!!! idea sedile guidatore!!!

Il cane ti ha mangiato le chiavi della macchina? Ti si è incastrata la manopola del finestrino? Pensi che su l'albero a camme crescano i frutti? Chiedi a noi sapremo come aiutarti...
Regole del forum
Invitiamo tutti gli utenti ad effettuare una ricerca nel forum tramite l'apposita funzione prima di aprire un nuovo topic. Per ulteriori informazioni clicca qui
Rispondi
Fede82
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

!!! idea sedile guidatore!!!

Messaggio da Fede82 » 26/06/2020, 17:49

Scusate non so se questa è la sezione giusta... avevo provato a scriverlo nella sezione interni ma non mi da il permesso...forse va bene anche qui.

Dunque, io ho una fiat seicento 1.1 active acquistata nel 2008 o 2009 , (per capirci l'ultima serie poi non la hanno più prodotta, quella con 600 scritto dietro col numero e in cui manca la serratura al portellone dietro) .
La settimana prossima devo fare un viaggio di 1200 km da Milano fino in Puglia con la mia seicento. Visto che il tragitto è piuttosto lungo e non avendo passeggeri seduti dietro al posto di guida, avevo pensato di guadagnare un po di spazio per allungare le gambe e viaggiare più comodo, sostituendo le guide dei sedili originali con delle altre più lunghe ( ammesso che se ne trovino compatibili) in modo da poter far scivolare il sedile anche fino a contatto di quello posteriore.
Secondo voi è una cosa fattibile? se si come potrei fare? dove potrei trovare le guide e di quale macchina? qualcuno magari ha già provato a farlo? :?: :?: :!: :!:
Grazie.

Fede82
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: !!! idea sedile guidatore!!!

Messaggio da Fede82 » 30/06/2020, 10:52

Neanche una rispoosta? :roll: Scusate ma è ancora attivo questo forum????

Rispondi