SEI_100 ha scritto:eeeehhhh, devi leggere il titolo prima!!!![]()
cmq ho pure quello della seicento, ma non e' granche', uno in italiano, e uno fantastico, ma in polacco, gia' molto diffuso qui nel forum...
Quello fantastico sarebbe?? Non riusciresti a mandarci il link della Seicento??? Appena ci vediamo ti offro un caffèSEI_100 ha scritto:eeeehhhh, devi leggere il titolo prima!!!![]()
cmq ho pure quello della seicento, ma non e' granche', uno in italiano, e uno fantastico, ma in polacco, gia' molto diffuso qui nel forum...
grazie 1000SEI_100 ha scritto:Ragazzi, siccome me l'avete chiesto in parecchi, lo trovate qui, fatemi sapere se funziona il link:
https://www.dropbox.com/s/13xdoa8712g47 ... ita%29.pdf
quello della 600 servirebbe anche a me ;Deddieocconnor ha scritto:Quello fantastico sarebbe?? Non riusciresti a mandarci il link della Seicento??? Appena ci vediamo ti offro un caffèSEI_100 ha scritto:eeeehhhh, devi leggere il titolo prima!!!![]()
cmq ho pure quello della seicento, ma non e' granche', uno in italiano, e uno fantastico, ma in polacco, gia' molto diffuso qui nel forum...![]()
eddieocconnor ha scritto:Taddeos, quello è della Cinquecento non scaricarlo
Infatti se è quello della Semantica è ottimoeddieocconnor ha scritto:Speriamo che SEI ce lo pubblichi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti