Migliorare impianto frenante
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Migliorare impianto frenante
Per quel prezzo penso proprio che siano delle normali pastiglie stradali equivalenti all'originale. Tanto vale prendi delle trw a molto meno. 

- UmBeRtO
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
vai di brembo io ho tutto il kit montato su BuLL come lo hai postato te....fidati sono una vera bomba!!!....l'unica pecca è che fischiano un bel po ma a ki è ke nn lo fa!! credo sia una cosa comune a tutti
Pagai 50€ dischi e 20€ pastiglie (tot 70€) tutto sommato è ok il prezzo....poi montate in 10 min in garage con un crick, un set di cricchetti e un girabacchino,
....vedi di prenderli da un autoricambi xò! almeno risparmi la spedizione
Aggiungiamo un po di allegati: Beccati sto coordinato!!
VAI DI BREMBO!! 

Pagai 50€ dischi e 20€ pastiglie (tot 70€) tutto sommato è ok il prezzo....poi montate in 10 min in garage con un crick, un set di cricchetti e un girabacchino,

Aggiungiamo un po di allegati: Beccati sto coordinato!!

Today, tomorrow, 600......BuLL.....
[/size]- fabio d+_+b 90
a me unbè nn hanno mai fischiato i miei o.0
- Riccardo93
un giorno li monterò!!UmBeRtO ha scritto:vai di brembo io ho tutto il kit montato su BuLL come lo hai postato te....fidati sono una vera bomba!!!....l'unica pecca è che fischiano un bel po ma a ki è ke nn lo fa!! credo sia una cosa comune a tutti![]()
Pagai 50€ dischi e 20€ pastiglie (tot 70€) tutto sommato è ok il prezzo....poi montate in 10 min in garage con un crick, un set di cricchetti e un girabacchino,....vedi di prenderli da un autoricambi xò! almeno risparmi la spedizione
![]()
Aggiungiamo un po di allegati: Beccati sto coordinato!!![]()
VAI DI BREMBO!!

"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va

Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va

Socio #143
- autounaragionedivita
Perfetto! mi sei stato utilissimo..quello che cercavo!UmBeRtO ha scritto:vai di brembo io ho tutto il kit montato su BuLL come lo hai postato te....fidati sono una vera bomba!!!....l'unica pecca è che fischiano un bel po ma a ki è ke nn lo fa!! credo sia una cosa comune a tutti![]()
Pagai 50€ dischi e 20€ pastiglie (tot 70€) tutto sommato è ok il prezzo....poi montate in 10 min in garage con un crick, un set di cricchetti e un girabacchino,....vedi di prenderli da un autoricambi xò! almeno risparmi la spedizione
![]()
Aggiungiamo un po di allegati: Beccati sto coordinato!!![]()
VAI DI BREMBO!!

per il fatto che fischiano, metti della pasta di rame dove le pasticche toccano la staffa e dove i dischi toccano il mozzo, dovrebbe diminuire molto il fischio dei freni..detto dal collega del mio meccanico, io lo proverò appena monto dischi e pasticche nuove

Sebastiano

Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)
Questi sono i CTF più belli dei brembo esteticamente
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
-
Peccato che nei ctf la campana non ha vernice protettiva.....anx92 ha scritto:Questi sono i CTF più belli dei brembo esteticamente
cmr500 ha scritto:Peccato che nei ctf la campana non ha vernice protettiva.....anx92 ha scritto:Questi sono i CTF più belli dei brembo esteticamente
vabbè ma tanto chi è che la vede...l'importante è che frenino al meglio
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
c'e possibilita di maggiorare l'impianto mantendendo i cerchi da 13?