pum882 ha scritto:L'unico angolo caratteristico che si può regolare sulle cento è la convergenza. Inclinazione del montante e campanatura sono fissi. O meglio sono fissi a parità di altezza della sospensione, perchè su un McPherson sia la campanatura che l'inclinazione (seppur in grado minore) variano con l'escursione della sospensione.
nn so pum
sul foglio ha cambiato la convergenza di una ruota e l'inclinazione delle ruote anteriori
e in effetti la macchina è diversa da prima come sensibilità del volante
io sapevo della campanatura, ma l'inclinazione non so nemmeno cosa sia, cmq l'ha cambiata perchè sul foglio il macchinario la misura ed ha valori diversi
anche se avesse voluto fregarmi (e sono sempre andato li lavorano "pulito") il macchinario avrebbe comunque dovuto riportare lo stesso valore perchè non può modificarli a mano
domani se ti interessa posso postarti una foto del foglio, dove indica i gradi delle ruote davanti, io non me ne intendo comunque ho pagato convergenza e inclinazione delle ruote anteriori oltre al fatto che anche sul foglio stampato riporta cosi (lo stampa direttamente il macchinario che controlla la convergenza)