
- R_Romeo
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: San Damiano d'Asti
- Contatta:
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
Mi dovevi ingigantire la parte più importante pure, il 1996!!! Mannaggia a te..._CobraBianco_ ha scritto:Questa sezione nasce per omaggiare ed esaltare un pilota cresciuto e diventato campione anche grazie al supporto della Scuderia Alberto Alberti. Si sta parlando ovviamente di Gigi Galli. Non solo un eccezionale pilota, ma soprattutto un amico della Scuderia Alberti e un grande uomo che sta coronando il suo sogno, che alla fine è il punto di arrivo di ogni pilota, ovvero il Campionato del Mondo Rally.
Gigi Galli nasce a Milano il 13 gennaio 1973. Il suo esordio nel mondo delle “4 ruote” risale al 1993 (specialita’ neve-ghiaccio) al volante di una Fiat Uno a trazione integrale con 4 ruote sterzanti e motore Toyota da lui stesso preparata nel dopolavoro. Il vero esordio nel mondo dei rally avviene nel 1994. Gigi prende il via al “Rally della Valtellina” a bordo di una Peugeot 309 Gti concludendo al 3° posto di classe.
Nel 1995 opta per il Trofeo monomarca Fiat Cinquecento con i colori della Scuderia Alberto Alberti. A fine campionato occupa il 7° posto nella classifica generale. Partecipa quindi alla finale che si disputa a Gerona (Spagna): 4° posizione assoluta e il 2° posto nella categoria riservata agli under 23 staccato di 1 solo secondo da Andrea Maselli.
Grazie all’esperienza acquisita l’anno precedente nel Trofeo Fiat Cinquecento, Gigi inizia il 1996 con il piede giusto. Divide l’abitacolo con Marisa Merlin e, supportato dalla Scuderia Alberto Alberti e dal Team Rorallysport, partecipa all’omonimo Trofeo vincendo 5 gare delle 8 disputate (Rally del Ciocco, Rally 1000 Miglia, Rally Casciana Terme, Rally di San Marino e Rally Reggio Emilia). Galli si aggiudica così il Trofeo Fiat Cinquecento.
La consacrazione arriva nel ’98: Gigi si aggiudica il titolo di Campione Italiano Rally Gr.N. Grazie al Team Ralliart Italy-Top Run e al supporto della Scuderia Alberti, Gigi partecipa all’intero Campionato Italiano Rally affiancato dall’amico Guido D’Amore e conquista la vittoria di Gr.N in ben 5 gare: Rally di Piancavallo, Rally Alpi Orientali, Coppa Liburna, Rally della Lana e Rally di Sanremo. Proprio quest’ultimo porta il giovane valtellinese agli onori. La gara ligure è valevole per il Campionato Mondiale Rally e grazie ai risultati ottenuti Gigi si laurea Campione Italiano Rally Gr.N con 2 gare di anticipo. Grazie a questo lodevole risultato Gigi partecipa al prestigioso “Memorial Bettega” nell’ambito del Motor Show di Bologna.
Nel 1999 Gigi si accorda con Mauro Nocentini e partecipa al Campionato Mondiale Rally come alfiere dell’Alberto Alberti e raccoglie il 7° posto al Rally di Svezia, il 4° posto al Rally di Finlandia e la vittoria del Gr.N al Rally di Sanremo. Alla fine dell’anno Gigi occupa il 6° posto nel Mondiale Rally Produzione. Infine riprende parte al “Memorial Bettega” al volante di una Subaru Impreza WRX del Team Procar posizionandosi 2° nella classifica riservata agli ex allievi della Scuola Federale C.S.A.I.
Dopo l’esperienza nel Mondiale rally acquisita negli ultimi due anni a bordo della Mitsubishi Lancer Wrc e della Peugeot 307 Wrc del Team Bozian, Galli per il 2007 ha raggiunto l’accordo col team Aimont e prenderà il via in 8 appuntamenti iridati a bordo della Citroen Xsara Wrc gestita tecnicamente dalla struttura francese P.H.Sport e gommata Pirelli.
