Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Avatar utente
Diavoletto Giallo
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/01/2009, 3:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da Diavoletto Giallo » 24/03/2011, 21:11

Diavoletto Giallo ha scritto:
ALE 500 ha scritto:vetri in policarbonato ? :mrgreen:

ok ke è corsaiola pero dai non lasciare la carrozzeria cosi dagli una rifinita...ma quello spoiler la sopra? :roll:

cmq complimenti x i lavori!ciaooo
Si esatto in policarbonato!
:D

La carrozzeria è in fase di rimessa a punto, ma non aspettatevi miracoli l'auto viene usata solo in strade chiuse al traffico e in pista partono "sassate" e alcune volte anche bullonerie... dopo Adria ci siamo ritrovati un ammaccotto esagerato sul cofano motore :?
Lo spoiler verrà presto "cestinato"... ;)

Comunque è stato montato il baule che abbiamo recuperato usato, solo che nel trasportarlo il corriere l'ha ammaccato maledetti c****ni!

L'abbiamo messo perchè ha la guarnizione e il vetro originale, abbiamo il serbatoio di sicurezza ATL proprio al posto della ruota di scorta e preferiamo si ben riparato dalle intemperie, e per le condizioni non proprio "buone" del nostro vecchio baule!
Anche il cofano lo abbiamo preso di seconda mano e lo montiamo a breve con i nuovi ganci OMP, corredo tutto di foto a lavori eseguiti comunque!

P.s ho da vendere alcuni particolari estratti dal cofano posteriore, come motorino tergi, braccio del tergi, un'pò di impianto elettrico, e altre parti smontate... magari faccio un annuncio nel mercatino!! :twisted:

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da ALE 500 » 24/03/2011, 21:50

ebbè i lavoretti ci stanno ;) cmq no intendevo giusto un'aggiustatina tanto x non vedere quello stacco nero giallo! :)
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
Diavoletto Giallo
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/01/2009, 3:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da Diavoletto Giallo » 24/03/2011, 22:11

ALE 500 ha scritto:ebbè i lavoretti ci stanno ;) cmq no intendevo giusto un'aggiustatina tanto x non vedere quello stacco nero giallo! :)
Si lo stacco non è il massimo! Anzi!!

Mi sa che dovremo lavorare sui passaruota, vogliamo maggiorare la carreggiata e per evitare di dinneggiare gli pneumatici dovremo apportare altre modifiche! :mrgreen:
Diavoletto Giallo

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da anx92 » 24/03/2011, 22:14

ma è normale che perde 24 cavalli?? non sono eccessivi per un'auto a trazione anteriore??
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Avatar utente
Diavoletto Giallo
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/01/2009, 3:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da Diavoletto Giallo » 24/03/2011, 22:19

anx92 ha scritto:ma è normale che perde 24 cavalli?? non sono eccessivi per un'auto a trazione anteriore??
Mah non saprei dirti di preciso!
Dipende da macchina a macchina.. io personalmente ho una Prelude 2.2 Vti preparata ma non rullata (Per ora... 8-)
In diversi forum Statunitensi ho visto che magari da 225 - 230 cavalli al motore alle ruote ne figurano 192 - 195 !
Si io pensavo dissipasse meno potenza, sui 15 -18 cavalli la nostra Cinque!
Cmq come prossima modifica cambiamo anche l'olio del cambio con un Motul Gear 75W 90, qualcuno lo utilizza per caso?
Come olio motore utilizziamo Bardahl XTC 10W40 con Fullerene C60
Diavoletto Giallo

Avatar utente
Marco-Sporting
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/03/2011, 18:30
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Sanremo

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da Marco-Sporting » 24/03/2011, 22:38

A parte l'alettone per il resto lasciala così che è grezzissima :mrgreen:

Complimenti per i tempi in pista!

Si potrebbe pensare di Vteccarla :lol:

Saluti da un ex EG6ista...

Avatar utente
Diavoletto Giallo
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/01/2009, 3:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da Diavoletto Giallo » 24/03/2011, 22:54

Marco-Sporting ha scritto:A parte l'alettone per il resto lasciala così che è grezzissima :mrgreen:

Complimenti per i tempi in pista!

Si potrebbe pensare di Vteccarla :lol:

Saluti da un ex EG6ista...
Grazie!

Si difende in pista, non c'è male davvero!!!

Ci avevo già pensato a Vteccarla... Ih ih pensa con un B16A che combina!!! :twisted: :twisted:

Ciao!!! :mrgreen: :mrgreen:
Diavoletto Giallo

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da sbundu » 25/03/2011, 9:31

Diavoletto Giallo ha scritto:
anx92 ha scritto:ma è normale che perde 24 cavalli?? non sono eccessivi per un'auto a trazione anteriore??
Mah non saprei dirti di preciso!
Dipende da macchina a macchina.. io personalmente ho una Prelude 2.2 Vti preparata ma non rullata (Per ora... 8-)
In diversi forum Statunitensi ho visto che magari da 225 - 230 cavalli al motore alle ruote ne figurano 192 - 195 !
Si io pensavo dissipasse meno potenza, sui 15 -18 cavalli la nostra Cinque!
Cmq come prossima modifica cambiamo anche l'olio del cambio con un Motul Gear 75W 90, qualcuno lo utilizza per caso?
Come olio motore utilizziamo Bardahl XTC 10W40 con Fullerene C60

il cambio 6 marce della panda 100hp a me mangia 32 cv... :(

scusa non avevo visto che avevi già scritto il peso, 650 kg sono molto buoni, è già un bel giocattolino... ;)

Avatar utente
Diavoletto Giallo
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/01/2009, 3:18
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da Diavoletto Giallo » 25/03/2011, 21:30

sbundu ha scritto:
Diavoletto Giallo ha scritto:
anx92 ha scritto:ma è normale che perde 24 cavalli?? non sono eccessivi per un'auto a trazione anteriore??
Mah non saprei dirti di preciso!
Dipende da macchina a macchina.. io personalmente ho una Prelude 2.2 Vti preparata ma non rullata (Per ora... 8-)
In diversi forum Statunitensi ho visto che magari da 225 - 230 cavalli al motore alle ruote ne figurano 192 - 195 !
Si io pensavo dissipasse meno potenza, sui 15 -18 cavalli la nostra Cinque!
Cmq come prossima modifica cambiamo anche l'olio del cambio con un Motul Gear 75W 90, qualcuno lo utilizza per caso?
Come olio motore utilizziamo Bardahl XTC 10W40 con Fullerene C60

il cambio 6 marce della panda 100hp a me mangia 32 cv... :(

scusa non avevo visto che avevi già scritto il peso, 650 kg sono molto buoni, è già un bel giocattolino... ;)
Si davvero è un bel giocattolo!!
Divertentissima!

Avatar utente
anx92
Messaggi: 5035
Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Di nuovo Adria Raceway - Nuova stagione!

Messaggio da anx92 » 26/03/2011, 4:59

azz addirittura 32 cavalli! alla fine è come se avessi un 1.2 punto 75 alle ruote :lol:
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti