consiglio scelta cerchi
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
consiglio scelta cerchi
ciao a tutti devo mettere nuove scarpe alla 5, potete dirmi che ET devono avere i seguenti cerchi?
7jx14 ET???
7jx15 ET???
in modo che montino tranquillamente senza utilizzare distanziale e senza che tocchino da nessuna parte!
a me piacciano tanto i cerchi a raggi sarei orientato verso i team dynamics pro race 1.2 ma valuto anche altro !
7jx14 ET???
7jx15 ET???
in modo che montino tranquillamente senza utilizzare distanziale e senza che tocchino da nessuna parte!
a me piacciano tanto i cerchi a raggi sarei orientato verso i team dynamics pro race 1.2 ma valuto anche altro !
- art 142 c9
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: consiglio scelta cerchi
prima di pensare all'ET, sei certo di averli a libretto?.... si notano parecchio, su una Cinquecento......
si tranquillo!art 142 c9 ha scritto: ↑12/02/2018, 19:34prima di pensare all'ET, sei certo di averli a libretto?.... si notano parecchio, su una Cinquecento......
cioè si tratta della seconda cinque che non è stradale!
Nessuno mi aiuta?
-
Purtroppo, essendo una misura di cerchi non disponibile a libretto, quasi nessuno monta ste misure.
Ti posso dire per esperienza che, con cerchi da 5.5jx13'', hai bisogno di un ET pari a 22 per non toccare. Ma considera che così sei a filo passaruota al posteriore e che, in caso di assetto ribassato e carico a bordo, a volte rischi leggermente di toccare. ma dipende molto sia dalla misura di gomme che dal ribassamento e taratura di ammortizzatori e molle.
Ti posso dire per esperienza che, con cerchi da 5.5jx13'', hai bisogno di un ET pari a 22 per non toccare. Ma considera che così sei a filo passaruota al posteriore e che, in caso di assetto ribassato e carico a bordo, a volte rischi leggermente di toccare. ma dipende molto sia dalla misura di gomme che dal ribassamento e taratura di ammortizzatori e molle.
intanto grazie per avermi risposto, so benissimo che non sono disponibili a libretto ma ci sono molti utenti che li hanno montati!
che ne pensate di questi?
https://www.subito.it/accessori-auto/oz ... 016082.htm
sono per la 5 stradale
che ne pensate di questi?
https://www.subito.it/accessori-auto/oz ... 016082.htm
sono per la 5 stradale
-
ero in trettativa per questi
https://www.subito.it/accessori-auto/ru ... htm?last=1
il propietario mi ha detto che al 90% li vendeva a me perchè alll altro acquirente gli servivano per una golf!
alla fine anche avendo attacco mozzo fiat li ha comprati lo stesso
riguardo i tem dynamics 7x14 mi hanno detto detto che l ET minimo è 25 che dite vanno bene?
https://www.subito.it/accessori-auto/ru ... htm?last=1
il propietario mi ha detto che al 90% li vendeva a me perchè alll altro acquirente gli servivano per una golf!
alla fine anche avendo attacco mozzo fiat li ha comprati lo stesso

riguardo i tem dynamics 7x14 mi hanno detto detto che l ET minimo è 25 che dite vanno bene?
allora lo shop al quale mi sono rivolto per i team dynamics mi fara sapera se cè la possibilita di avere 7x14 ET 25!
altrimenti 7x15 ET 15!
secondo voi coi 14 cè il rischio di toccare dal lato interno???
se toccano lato passaruota non mi interessa, sempre risolvo!
altrimenti 7x15 ET 15!
secondo voi coi 14 cè il rischio di toccare dal lato interno???
se toccano lato passaruota non mi interessa, sempre risolvo!