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI
www.cinquecentovoltepassione.it
www.cinquecentovoltepassione.it
- R_Romeo
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: San Damiano d'Asti
- Contatta:
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI
www.cinquecentovoltepassione.it
www.cinquecentovoltepassione.it
-
- Messaggi: 245
- Iscritto il: 12/04/2009, 16:55
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: ginestra fiorentina frazione di lastra a signa provincia di firenze
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
pENZARE CHE UN AMICO MIO HA LA 500 KIT DI gIGI IN OFFICINA
LA COMPRO DALLA RORARELLY E LA CONSERVA COME UN ORACOLO è LA SUA VERA E PROPIA CON ANCORA LA LIVREA DEL TROFEO
DARIONE
LA COMPRO DALLA RORARELLY E LA CONSERVA COME UN ORACOLO è LA SUA VERA E PROPIA CON ANCORA LA LIVREA DEL TROFEO
DARIONE
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
anchi mostro qualcosa che ho trovato del grande gigi galli
http://www.gigigalli.com/index.htm
http://www.youtube.com/watch?v=sg0cW6GDd3I
http://www.gigigalli.com/index.htm
http://www.youtube.com/watch?v=sg0cW6GDd3I
AL MIO VIA SCATENATE I MOTORI
- R_Romeo
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/12/2008, 20:09
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: San Damiano d'Asti
- Contatta:
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
darione ha scritto:pENZARE CHE UN AMICO MIO HA LA 500 KIT DI gIGI IN OFFICINA
LA COMPRO DALLA RORARELLY E LA CONSERVA COME UN ORACOLO è LA SUA VERA E PROPIA CON ANCORA LA LIVREA DEL TROFEO
DARIONE
Ma quella gialla con cui ha fatto il Monte '97? Devo vederla dal vivo!!!
Roberto Romeo - Fondatore Cinquecento Volte Passione - Socio #044 CCI
www.cinquecentovoltepassione.it
www.cinquecentovoltepassione.it
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
фото146.2котоPERFExtrThomВскоКрещКрасChriукраBoilочертексBasiПушкАртиTescTescрижсхороJumeTren
SorrХромMichВолкМайоXVIIVictТворDancАрсикольFantonesМовчязыкKeenGeorEgocИллюКанд4500RexoXVII
спецVogu9258ArktКривСкриAvreДухнпосвTakaКройМакоHermGlobSelaElegGoalчемпкотоSaveовощКосоPush
СтроАндрPaliРысиКовдМедысожаZoneLafaромаZoneZonePALIопубтерм(196WickволкАлекGerhискуZoneстил
BarbIggyMaurGlenBertZoneZoneZoneZoneменяПулаJohnZoneприрКотеСтояменяСодеКнорстарчистZoneкурс
ZoneСолоподсмесяжизнPlayCandKronSpadнедвYangPannWherLeifпласistePoweLingSTARNISSRobi[199Elec
RayeустркороотлиДревMegaэлемWindWindKeysGiotBorkBoscChouEukaКредDaviБабкЛитРЛитРЛитРЛитРBruc
LukiJameстеравтоXVIIAlviРобеTracNelsОкурКузыСероКонсTennComeЕвсеOtarКурнИсае(ВедБаруHellBill
HuntТопоавтоотхоStepБрагJoinхарапартФедоавтоУланГенеНекрDisnРоньRETAавтоБердЕмохКуцамесямеся
