Potresti aumentare il camber al post per ovviare al problema.
Tagliare o ribattere il bordino

Metti qualche foto appena riesci,almeno si capisce...cmq come assetto non è estremo
Ok Grazie milleatro ha scritto:Ma va...hai un paio di modi per ovviare il problema...calcola che cmq più l'auto si abbassa e più la campanatura aumenta portando all interno la parte alta della ruotaquindi potresti anche star dentro.
Metti qualche foto appena riesci,almeno si capisce...cmq come assetto non è estremo
Canale 5,5 et20..anche in 4 non tocchi?cmr500 ha scritto:Ok che hai et20, ma che canale hanno? Io con et22 e canale 5.5 dietro sto a filo e non tocco, ed ho pure l'assetto.
Anche in 5 e bagagliaio pieno non tocco.guglielmino46 ha scritto:Ok Grazie milleatro ha scritto:Ma va...hai un paio di modi per ovviare il problema...calcola che cmq più l'auto si abbassa e più la campanatura aumenta portando all interno la parte alta della ruotaquindi potresti anche star dentro.
Metti qualche foto appena riesci,almeno si capisce...cmq come assetto non è estremonon ero a conoscenza che con l'abbassamento dell'auto la campanatura aumentasse!!..comunque non appena monto il tutto (non prima del 10 di Marzo perché ho su le invernali per ora) metto delle foto
Canale 5,5 et20..anche in 4 non tocchi?cmr500 ha scritto:Ok che hai et20, ma che canale hanno? Io con et22 e canale 5.5 dietro sto a filo e non tocco, ed ho pure l'assetto.
Perché con l'et 25 ed il distanziale da 1.6 è come se fosse un cerchio et 9!..ma ti sporge fuori dall'auto vero?cinquino96 ha scritto:A me toccano abbestia cerchi et 25 e dista da 1.6 lo devo fare con la mazza ma con il cerchio montato
ah ok grazie per l'info! hai una 500 o una 600?cmr500 ha scritto:Anche in 5 e bagagliaio pieno non tocco.guglielmino46 ha scritto:Ok Grazie milleatro ha scritto:Ma va...hai un paio di modi per ovviare il problema...calcola che cmq più l'auto si abbassa e più la campanatura aumenta portando all interno la parte alta della ruotaquindi potresti anche star dentro.
Metti qualche foto appena riesci,almeno si capisce...cmq come assetto non è estremonon ero a conoscenza che con l'abbassamento dell'auto la campanatura aumentasse!!..comunque non appena monto il tutto (non prima del 10 di Marzo perché ho su le invernali per ora) metto delle foto
Uhm..allora se tocca l'interno del passaruota farò così! Grazie mille per il consiglio!!Stefano89 ha scritto:Fermo non fare # censura automatica # e non allargare la macchina, si allarga solo se è strettamente necessario, se tocca il passaruota interno sulla gomma puoi benissimo ribattere o se vuoi risparmiare soldi con un flessibile tagli via tutto come ho fatto io.
Tieni conto che io ho fatto una prova con cerchi ET6, canale 6.5, e con gomme 195/60
É un lavoro di mezza giornata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite