Contagiri su 500

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Avatar utente
enzo1977
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/07/2011, 10:39
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Contagiri su 500

Messaggio da enzo1977 » 01/05/2012, 10:48

Capito...penso che sia quel tipo di centralina la 16f la mia 500 è del 98 modello suite motore 900 almeno devo controllare..il prezzo è buono e interesante..ma lo potresti spedire in sicilia a palermo x l'esattezza??e se puoi metterlo da parte un paio di settimane che mi raccolgo i soldi...

Avatar utente
cinquecentista-899cc
Messaggi: 211
Iscritto il: 12/03/2012, 10:16
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: genova

Re: Contagiri su 500

Messaggio da cinquecentista-899cc » 01/05/2012, 16:24

enzo1977 ha scritto:Capito...penso che sia quel tipo di centralina la 16f la mia 500 è del 98 modello suite motore 900 almeno devo controllare..il prezzo è buono e interesante..ma lo potresti spedire in sicilia a palermo x l'esattezza??e se puoi metterlo da parte un paio di settimane che mi raccolgo i soldi...
si nessun problema ne per spedire ne per tenertelo :)
MACCHINA NUOVA!

Avatar utente
enzo1977
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/07/2011, 10:39
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Contagiri su 500

Messaggio da enzo1977 » 01/05/2012, 21:17

ti ringrazio sai in questo periodo di crisi spendere x un capriccio tutti sti soldi è un bel sacrificio...cmq sai una cosa sto tipo di cruscotto dalle mie parti è difficile da trovare dai recuperi
figurati ke avevo pensato a mettere un contagiri esterno lo avrei trovato a 23 euro dalla UK però mi lasciava perplesso su dove installarlo
cosi è meglio

Avatar utente
enzo1977
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/07/2011, 10:39
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Contagiri su 500

Messaggio da enzo1977 » 01/05/2012, 21:17

una domanda xkè cè scritto LUTTO ???

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: Contagiri su 500

Messaggio da aticosecondo » 02/05/2012, 2:11

cinquecentista-899cc ha scritto:RINGRAZIO ANCHE L'AMICO DI SIMO PER L'AIUTO E IL SOTEGNO E LA MANO CHE CI HA DATO E CHE MI DARA'
quel folle del mio carrozziere che l'ho chiamato alle 8 di mattina del 1 maggio e gli ho fatto fare 50km col carroatrezzi.. e in più ha riportato a casa te a Genova, a lui devi un ringraziamento enorme, più di noi quasi.. ma dove la trovi la gente così?? solo perchè è un mio caro amico anche se a volte ci litighiamo, ma sennò nessuno ti avrebbe fatto un servizio del genere la mattina del 1 maggio!
dai Andre, andrà tutto a posto, ora la smetto con gli OT promesso
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: Contagiri su 500

Messaggio da EmmC45 » 02/05/2012, 16:40

cinquecentista-899cc ha scritto:
enzo1977 ha scritto:una domanda xkè cè scritto LUTTO ???
Spiegazione per la scritta lutto:
E' giusto che io dia una spiegazione alla probabilità che non mi vediate mai con la mia macchina e al lutto
Oggi si e spenta contro un muro la mia cinquecento rossa al passo del bocco mentre andavo a varano in una curva in cui ho incrociato una persona un po contro mano , di istinto ho sterzato tutto e frenato la macchina ha inchiodato sfiorato l'altra e piantata in interno curva sulla destra contro il muro colpendo l'angolo destro della macchina....
NESSUN DANNO AL MOTORE che gira benissimo
NESSUNA FERITA POTEVA ANDARE PEGGIO e francamente è un miracolo che ho evitato il frontale perche io mi ci son visto dentro....cmq lo sfiorata e mi ha colpito sul passaruota dietro ....poco danno...
sono triste per la macchina piu che altro per il valore affettivo e i soldi spesi....
non so se la riparo o no....
i danni sono
paraurti, cofano, faro, freccia, radiatore, vaschetta acqua tergi, ventola, muso da tiarare su, fianchetto destro, semiasse destro, eventuale giunto, trapezio destro ruota, cerchio e gomma, credo sia tutto....

RINGRAZIO VIAVAMENTE : SIMONE(aticosecondo) MARCO(marco600ge) DEBORA
per il loro sostegno (morale e fisico) e il loro aiuto e premura per una persona cmq conosciuta da poco (per la Debora , conosciuto sul momento)
VI ringrazio vivamente,

non so se la riparero o se cambierò auto....cmq sempre Fiat....pensavo a una punto a dir la verità.....

sono giu di morale ma ormai è andata

RINGRAZIO ANCHE L'AMICO DI SIMO PER L'AIUTO E IL SOTEGNO E LA MANO CHE CI HA DATO E CHE MI DARA'

Saluti a tutti scusate il post lungo

Mi dispiace tantissimo, per fortuna hai trovato ottime persone ad aiutarti!!!
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
sergetto83
Messaggi: 3321
Iscritto il: 29/03/2009, 12:08
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: scandriglia( RI)...........(romano deportato!)

Re: Contagiri su 500

Messaggio da sergetto83 » 02/05/2012, 22:04

RIMETTILA A POSTO XD
Immagine
la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC

Avatar utente
cinquecentista-899cc
Messaggi: 211
Iscritto il: 12/03/2012, 10:16
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: genova

Re: Contagiri su 500

Messaggio da cinquecentista-899cc » 02/05/2012, 22:25

sergetto83 ha scritto:RIMETTILA A POSTO XD
RAGAZZI LA QUESTIONE è IN MANO ALL'ASSICURAZIONE , SUL FORUM NON SE NE DEVE PIU PARLARE
MACCHINA NUOVA!

Avatar utente
enzo1977
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/07/2011, 10:39
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Contagiri su 500

Messaggio da enzo1977 » 04/05/2012, 21:11

Mi associo ...ma se puoi veramente rimettila a posto macchine cosi non le fanno piu ...è triste vederla cosi mah di sicuro qualke componente di carrozzeria ovvio lo trovi al recupero...io x esempio ho trovacoto lo sportello guida come nuovo con alzavetro e motorino chiusura...tentar non nuoce..

Avatar utente
cinquecentista-899cc
Messaggi: 211
Iscritto il: 12/03/2012, 10:16
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: genova

Re: Contagiri su 500

Messaggio da cinquecentista-899cc » 04/05/2012, 22:31

enzo1977 ha scritto:Mi associo ...ma se puoi veramente rimettila a posto macchine cosi non le fanno piu ...è triste vederla cosi mah di sicuro qualke componente di carrozzeria ovvio lo trovi al recupero...io x esempio ho trovacoto lo sportello guida come nuovo con alzavetro e motorino chiusura...tentar non nuoce..
per ora cmq nn posso fare nulla devo aspettare il perito e l.assicurazione . purtroppo a volte aver ragione a dei lati negativi
MACCHINA NUOVA!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti