seicento gr.A

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Re: seicento gr.A

Messaggio da elaborus » 31/08/2010, 19:10

mmm...graaaazie!!!!! :D
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Re: seicento gr.A

Messaggio da effemmecorse » 01/09/2010, 1:56

questo è vero elaborus...hei fatto veramente un ottimo lavoro!!!
cmq oggi parlavo al telefono con uno che fa cinque e seicento..e mi ha detto che sulla fiche gr.N le sei hanno una coppia conica più corta omologata :o ...sarebbe un estensione della fiche,o qualcosa del genere...qualcuno che ha la fiche sottomano può controllare e farmi sapere?

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Re: seicento gr.A

Messaggio da ERC » 01/09/2010, 7:38

effemme al banco non lo so, quando si parla di cv non si è mai chiari ma tutte le kit e gr a le danno per 130 cv ;)

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Re: seicento gr.A

Messaggio da elaborus » 01/09/2010, 8:56

Roberto Calderoni che scrive qui come Rckit (raramente pero') ti puo' aiutare sicuramente...prima correva con una cinquecento group A e adesso con una seicento, pure questo mi pare group A...
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Re: seicento gr.A

Messaggio da DaDo500 » 01/09/2010, 9:42

ciao elaborus! hai mica un link sui dati dei componenti di una cinquecento sporting GR.N? grazie :D

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Re: seicento gr.A

Messaggio da elaborus » 01/09/2010, 10:00

ciao Dado...
mmmm...solo questi che mi parono per la 900 trofeo e il gruppo A...
controlla cmq!

http://centorallylovers.blogspot.com/20 ... ation.html
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Re: seicento gr.A

Messaggio da ERC » 01/09/2010, 10:44

DaDo500 ha scritto:ciao elaborus! hai mica un link sui dati dei componenti di una cinquecento sporting GR.N? grazie :D
IL gruppo n a parte il filtro aria, gli ammortizzatori, le pastiglie freno sportive e i dischi freno piu duri non puoi cambiare niente....in teoria secondo regolamento... in pratica è un'altra storia...

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Re: seicento gr.A

Messaggio da DaDo500 » 01/09/2010, 11:15

ma nn si può fare anche scarico e centralina?

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Re: seicento gr.A

Messaggio da elaborus » 01/09/2010, 11:25

ERC ha scritto:
DaDo500 ha scritto:ciao elaborus! hai mica un link sui dati dei componenti di una cinquecento sporting GR.N? grazie :D
IL gruppo n a parte il filtro aria, gli ammortizzatori, le pastiglie freno sportive e i dischi freno piu duri non puoi cambiare niente....in teoria secondo regolamento... in pratica è un'altra storia...
questo mi piace...cmq verissimo!!! :| :D :lol: :lol:
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Re: seicento gr.A

Messaggio da ERC » 01/09/2010, 11:44

DaDo500 ha scritto:ma nn si può fare anche scarico e centralina?
Centralina devi lasciare l'originale... o meglio la scatola dell'originale...solito discorso di teoria e pratica... per lo scarico collettori originali poi tutto tubo e metti 1 o 2 kat come silenziatori... e i silenziatori non li metti ovviamente

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