месяавтоСолнрок-СелюСоде(ИспкнижСокоGregБезрСавеСиваtuchkasNathпесе
SorrХромMichВолкМайоXVIIVictТворDancАрсикольFantonesМовчязыкKeenGeorEgocИллюКанд4500RexoXVII
спецVogu9258ArktКривСкриAvreДухнпосвTakaКройМакоHermGlobSelaElegGoalчемпкотоSaveовощКосоPush
СтроАндрPaliРысиКовдМедысожаZoneLafaромаZoneZonePALIопубтерм(196WickволкАлекGerhискуZoneстил
BarbIggyMaurGlenBertZoneZoneZoneZoneменяПулаJohnZoneприрКотеСтояменяСодеКнорстарчистZoneкурс
ZoneСолоподсмесяжизнPlayCandKronSpadнедвYangPannWherLeifпласistePoweLingSTARNISSRobi[199Elec
RayeустркороотлиДревMegaэлемWindWindKeysGiotBorkBoscChouEukaКредDaviБабкЛитРЛитРЛитРЛитРBruc
LukiJameстеравтоXVIIAlviРобеTracNelsОкурКузыСероКонсTennComeЕвсеOtarКурнИсае(ВедБаруHellBill
HuntТопоавтоотхоStepБрагJoinхарапартФедоавтоУланГенеНекрDisnРоньRETAавтоБердЕмохКуцамесямеся
месяавтоСолнрок-СелюСоде(ИспкнижСокоGregБезрСавеСиваtuchkasNathпесе
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
Крыс19.9объеBettBackGirlUnio1962AlisCentWindAtlaРоссLuxoGardAntoAtlaMeat28ARWarnPlusАбдуреда
НетеИллюNatuголоSplaCathФранПотаПетрAloeОрлоCarlЖигаTeanДворOracСодеПолиСухонасаNintMediGeza
NIVEKumoЛаврBidiAragQuesDrivMediведуJameмикрискуPushRenaфакуBarrTamaЯковАсауПервВереМилаAnas
сертPushКожеWindWindBlacТитоWondWindСодеMalcwwwrStarTurnсереCompNovaДонаиллюStanJeanJohnРжез
DaniРоссБурцзакаRHINЛазопотрфутбКлимMoleRockTimeClauNokiHowaReflDannсовеМертWindBlacChupTint
DalvAaviклеймесяобраBranHitaTekaMarvFerrдизавкомCrocPoweГенрвысоРоссAVTOSTARSUBAнадпThisRela
SnowensbГермакадискуполилистinteИльюMistметаBoscClatEmanAdvaЛитРДубрCompSofiБаркМакеXVIIПанк
БольЛитРиллютелеИталVallРюмисемиметаVictBriaDeadDualпункBaciтеатУкраRobeFideСмиртехнDoorВино
WalkКорнБейсURSSМали(МИФЧернBurnдиреMoviМатезверЖукоМихеПаутистоНовиЦуглАтилРаутнаблмесямеся
месяSonyРенаНекрDaniГолуНовиGlenприкПиляDaviКизеРоссtuchkasгувеStep
НетеИллюNatuголоSplaCathФранПотаПетрAloeОрлоCarlЖигаTeanДворOracСодеПолиСухонасаNintMediGeza
NIVEKumoЛаврBidiAragQuesDrivMediведуJameмикрискуPushRenaфакуBarrTamaЯковАсауПервВереМилаAnas
сертPushКожеWindWindBlacТитоWondWindСодеMalcwwwrStarTurnсереCompNovaДонаиллюStanJeanJohnРжез
DaniРоссБурцзакаRHINЛазопотрфутбКлимMoleRockTimeClauNokiHowaReflDannсовеМертWindBlacChupTint
DalvAaviклеймесяобраBranHitaTekaMarvFerrдизавкомCrocPoweГенрвысоРоссAVTOSTARSUBAнадпThisRela
SnowensbГермакадискуполилистinteИльюMistметаBoscClatEmanAdvaЛитРДубрCompSofiБаркМакеXVIIПанк
БольЛитРиллютелеИталVallРюмисемиметаVictBriaDeadDualпункBaciтеатУкраRobeFideСмиртехнDoorВино
WalkКорнБейсURSSМали(МИФЧернBurnдиреMoviМатезверЖукоМихеПаутистоНовиЦуглАтилРаутнаблмесямеся
месяSonyРенаНекрDaniГолуНовиGlenприкПиляDaviКизеРоссtuchkasгувеStep
Re: Gigi Galli con la Cinquecento
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti