quando uno dice...rally.....corsa....auto sportiva... cosa ti viene in mente per primo? un bel rombo no?

non riescoa classificare sportiva un'auto che gorgoglia e che ha il rumore di un furgone

basta off topic però ora

Infatti, parole sante!!!ALE 500 ha scritto:![]()
quando uno dice...rally.....corsa....auto sportiva... cosa ti viene in mente per primo? un bel rombo no?![]()
non riescoa classificare sportiva un'auto che gorgoglia e che ha il rumore di un furgone
basta off topic però ora
ALE 500 ha scritto:sono modi diversi di pensare ma la VERA auto sportiva è a benzina... anche se poi c'è gente che comprerebbe una Ferrari Diesel...
condoglianze vivivssime !
e non si tratta di cavalli,io mi diverto infinitamente di piu con la cinquecento che con la GP T-jet che è cmq sia un turbo benzina...
ho un amico col BMW 320 coupè 177 CV diesel.... emozioni di guida pari a zero...
se ti piacciono tanto i naftoni guidateli,non devo convincere nessuno ma ripeto per per me un diesel puo avere 500 cv e fare 400 all ora,ma non mi interessa!
Convinto tuun turbodiesel, anche se montato su una SW da quasi 5 metri e due tonnellate, ha prestazioni stratosferiche
Convinto tuun turbodiesel, anche se montato su una SW da quasi 5 metri e due tonnellate, ha prestazioni stratosferiche
art 142 c9 ha scritto:
si, vabbé.... un altro che è convinto di aver un Murcièlago... ma sei serio?...![]()
anx92 ha scritto:art 142 c9 ha scritto:
si, vabbé.... un altro che è convinto di aver un Murcièlago... ma sei serio?...![]()
Certo che sono serio, forse probabilmente non hai mai visto una sei/cinque elaborata.
Fatti un giro su youtube, poi mi fai sapere.
mccsporting ha scritto:ti ricordo che la vincitrice di le mans é un diesel...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite